Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il tool da quando è uscita la versione 1511 scarica direttamente la versione "multiple versions". A seconda della chiave che inserisci quando richiesta ti viene attivata la versione Home o Pro.Volevo fare un'installazione pulita con il Media Creation Tool, ma quando voglio farmi l'immagine da avviare tramite usb non mi compare la possibilità di scegliere Windows 10 PRO, vedo solo Win10 e Win10 N :morristend:E' normale?
Up^^Si può spostare il "riquadro dettagli" da dx dello schermo a sotto come nei vecchi os? mi da parecchio fastidio a destra, ma mi servono certe info e ogni volta sto li ad attivare/disattivare l'opzione.
Quando fai l'aggiornamento da 8.1 a 10 no. Dopo aver fatto il passaggio a w10, puoi decidere se formattare tutto e mettere windows 10 con un'istallazione pulita da zero. :ciao:salve a todos....finalmente mi son deciso a passare a windows 10 dal mio 8.1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif anche perchè se non ricordo male non è infinita la possibilità di aggiornare gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif detto questo io non ho mai installato o aggiornato un SO non avendone mai avuto bisogno :morris82: quindi scusate se la prima domanda è stupidaaggiornando dall'8.1 al 10 perderò tutti i programmi e file sul pc oppure (come spero) no? qualcuno di voi che è passato al 10 sta avendo problemi con il gaming o altro?
non so se fidarmi :tragic: cioè insomma...sei un xboxaro....cioè non è razzismo...sennò non mi fiderei perchè sei scarso a hearthstone eh...boh...ora son pieno di dubbi :tragic:Quando fai l'aggiornamento da 8.1 a 10 no. Dopo aver fatto il passaggio a w10, puoi decidere se formattare tutto e mettere windows 10 con un'istallazione pulita da zero. :ciao:
Ho provato a fare una prova con firefox... A me pare che il tuo avatar su Edge sia più nitido rispetto a Firefox :kep88:Perché con Microsoft Edge quando carico un avatar sul forum, lo vedo leggermente sfocato, quindi di bassa qualità, ma se lo guardo con chrome, l'avatar ha massima qualità ? La cosa è molto strana...
pensa a tutto lo strumento rilasciato direttamente da ms, lo puoi scaricare da qua.Ragazzi e' possibile riscaricare w10 dal sito MS su una pendrive per poi installarlo su di un nuovo hd?Se si come si fa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Perché con Microsoft Edge quando carico un avatar sul forum, lo vedo leggermente sfocato, quindi di bassa qualità, ma se lo guardo con chrome, l'avatar ha massima qualità ? La cosa è molto strana...
Mi sa che al momento si tratta solo di bug fix e risoluzione di errori. Probabilmente con il tempo aggiungeranno anche qualche altra feature tipo le estensioni per EDGE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifho scaricato redstone, qualcuno mi potrebbe linkare un articolo in cui spiega quali sono le nuove feature??
ti serve un dvd, ma puoi anche usare una chiavetta usb come supporto per l'installazione del sistema operativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRagazzi... Mi si è rotto l hard disk vecchio del pc e ne ho acquistato uno nuovo che e' arrivato proprio oggi.Ovviamente devo mettere nuovamente w10 all interno di questo hard disk e per farlo mi hanno suggerito di scaricare l os su di un cd da far poi partire una volta montato il nuovo hard disk.
La domanda e' quanto pesano i file? Va bene un cd normale o devo recuperare un dvd?
Fatemi sapere please //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
Mi hanno detto che potrebbero esserci problemi di lettura della pen drive quando la collego al pc con il nuovo hard disk mentre il disco dovrebbe partire sicuro.ti serve un dvd, ma puoi anche usare una chiavetta usb come supporto per l'installazione del sistema operativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sono all'incirca 3 gb, più o meno
Se intendi quello a windows 10 puoi aspettare che faccia da solo o forzarlo con il tool MicrosoftHo appena preso un notebook nuovo con windows 8.1, l'aggiornamento si scarica da solo o devo fare qualcosa io?
Ora sto bloccando i vari aggiornamenti per non intasare il pc, tra questi non c'è Win10. Non è che bloccando questi poi non compare quello che fa aggiornare al nuovo os?Se intendi quello a windows 10 puoi aspettare che faccia da solo o forzarlo con il tool Microsoft
Inviato dal mio Meizu M2 Note