Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io non sono contro i recolor/variant se la base di mostri è abbastanza larga da permettere comunque una buona varietà ma, MA, qua già dalla terza area cominciano a riciclare è assurdo.Un titolo che ricicla in modo becero i mostri presenti sin dalle prime ore di gioco ora si vede protagonista di nuovi contenuti tanto agognati dalla community, ovvero gli stessi identici mostri ma di un colore diverso.
Ma che pé davver?![]()
Magari sono colori bellissimi peròUn titolo che ricicla in modo becero i mostri presenti sin dalle prime ore di gioco ora si vede protagonista di nuovi contenuti tanto agognati dalla community, ovvero gli stessi identici mostri ma di un colore diverso.
Ma che pé davver?![]()
Ma vafangulMagari sono colori bellissimi però
Che ne sai?![]()
Non nego che ho avuto la sensazione che il gioco potesse tranquillamente finire dopo aver affrontato un certo mostro, rendendo la mia valutazione tuttosommato elevata, ma non a caso proprio da quel momento in poi inizia il "ricilo" e francamente la cosa non l'ho digerita moltissimoe poi in end-game e post-game riempivano di variant e invece così fanno sentire la puzza di riciclo manco a metà gioco(credo)
Non aggiungo altroMa che due maroni puttana eva!![]()
Immagina di riaffrontare lo stesso identico mostro, sia per quanto riguarda l'estetica ma anche per il moveset, ma con il triplo della vita e del danno. Questo è ciò che definisco come "riciclo becero" per cui metto immediatamente le mani avanti visto che non voglio essere frainteso, difatti se fosse come tu stesso hai descritto non mi azzarderei neanche a fare alcun tipo di critica verso Wild Hearts. Sia comunque chiaro il fatto che il gioco rimane piuttosto divertente e soddisfacente da giocare, però ci sono molte cose che mi sento in dovere di chiarire visto che il gioco è stato spacciato come una nuova ip (con tanto di EA originalsIn WH com'è?