Windows 10 | [Istruzioni per l'aggiornamento in OP]

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
solo io ho problemi con la masterizzazione dei cd audio? con itunes o windows media player mi fallisce sempre la masterizzazione e ci provo sia con un lettore cd esterno che con quello del mio pc (portatlie lenovo, 4gb ram,)

solo io ho problemi con la masterizzazione dei cd audio? con itunes o windows media player mi fallisce sempre la masterizzazione e ci provo sia con un lettore cd esterno che con quello del mio pc (portatlie lenovo, 4gb ram,)
Io uso ogni tanto Ashampoo o ImgBurn, mai avuto problemi con un masterizzatore esterno Samsung di ormai 6 anni

Ho aggiornato amd all'ultimo versione e non riesco più a modificare la luminosità in nessun modo. Nelle impostazioni vedo solo "luce notturna". Cosa devo fare?

L'ultimo update mi ha sminc*iato un po' di cose:

- Quando avvio il PC devo inserire due volte il PIN

- Quando vedo qualcosa con VLC, a schermo intero non scompare più il puntatore del mouse

Sent from My Lumia 640 with Win10

Salve; ho un problema che non riesco a risolvere :( voglio eliminare una cartella dal pc ma mi dice ogni volta "impossibile completare l'operazione perchè la cartella è aperta in un altro programma"..ora come faccio a controllare dove è già aperta o in esecuzione?

Sul portatile in firma Asus K501UX ho notato che quando si avvia l'audio con le casse spente (scheda audio conexant hd) c'è un leggero sibili di accensione e spegnimento (anche con le cuffie collegate, ma nelle cuffie non si sentono sibili, sempre nelle casse).

Sono andato a smanettare con le impostazioni audio di windows 10 ma non ho risolto il problema. Sugli altri portatili non mi sembra che succeda.

Sono le casse del portatile di bassa qualità ??

Salve; ho un problema che non riesco a risolvere :( voglio eliminare una cartella dal pc ma mi dice ogni volta "impossibile completare l'operazione perchè la cartella è aperta in un altro programma"..ora come faccio a controllare dove è già aperta o in esecuzione?
io avevo risolto (su xp) installando un programma (se non mi ricordo male si chiamava unlocker)

- - - Aggiornato - - -

Sul portatile in firma Asus K501UX ho notato che quando si avvia l'audio con le casse spente (scheda audio conexant hd) c'è un leggero sibili di accensione e spegnimento (anche con le cuffie collegate, ma nelle cuffie non si sentono sibili, sempre nelle casse).
Sono andato a smanettare con le impostazioni audio di windows 10 ma non ho risolto il problema. Sugli altri portatili non mi sembra che succeda.

Sono le casse del portatile di bassa qualità ??
probabile :sisi:

i driver sono aggiornati ?

magari vai sul sito del produttore a vedere se c'è qualcosa di recente :sisi:

Niente. Ho provato tutti i tool di reset windows update e gestione dello store ma c'è verso di aggiornare correttamente.

Inoltre a volte quando accendo il pc è come se fossi loggato con un altro utente, quindi senza i miei documenti ma con i miei dati di accesso su una "installazione" nuova.

Niente. Ho provato tutti i tool di reset windows update e gestione dello store ma c'è verso di aggiornare correttamente.
Inoltre a volte quando accendo il pc è come se fossi loggato con un altro utente, quindi senza i miei documenti ma con i miei dati di accesso su una "installazione" nuova.
E a questo punto io direi di fare un bel formattone. Mi sa che si è scombinato male il sistema, A me è capitato una roba simile dopo aver avuto problemi con l'installazione di visual studio (che di suo è ben radicato nel SO, sopratutto nel registro) e niente, solo formattando ho risolto il problema.

Che pc hai? se con quel mouse sul surface va bene il problema sta nell'altro pc, senza sapere neanche come sia messo la vedo dura capire il problema.

E a questo punto io direi di fare un bel formattone. Mi sa che si è scombinato male il sistema, A me è capitato una roba simile dopo aver avuto problemi con l'installazione di visual studio (che di suo è ben radicato nel SO, sopratutto nel registro) e niente, solo formattando ho risolto il problema.
Sono riuscito a risolvere credo.

Però adesso non mi si connette più automaticamente alla mia rete wireless.

E sì, c'è connetti automaticamente, sì ho fatto la riaffiliazione e sì le opzioni di risparmio energetico sono disablitate.

Sono riuscito a risolvere credo. Però adesso non mi si connette più automaticamente alla mia rete wireless.

E sì, c'è connetti automaticamente, sì ho fatto la riaffiliazione e sì le opzioni di risparmio energetico sono disablitate.
La ricezione come è? Hai altre reti salvate in range?

La ricezione come è? Hai altre reti salvate in range?
La ricezione è quasi al massimo. Le altre reti le rileva tutte e anche la mia.

Ma anche stavolta, ha deciso di funzionare come gli pare a lui, a volte si connette automaticamente altre no, altre si attacca spengendo e accendendo il wifi.

Rise of the machine incoming :asd:

Una cosa che potresti provare sarebbe il cambiare canale della rete WiFi dal router, anche se la ricezione è buona, ho avuto problemi con certi canali e la scheda di rete del mio portatile, tra disconnessioni e rete che spariva per poi ricomparire 5 minuti dopo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro