- Iscritto dal
- 9 Ago 2011
- Reazioni
- 522
prova a settarti l'ip della rete interna manualmente, magari è un problema tra win10 e il tuo dhcpLa prima volta scaricai windows 10 e tutto andò bene, internet funzionava. Poi per questioni che manco mi ricordo formattai il pc e rinstallai windows 10. Risultato, internet non funzionava più. Mi sbattei tanto (inizio a pentirmi di aver scelto il passato remoto) ma non ci fu niente da fare, alla fine tornai a windows 7 perchè più di tanto non mi interessava. Adesso ho comprato un nuovo pc (entrambi sono portatili, non credo abbia rilevanza) e c'è lo stesso problema. Ho provato ad usarlo con altre reti (nel senso, in case di altre persone) e internet funziona alla perfezione, solo in casa mia c'è sto problema. Però windows 7 n casa mia funziona benissimo con internet, mentre windows 10 no. Specifico che ho fastweb. qualche idea?
se ti connetti via wifi prova anche a riscaricarti e installarti manualmente i driver della tua scheda di rete, forse quelli che becca windows 10 automaticamente non funzionano come dovrebbero
Ultima modifica da un moderatore: