Wild | Non più in sviluppo!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
così suona già meglio imho, c'è la possibilità di giocarlo come si vuole.-decidere di giocare con un mondo aperto a tutti e avere sempre il dubbio/opportunità di incontrare player estranei sotto varie forme.

-giocare con amici per farsi i mazzi propri

-giocare offline senza pensieri di altri player
Sì, così sarebbe proprio perfetto anche per me che odio giocare online con sconosciuti :unsisi:

così suona già meglio imho, c'è la possibilità di giocarlo come si vuole.-decidere di giocare con un mondo aperto a tutti e avere sempre il dubbio/opportunità di incontrare player estranei sotto varie forme.

-giocare con amici per farsi i mazzi propri

-giocare offline senza pensieri di altri player
This,sarebbe perfetto.

io spero sia offline,però a fine 2013 ricordo che si parlava di progetto con base mmo,infatti mi pare anche strano che molti lo classificano nel genere mmo,riviste,siti ecc credo ci sia molta confusione in merito,speriamo che gli sviluppatori possano fare chiarezza.
Ma io credo tu proprio ti stia confondendo, e di gran lunga, visto che il progetto è stato annunciato alla gamescom del 2014

questo secondo voi quando lo rivedremo ??? mi sarebbe piaciuta una sua presenza all'e3 :bah!:

Ultima modifica da un moderatore:
questo secondo voi quando lo rivedremo ??? mi sarebbe piaciuta una sua presenza all'e3 :bah!:
A ottobre alla Paris game week.

O alla gamescom se Sony ci sarà :unsisi:

A ottobre alla Paris game week.
O alla gamescom se Sony ci sarà :unsisi:
Ma ogni si dice la stessa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non è che per caso è stato cancellato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma ogni si dice la stessa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon è che per caso è stato cancellato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'anno scorso c'era eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Davvero? Allora mi era sfuggito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hanno mostrato il gameplay alla scorsa Paris game week //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che cosa strana, a me basta che ormai è confermato beyond in produzione :gab: poi Ancel è l'unico dentro di Ubisoft che gode della mia stima più totale e che non lavora con 80 studi per creare giochi che richiedono 4 anni di sviluppo in 2

Meno male che non l'abbia abbandonato per dedicarsi soltanto a BG&E, perchè se ne erano un po' perse le tracce

A volte ritornano :asd:

E sembra molto migliore tecnicamente.

16229357_1936087433285760_1317219044654317568_n.jpg

Perché c'è gente che parla di gioco indie? A me sembra un progetto ad alto budget.

E sembra molto migliore tecnicamente.
Perché c'è gente che parla di gioco indie? A me sembra un progetto ad alto budget.
Perché il gioco è comunque fatto da uno studio indipendente :ahsisi:

Comunque lo attendo parecchio, speriamo che si decidano a farlo uscire :asd:

Non vedo l'ora di vedere il nuovo materiale :predicatore:

Sto gioco uscirà minimo l'anno prossimo. Mi ero pure scordato della sua esistenza, non esce mai nessuna news

Perché il gioco è comunque fatto da uno studio indipendente :ahsisi:
Comunque lo attendo parecchio, speriamo che si decidano a farlo uscire :asd:
Ma che significa? Sappiamo da quanti membri è formato lo studio wild sheep? Ad un gioco come questo sicuramente non ci lavorano in pochi, sicuramente un centinaio se non di più. Non sono d'accordo perché ha un publisher, Sony. Quindi ha l'aiuto economico di un editore.

Per capirci, anche Insomniac Games è indipendente, ma non per questo i suoi giochi sono indie se c'è un editore ad aiutarlo economicamente. Sono videogiochi AAA.

Gioco indie non vuol dire gioco a basso budget, vuol dire solamente che è stato finanziato dallo stesso studio e non o anche da altri, tutto qui, un gioco (se lo studio ci riesce) può avere un budget di un gioco AAA e rimanere indie visto che appunto vuol dire solo che l'hanno finanziato loro, tutto qui, purtroppo il termine viene sempre confuso nel suo significato :siusi:

- - - Aggiornato - - -

Per capirci, anche Insomniac Games è indipendente, ma non per questo i suoi giochi sono indie se c'è un editore ad aiutarlo economicamente. Sono videogiochi AAA.
Ma appunto, in Insomniac ci mettono i soldi anche altri, EA con Fuse, Sony con R&C, Microsoft con Sunset Overdrive ecc..., qui invece i soldi non li stanno mettendo altri se non lo studio di Ancel stesso, poi correggetemi se sbaglio che se ci sono altri a metterci soldi non ricordo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro