Windows 10 | [Istruzioni per l'aggiornamento in OP]

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se hai già la licenza e sono compatibili non dovresti avere alcun problema con windows 10

Hai fatto un installazione pulita o hai aggiornato e basta?
ho comprato il pc con 10 già installato

suppongo di averla ho acquistato un pc preassemblato a fine novembre
Allora dovresti essere a posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ho comprato il pc con 10 già installato
Immagino che non sia così da quando hai acquistato il pc... Io comunque farei una scansione approfondita con l'antivirus :morristend:

Allora dovresti essere a posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Immagino che non sia così da quando hai acquistato il pc... Io comunque farei una scansione approfondita con l'antivirus :morristend:
non penso sia un virus, ho norton che mi va alla grande e quando navigo in internet va veloce e non ho problemi...sembrano dei bug di sistema che appunto non so se dipendono dal pc o da 10

non penso sia un virus, ho norton che mi va alla grande e quando navigo in internet va veloce e non ho problemi...sembrano dei bug di sistema che appunto non so se dipendono dal pc o da 10
Se fossero bug di windows 10 ci sarebbe una rivolta contro la Microsoft xD

Comunque prova a vedere come usare la funzione restorehealth di windows 10 (sennò sta sera te la linko io)

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk

Ultimo giorno per aggiornare gratis a Windows 10 e il 29 luglio giusto?

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quindi, per quanto mi è parso di capire, sconsigliereste un aggiornamento da Windows 8 a 10??? Solo nel caso di un'istallazione pulita la cosa è fattibile???

Ultimo giorno per aggiornare gratis a Windows 10 e il 29 luglio giusto?
Esatto

Quindi, per quanto mi è parso di capire, sconsigliereste un aggiornamento da Windows 8 a 10??? Solo nel caso di un'istallazione pulita la cosa è fattibile???
Chi è che lo sconsiglia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho aggiornato da 8.1 a 10 e non sono altro che felice per il momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Esatto

Chi è che lo sconsiglia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho aggiornato da 8.1 a 10 e non sono altro che felice per il momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bene non avevo capito un mazza:rickds::rickds::rickds:, comq restando in tema alcune persone che conosco hanno avuto grossi problemi dopo l'aggiornamento. Non vorrei fare una azzata, tutto qui.

Non accadrà nulla che non si possa risolvere facilmente nelle impostazioni del PC; io ne approfitterei fino a quando rimane gratuito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Bene non avevo capito un mazza:rickds::rickds::rickds:, comq restando in tema alcune persone che conosco hanno avuto grossi problemi dopo l'aggiornamento. Non vorrei fare una azzata, tutto qui.
Certe persone avrebbero problemi anche con Windows Clementoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Certe persone avrebbero problemi anche con Windows Clementoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Clementoni:rickds::rickds::rickds:, vabbé ci penserò su.

linka un po //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
apri il prompt dei comandi come amministratore e digita prima:

sfc /scannow

e poi:

DISM /Online /Cleanup-Image /CheckHealth

Per eseguire ogni comando ci metterà diversi minuti. Fammi sapere se ti segnala qualche problema

Salve, ragazzi, ho alcuni dubbi sulla guida in prima pagina.

Potete darmi il nome esatto del tool per l'installazione?

Una volta aggiornato come faccio a vedere se il seriale è stato attivato e riconosciuto?

Infine se faccio una installazione pulita mi si cancellano tutti i programmi, anche quelli fuffa della Lenovo? (vorrei aggiornare il portatile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

I problemi grossi però li ha solo microsoft che ti obbliga ad aggiornare pc vecchi di 6 anni come il mio col mio perfetto win7

Aggiornato una volta mesi e mesi fa, mancavano i driver del touchpad (poi dopo due giorni ne ho trovati di compatibili pensati per altri modelli che però funzionavano demmerda), il tasto start non andava manco a piangere, altre funzioni non andavano, la webcam non andava, ma quellammerda di ms diceva che il mio pc era perfettamente adatto a win10. Ho formattato e sono tornato a 7 dopo 7 giorni di passione lla ricerca di driver ed aggiornamenti utili, oggi senza toccare nulla e dopo mesi di "non aggiornare" mi si riavvia il pc e mi parte il caricamento dei file di win 10, non potevo fermarlo, vedendo che stava ancora caricando i file e non installando sapevo che potevo staccare la corrente senza problemi, così ho fatto, ho riacceso, ha provato a far partire 10, "10 non trovato", ripristino della versione precedente di windows, tempo1 minuto mi ha riaperto win 7 e le finestre di chrome che si erano chiuse quando s'è riavviato da solo.

Morale della favola: ms tenta in tutti i modi l'aggiornamento coatto a win10 anche ai pc che non sono adatti all'aggiornamento, ovvio che poi tanta gente si lamenta del sistema operativo in sé che di certo quando è nativo o montato su un pc relativamente recente non dà problemi

Si ma se non ci sono i driver è colpa del produttore del tuo pc

Poi ormai la situazione dovrebbe essersi sistemata un po' per tutti. Certo più è vecchio e più potrebbero esserci problemi

Ho installato windows 10 sul portatile, ora per fare l'installazione pulita posso creare il supporto da fisso e poi farlo partire da portatile o poi non mi riconosce più la key?

- - - Aggiornato - - -

Quando provo a creare un supporto mi dà errore, ho cercato ed ho trovato questo

https://support.microsoft.com/it-it/kb/968003

Ho visto e sono loggato come amministratore, cosa potrebbe essere? :morristend:

Comunque leggo che è partito l'aggiornamento coatto in tutto il mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tomonobu Itagaki è preoccupato.4 h ·

While I'm drink, my OS was upgraded to Windows 10, lol

飲んでる間にWin10になってたわw

Presa da FB
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro