Windows 10 | [Istruzioni per l'aggiornamento in OP]

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Disponibile l'aggiornamento 14393.222

Migliorata l'affidabilità di Windows Update Agent, driver condivisi, VPN, clustering, download HTTP, Internet Explorer 11, Hyper-V, Edge e riproduzione contenuti multimedialiMigliorate le performance delle notifiche push e locali, di Hyper-V, e di alcuni siti social usando Edge

Risolto un problema in cui la mappatura di un drive da un prompt dei comandi elevato non funziona con le credenziali di Administrator

Risolto un problema di mancanza dell'audio dei film in formato .ts in Windows Media Player e in Xbox One Media Player

Risolto un problema di crash dell'app Film e TV su Xbox One quando si tenta di riprodurre contenuti appena acquistati dello Store

Ampliato il database degli APN

Risolto un problema con la funzione "Stampa di tutti i documenti collegati" in Internet Explorer 11

Risolto un problema con la modifica della posizione predefinita dei download in Windows 10 Mobile

Risolto il problema delle notifiche sull'account Microsoft in Windows 10 Mobile

Ulteriori fix relativi a multimedia, kernel Windows, shell Windows, sicurezza enterprise, storage file system, Remote Desktop, core platform, Hyper-V, Windows Update for Business, display kernel, near field communication (NFC), input e composizione, Bluetooth, compatibilità con Microsoft Lync 2010, Windows Storage API, registrazione app, Trusted Platform Module, Group Policy, Internet Explorer 11, virtual private network (VPN), BitLocker, wireless networking, datacenter networking, Cortana, PowerShell, Active Directory, gestione connessioni e uso dati, Microsoft Edge, Windows Recovery Environment, file clustering, app Universal Windows Platform (UWP), impostazioni riproduzione audio, DShow Bridge, compatibilità app, licensing, infrastruttura cloud, server DNS, controller di rete, lettori barcode USB, e Adobe Flash Player

L'ultimo aggiornamento mi ha sputtanato ogni cosa sputtanabile su pc. Freeze, crash dei programmi, app che non funzionano più, dati persi, etc etc etc. Quanto cazzò mi fanno girare i còglioni.

L'ultimo aggiornamento mi ha sputtanato ogni cosa sputtanabile su pc. Freeze, crash dei programmi, app che non funzionano più, dati persi, etc etc etc. Quanto cazzò mi fanno girare i còglioni.
Io ho grossi problemi sul portatile, sul fisso no. In particolare, non si spegne più :morristend:

Quando provo ad arrestarlo, si freeza e rimane così. Mi tocca forzare lo spegnimento.

Speriamo risolvano presto.

Qualcuno di voi ha il problema del disco pieno al 100% per colpa di windows defender?

C'è un modo per togliere l'ultimo aggiornamento? ma lavorano col **** alla Microsoft?

Che svantaggi ha avere una licenza OEM?

Che svantaggi ha avere una licenza OEM?
Non puoi cambiare pc e portare la licenza sul nuovo.:morris82:

Su 4 pc che ho a casa nessun problema con l'aggiornamento.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Non puoi cambiare pc e portare la licenza sul nuovo.:morris82:
Su 4 pc che ho a casa nessun problema con l'aggiornamento.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Neanche io, ho cambiato pure vga e ali, ma se non sbaglio si lega alla mobo, quindi se cambio mobo/cpu/ram devo mettere in conto anche l'OS:sad:

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Neanche io, ho cambiato pure vga e ali, ma se non sbaglio si lega alla mobo, quindi se cambio mobo/cpu/ram devo mettere in conto anche l'OS:sad:
Spe, io W10 ce l'ho comprato tramite key di W8 e registrato poi su account Microsoft, a breve cambierò tutto il mio pc, non avrò problemi di installazione mi auguro o faccio saltare delle teste.

Spe, io W10 ce l'ho comprato tramite key di W8 e registrato poi su account Microsoft, a breve cambierò tutto il mio pc, non avrò problemi di installazione mi auguro o faccio saltare delle teste.
Vedi se è OEM,se hai comprato una key oem mi sa di si

che voi sappiate, c'è un modo per disabilitare o togliere l'app "Xbox Identity Provider"? è quella cavolo di app di sistema che collega i giochi pc a Xbox Live, per cui ogni volta che uno gioca a qualsiasi cosa sul pc, sul Live compare online e il gioco si aggiunge ai giocati di recente. sinceramente mi dà abbastanza fastidio sta cosa, e vorrei eliminarla se possibile. grazie

Ho un portatile che non si connette al mio modem wi-fi (quando ci clicco dice che non è possibile entrare nella connessione) ma solo alle connessioni libere, mentre altri dispoitivi si connettono al modem senza problemi. Ho provato ad accedere ridigitando la chiave di sicurezza ma niente. Che posso fare?

che voi sappiate, c'è un modo per disabilitare o togliere l'app "Xbox Identity Provider"? è quella cavolo di app di sistema che collega i giochi pc a Xbox Live, per cui ogni volta che uno gioca a qualsiasi cosa sul pc, sul Live compare online e il gioco si aggiunge ai giocati di recente. sinceramente mi dà abbastanza fastidio sta cosa, e vorrei eliminarla se possibile. grazie
ma parli dei giochi anche su steam?Mai notata sta roba..:sonno:

Ho un portatile che non si connette al mio modem wi-fi ma solo alle connessioni libere, mentre altri dispsoitivi si connettono al modem senza problemi. Ho provato ad accedere ridigitando la chiave di sicurezza ma niente. Che posso fare?
Se il portatile vede la linea wi fi può collegarsi...magari qualche screen potrebbe aiutare.:morristend:

Se il portatile vede la linea wi fi può collegarsi...magari qualche screen potrebbe aiutare.:morristend:
Mi sono espresso male. Clicco sulla mia connessione ma dice non mi fa accedere!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

si, steam, origin, qualunque gioco avvii. tipo l'altro giorno giocavo Hitman, e sul live risultavo online e che giocavo ad Hitman Absolution (anche se non si capisce il perché, visto che stavo giocando quello di quest'anno e non Absolution). idem per il remaster di Bioshock

Ho un portatile che non si connette al mio modem wi-fi (quando ci clicco dice che non è possibile entrare nella connessione) ma solo alle connessioni libere, mentre altri dispoitivi si connettono al modem senza problemi. Ho provato ad accedere ridigitando la chiave di sicurezza ma niente. Che posso fare?
Nessuno mi sa aiutare?

Hai provato ad andare sulle impostazioni -> reti e internet -> wi-fi -> gestisci reti note e cancellare i dati memorizzati per la tua rete?
Giá fatto ma niente

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro