DarkAvenger
Veterano
Si la procedura da te indicata è corretta. Il seriale al 99% non ti serve ma è sempre meglio averlo in caso di bisognoMi uppo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si la procedura da te indicata è corretta. Il seriale al 99% non ti serve ma è sempre meglio averlo in caso di bisognoMi uppo.
Tutto normale, hai scaricato e aggiornato l'ultima versione di windows 10 disponibile (sarebbe tipo un service pack). Fino alla prossima release dovrai fare solo gli aggiornamenti "classici"ho acquistato da un po' un portatile con windows 10 gia preinstallato...
Ora avevo controllato nella gestione aggiornamenti (o quello che è) se ce ne erano dei disponibili e dal momento che mi dava "aggiornamenti disponibili" ho deciso di riavviare il pc per fare partire l'aggiornamento...Se non che ci ha messo tipo 2 ore...Non è un po' troppo??
L'aggiornamento consisteva in una schermata nera in cui al centro ci stava un cerchio con la % totale di completamento e nella parte inferiore 3 sottovoci (copia file in corso ,installazione funzionalità e driver ,configurazione impostazioni .
è normale? nel senso tutti gli aggiornamenti di windows ora hanno questo tipo di schermata o è perchè nel mio caso si trattava di un aggiornamento piu grande?
grazie.
ok grazie!!Tutto normale, hai scaricato e aggiornato l'ultima versione di windows 10 disponibile (sarebbe tipo un service pack). Fino alla prossima release dovrai fare solo gli aggiornamenti "classici"
Inviato dal mio Meizu M2 Note
Con Windows 10 (versione base) tutti gli aggiornamenti sono obbligatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifok grazie!!
"Purtroppo " non è da molto tempo che mi ritrovo a che fare con windows 10 dal momento che ho preso un portatile con tale sistema operativo gia installato (sul fisso ho ancora il 7 xd)...
e fino ad ora mi aveva fatto aggiornamenti veloci e mai con quella schermata a sfondo nero che sembra preludere installazioni piu grosse...
Ma questo tipo di aggiornamenti sono obbligatori?? io sono andato nella gastione aggiornamenti (o come si chiama) e mi ha detto che ce ne era una disponibile: quindi ho deciso di riavviare subito il computer per farlo
pero anche se obbligatori posso decidere io quando farli..tipo rimandarli se sto usando il pc per altro??Con Windows 10 (versione base) tutti gli aggiornamenti sono obbligatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque, come i service pack, questi aggiornamenti grossi dovrebbero essere poco frequenti
Fai aggiornamenti di sistema, aggiorna tutte le app che hai, e riavvia.....Ho preso ieri un pc nuovo con W10 installato, ho fatto il backup, tutto apposto, però poi sulle impostazioni risulta "backup non configurato".
Tral'altro qual è la differenza tra backup, immagine di sistema e disco di ripristino del sistema?
Non ci sto capendo un cazzò con sto nuovo os.
- - - Aggiornato - - -
Ho fatto pure il disco di ripristino come lo feci per W7 ai tempi. Tral'altro un backup di W10 pesa quasi 50gb ellamadonna O_O
- - - Aggiornato - - -
Bello, su W10 vanno si e no metà programmi che usavo su W7, e quando non funzionano ci sono freeze potenti, non è che avvisa o qualcosa, crasha tuttoche os con una compatibilità dimmerda.
Ho aggiornato tutto, ma alcuni programmi che usavo su W7 qui continuano a non funzionare.Fai aggiornamenti di sistema, aggiorna tutte le app che hai, e riavvia.....
Beh scusa, ma allora prova ad eseguirli in modalità compatibile con 7....Se nemmeno così funzionano, allora non puoi dare la colpa al sistema o MS, ma a loro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo aggiornato tutto, ma alcuni programmi che usavo su W7 qui continuano a non funzionare.
Penso sia anche colpa dei distributori di programma che non vogliono aggiornare i loro prodotti per poi aspettare e venderti direttamente il prodotto nuovo compatibile.
Cioè?Beh scusa, ma allora prova ad eseguirli in modalità compatibile con 7....Se nemmeno così funzionano, allora non puoi dare la colpa al sistema o MS, ma a loro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nel senso che se fai proprietà su un programma, puoi cambiare la compatibilità dal XP al 8 nel caso non funzionasse correttamente col sistema attuale.Cioè?
Ho preso un pc con w10 nativo, non ho fatto l'upgrade.
Mi sa che non si può fare su W10 :stu2:Nel senso che se fai proprietà su un programma, puoi cambiare la compatibilità dal XP al 8 nel caso non funzionasse correttamente col sistema attuale.
Ora però non so se si può fare ancora.....o magari è cambiato il modo di farlo. :morristend:
Portatile Asus pure te?Ho formattato un paio di giorni fa e non mi funzionano i tasti FN. Sapete dirmi come risolvere? Capitò anche la scorsa volta ma non ricordo come feci Invitato dal mio Microsoft Lumia 640 usando Tapatalk