Windows 10 | [Istruzioni per l'aggiornamento in OP]

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Su Surface 3 con youtube a 1080p sembra ci sia qualche rallentamento in browser.
Bisogna usare un app specifica ??
Ma usa Tubecast, un'app universale che si mangia a colazione quello schifo di YouTube sul browser, e ci guadagni in salute. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma usa Tubecast, un'app universale che si mangia a colazione quello schifo di YouTube sul browser, e ci guadagni in salute. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti ringrazio, tra quei due o tre non sapevo quale usare.

Ma perché non c'è l'App ufficiale come su tutte le altre piattaforme ??

Ti ringrazio, tra quei due o tre non sapevo quale usare.
Ma perché non c'è l'App ufficiale come su tutte le altre piattaforme ??
Perché Google è idiota.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Ma poco male, l'app sopracitata è 1000 volte meglio, senza pubblicità, ascolto in background e download video....cose che ovviamente non avrebbe MAI l'app ufficiale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quanto mi sta rompendo il cazzò sto W10.

La scheda video si pianta ogni due secondi, i tasti Fn funzionano a volte si, a volte no. Il microfono va da schifo con tutti e 4 gli headset che ho provato. La cam non funziona e devo aggiornare i driver, vado su gestione dispositivi e mi dice che sono già aggiornati, non ci sta nemmeno scritto marca o nome del modello, quindi mi attacco al cazzò. Il sistema operativo ogni tanto crasha a caso e mi dice di cercare la soluzione su internet. Ho scaricato mille aggiornamenti per ogni cosa e ogni volta che ne fixo una, se ne piantano due.

Non ne posso più :gio:

Ultima modifica da un moderatore:
Mi sa che non si può fare su W10 :stu2:
E manco su 7 probabilmente :sad2:
tasto destro>proprietà> compatibilità.:morris82:

Quanto mi sta rompendo il cazzò sto W10.
La scheda video si pianta ogni due secondi, i tasti Fn funzionano a volte si, a volte no. Il microfono va da schifo con tutti e 4 gli headset che ho provato. La cam non funziona e devo aggiornare i driver, vado su gestione dispositivi e mi dice che sono già aggiornati, non ci sta nemmeno scritto marca o nome del modello, quindi mi attacco al cazzò. Il sistema operativo ogni tanto crasha a caso e mi dice di cercare la soluzione su internet. Ho scaricato mille aggiornamenti per ogni cosa e ogni volta che ne fixo una, se ne piantano due.

Non ne posso più :gio:
da gestione dispositivi devi andare in dettagli >ID hardware copia/incolla sul browser e cercare...comunque se fai qualche screen ,magari vediamo se si riesce a vedere qualche problema.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

tasto destro>proprietà> compatibilità.:morris82:

da gestione dispositivi devi andare in dettagli >ID hardware copia/incolla sul browser e cercare...comunque se fai qualche screen ,magari vediamo se si riesce a vedere qualche problema.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non posso fare screen quando l'os crasha, visto che mi riporta ad uno blue screen e si riavvia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La cosa che mi fa diventare pazzo è che come risolvo un problema me ne spuntano due di nuovi :gio:

La cam che funziona solo per skype... e se a me servisse per altro? come diavolo la faccio funzionare, dovrei aggiornarla, ma non c'è scritto marca o modello.

Ho provato 4 headset e non si sentono minimamente, volume bassissimo, il microfono integrato del portatile è ancora più basso pur aumentando il volume al massimo in ogni impostazione, nada.

La scheda grafica dopo mille peripezie penso di averla aggiornata, sia quella sia i vari driver intel, mah.

uno screen da gestione dispositivi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque se copi l'id hardware lo dovresti trovare un driver.O_O

poi dovresti installare bluescreen view...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho un computer che da oggi quando premo il tasto Windows si blocca tutto.

A qualcuno è successo ??

Esce l'applicazione non risponde ma potrebbe riprendere a funzionare tra poco

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Due quesiti per Surface 3 64GB:

1.

Mi appare la tastiera virtuale in modo automatico solo in Chrome.

E' possibile avere la stessa cosa anche altrove ??

2.

Stavo provando Tubecast for YouTube PRO

https://www.microsoft.com/it-it/store/apps/tubecast-for-youtube-pro/9wzdncrdx3g3

anche a voi capita che andando avanti nel video c'è il caricamento infinito oppure il video parte ma senza audio finché non tocco il tasto del volume sul Surface 3 ??

Non mi funzionano i tasti del volume tramite FN mentre gli altri sì. Ho installato i driver della Asus ma nada. Consigli? Prima di formattare andavano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Invitato dal mio Microsoft Lumia 640 usando Tapatalk

Non mi funzionano i tasti del volume tramite FN mentre gli altri sì. Ho installato i driver della Asus ma nada. Consigli? Prima di formattare andavano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngInvitato dal mio Microsoft Lumia 640 usando Tapatalk
Stessa situazione, non mi funzionano i tasti per i lettori multimediali. Non sono riuscito a risolvere manco scaricando tutti i driver, ormai me lo tengo così.

- - - Aggiornato - - -

Consigli per fixare puush? non riesco a ritagliare più le cose, prende misure a caso.

L'ho pure settato in modalità compatibile con W7 ma nada.

Ho fixato con i driver ATK Asus per Windows 8 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Invitato dal mio Microsoft Lumia 640 usando Tapatalk

Volevo fare un'installazione pulita con il Media Creation Tool, ma quando voglio farmi l'immagine da avviare tramite usb non mi compare la possibilità di scegliere Windows 10 PRO, vedo solo Win10 e Win10 N :morristend:

E' normale?

Il pc s'è freezato e s'è spento da solo. Riavvio e mi dice controllo aggiornamenti... però di fatto se vado a controllare non li ha ne installati, ne tantomeno cercati. Che diavolo è successo?

Windows 10 installato su oltre 200 milioni di dispositivi secondo un report

Pubblicità
Pubblicità
Indietro