Io sto avendo un sacco di problemi per quanto riguarda l'accesso ai file (tipo videogiochi che ogni volta che li avvio mi richiedono le impostazioni iniziali..come se non riuscissero a scriverle dove devono :morristend: ad altri file sullo stesso hard disk invece accedo senza problemi..musica, foto, video etc :morristend

. Potrebbe essersi creato qualche problema con i permessi, anche se l'account che usavo prima e dopo il formattore era lo stesso... :morristend:Ho formattato l'ssd tengo installato windows e tenuto l'hdd con i vari file privati e l'ssd con i giochi installati, domani proverò a fare un back up su hard disk esterno e formattare tutto per vedere se riesco a risolvere la cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
EDIT: mi viene il dubbio che il problema non siano i permessi, anche avviando i programmi come amministratore non cambia un fico secco e inoltre mi da problemi pure con altri software che stanno per intero all'interno dell'ssd dove è installato il sistema operativo (compreso persino il media creation tool che mi serviva per creare una penna usb con la versione 32bit da installare pure sul tablet) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Avendo sovrascritto la penna usb con la versione precedente e avendo effettuato un'installazione pulita di sto schifo c'è un modo per fare un downgrade? :morristend: