Windows 10 | [Istruzioni per l'aggiornamento in OP]

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ora sto bloccando i vari aggiornamenti per non intasare il pc, tra questi non c'è Win10. Non è che bloccando questi poi non compare quello che fa aggiornare al nuovo os?
Se le cose non sono cambiate, la notifica per l'aggiornamento a W10 appare solo se installi un determinato aggiornamento di W8.1

Non è comunque necessaria quella. Basta scaricare un programma che trovi sul sito Microsoft e avviare l'aggiornamento a W10 da là.

Se le cose non sono cambiate, la notifica per l'aggiornamento a W10 appare solo se installi un determinato aggiornamento di W8.1Non è comunque necessaria quella. Basta scaricare un programma che trovi sul sito Microsoft e avviare l'aggiornamento a W10 da là.
Lo sto facendo proprio ora. Spero che con Win10 il browser non sia piú cosí lento.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

L'ho installato in un hard disk esterno, se lo stacco che succede?

L'ho installato in un hard disk esterno, se lo stacco che succede?
Hai installato windows 10 su un hard disk esterno?? Magari anche USB 2.0... Perchè? xD

Comunque se scolleghi l'hard disk ovviamente non ti partirà più il SO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hai installato windows 10 su un hard disk esterno?? Magari anche USB 2.0... Perchè? xDComunque se scolleghi l'hard disk ovviamente non ti partirà più il SO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Perchè avevo solo pochi gb a disposizione e quindi ho usato l'hard disk esterno, l'ho levato e il SO funziona, in realtà nell'HD è stata messa la iso per il backup:sisi:

Comunque la navigazione è migliorata di molto, VLC va bene con i video in hd ma ogni tanto fa qualche micro lag, cosa che non avviene con l'app di VLC, con Windows Media Player e con l'app "foto e video". Come mai?

scusate, da quando ho formattato il pc per poi re-installare w10 mi è successa una cosa strana. roba di poco conto, però volevo almeno capire il motivo.

in pratica ogni volta che elimino un file, non appare più la finestra "stai per eliminare il file X" lo elimina direttamente senza chiedermi nulla e poi un'altra cosa, una cavolata per capirci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, diciamo che alcune animazioni non sono più fluide, sono statiche, per fare un esempio quando ti mandano dei messaggi su steam, l'icona di steam nella barra start comincia a lampeggiare di arancione, giusto? nel mio caso lampeggia eccome, ma così

Semaforo_Parpadeante_Ambar.gif

non appare il semaforo capiamoci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però è statica e non a effetto "svanisco nell'ombra piano piano" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, e l'altra animazione è quando posiziono il mouse su un app aperta nella barra start, non è che appare mostrando l'anteprima dell'app dal basso verso l'alto, ma appare e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

prova a guardare in sistema>impostazioni avanzate>avanzate>prestazioni.:morristend:
ok grazie! risolto le animazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ora manca solo il pulsante elimina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho notato che la CPU è in sovraccarico, sta sempre al 100% (oscilla tra i 50 e i 100) e infatti la navigazione ad internet mi va a scatti. Penso sia un problema di driver, come posso risolvere?

EDIT: ho notato che un processo "interrupt system" consuma molta cpu

Ultima modifica da un moderatore:
ma se voglio riinstalarmi windows 10 da 0 da un computer dove lo ho gia istallato devo riusare il product key del windows (7) precedente o mi ha generato una nuova product key relativa a windows 10 nel computer/sistema operativo?

Io ho notato che la CPU è in sovraccarico, sta sempre al 100% (oscilla tra i 50 e i 100) e infatti la navigazione ad internet mi va a scatti. Penso sia un problema di driver, come posso risolvere?
EDIT: ho notato che un processo "interrupt system" consuma molta cpu
ma hai w10 su chiavetta?

ma hai w10 su chiavetta?

riconosce l'hardware su cui è stato installato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sulla chiavetta ho salvato la iso

Ho risolto il problema dell'interrupt system, la cpu in stato di non utilizzo è tornata a valori normali. Ora però quando il processo di Firefox o Chrome ne consuma il 70% :morristend:

Pensavo di aver risolto con l'interrupt system ma invece consuma ancora tanta cpu. Nessuno sa aiutarmi?

Ho reimpostato il pc da zero, ma ho fatto la cazzata di rimuovere tutto, compreso i programmi di default. Lo rifaccio usando il backup nel mio hard disk esterno? E come si fa? Mi sto perdendo :facepalm:

Ho reimpostato il pc da zero, ma ho fatto la cazzata di rimuovere tutto, compreso i programmi di default. Lo rifaccio usando il backup nel mio hard disk esterno? E come si fa? Mi sto perdendo :facepalm:
Che intendi con i programmi di default?

Vado per installare w10 da zero su di un nuovo hard disk appena acquistato e mi compare il codice errore 0x8007045D

Uff stavolta cos'è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Salve, volevo sapere se era possibile cambiare la barra di windows 10, nello specifico la barra con le icone presenti a destra . In particolare è possibile cambiare queste icone :

2dh8mk5.jpg

con queste icone?:

wwfzv8.jpg

Si può fare? l'ho visti entrambi su W 10 ma mi chiedevo se era una features del sistema o occorreva scaricare qualcosa? Grazie a tutti

Vado per installare w10 da zero su di un nuovo hard disk appena acquistato e mi compare il codice errore 0x8007045D
Uff stavolta cos'è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
riprova o prova con una chiavetta .:unsisi:

Salve, volevo sapere se era possibile cambiare la barra di windows 10, nello specifico la barra con le icone presenti a destra . In particolare è possibile cambiare queste icone :
2dh8mk5.jpg

con queste icone?:

wwfzv8.jpg

Si può fare? l'ho visti entrambi su W 10 ma mi chiedevo se era una features del sistema o occorreva scaricare qualcosa? Grazie a tutti
http://www.tenforums.com/customization/14385-changing-taskbar-icons.html

serve un programma esterno,comunque.:unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro