Windows 10 | [Istruzioni per l'aggiornamento in OP]

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dove posso trovare il pacchetto office con Word, Excel e Power Point? CHe non costi uno stipendio
Spesso ci sono offerte per Office 365 (tutto il pacchetto office più 1TB su OneDrive) sui 20/30 euro.

Questa è una licenza per un anno valida su 1 PC + 1 Tablet

Ultima modifica da un moderatore:
Spesso ci sono offerte per Office 365 (tutto il pacchetto office più 1TB su OneDrive) sui 20/30 euro. Questa è una licenza per un anno valida su 1 PC + 1 Tablet
Ogni anno dovrei rinnovarlo? Lo chiedo perché prima di questo pc che ho assemblato ho sempre avuto portatili/fissi già assemblati e non ho mai rinnovato nulla

Ogni anno dovrei rinnovarlo? Lo chiedo perché prima di questo pc che ho assemblato ho sempre avuto portatili/fissi già assemblati e non ho mai rinnovato nulla
Si, sono abbonamenti annuali. La cosa buona di 365 è che oltre a darti tanti servizi, i vari programmi vengono aggiornati alle nuove versioni di Office (adesso siamo alla versione 2016 ma se non sbaglio nel 2019 ci sarà la nuova)

Altrimenti devi comprare Office Home & Student 2016

Si, sono abbonamenti annuali. La cosa buona di 365 è che oltre a darti tanti servizi, i vari programmi vengono aggiornati alle nuove versioni di Office (adesso siamo alla versione 2016 ma se non sbaglio nel 2019 ci sarà la nuova) Altrimenti devi comprare Office Home & Student 2016
Home e student 2016 è permanente e non aggiornabile? È la versione ridotta di quello annuale?

oppure vai di Libreoffice, alternativa open source
Ho openoffice ma non mi piace, hanno dei layout che non mi soddisfano

Home e student 2016 è permanente e non aggiornabile? È la versione ridotta di quello annuale?

Ho openoffice ma non mi piace, hanno dei layout che non mi soddisfano
Home e Student 2016 non si aggiornerà alla versione 2019 ed include soltanto le versioni complete di Word, Excel, PowerPoint e OneNote

E' da qualche giorno che mi trovo male con la tastiera del portatile, spesso pur premendo un tasto con tutta calma non viene rilevato, creando enormi disagi. Non ha subito alcun urto, che cosa sta succedendo improvvisamente?

Ho Windows 10.

Grazie.

Attualmente ho win 10 pro acquistato tramite un sito di key, ogni volta che formatto basta che acceddo all’account e non da problemi, tra poco dovrei cambiare completanente PC,basta la stessa procedura o devo comprare una key nuova,?

E' da qualche giorno che mi trovo male con la tastiera del portatile, spesso pur premendo un tasto con tutta calma non viene rilevato, creando enormi disagi. Non ha subito alcun urto, che cosa sta succedendo improvvisamente?

Ho Windows 10.

Grazie.
I MacBook 2016 avevano lo stesso portatile perché entrava polvere sotto i tasti. Secondo te è software il problema? 

Finalmente le cartelle con sfondo scuro  :hail: sono una manna dal cielo

Sul desktop compaiono i nomi delle icone ma non le relative immagini, come si risolve? :azz:

Ho fatto scansioni con CCleaner, MalwareBytres,Avira=tutto ok

Provato un paio di soluzioni lette nel web ma nessuna ha risolto.

11t7les.png

Io stavo installando l'aggiornamento e nel mentre si è riavviato il PC come parte del processo. Solo che poi mi da schermo nero senza segni di vita. Il PC è acceso, ma la tastiera non va. Sono terrorizzato dal riavviare forzatamente perché poi sicuramente esplode tutto e mi tocca formattare :/

a me è tortanto l'audio. forse c'era qualche mini aggiornamento ancora da fare

Erano tanto comodi i livelli di luminosità cliccando sulla batteria... Che fastidio gli dava mi chiedo io...

Ogni tanto torno per raccontare le strane vicissitudini che mi capitano con Windows 10. Faccio fatica persino io a credere che certe cose siano veramente accadute.

Ebbene è successo che ho scaricato un album di foto sul pc del lavoro e lo carico sul mio OneDrive da browser. Mi connetto a Microsoft, mi loggo e carico la cartella intera. Circa 50MB di fotografie. Niente di che.

Alla sera torno a casa, accendo il mio pc di casa che sincronizza la Cartella dedicata nel mio disco locale con quello che c'è nel cloud. Bene...trovo la cartella caricata da lavoro. Bene...

Dedico di aprirla e vedere alcune foto presenti...

Blocco totale dell'app per visualizzare le foto, blocco totale del mouse e tastiera, impossibile richiamare il taskmgr. Impossibile terminare qualsiasi tipo di processo. La CPU parte al 100%.

Tutto così per quasi due minuti, poi il pc si ridesta. L'app con cui visualizzavo le foto si chiude, si apre il taskmgr e tornano a funzionare le periferiche. 

Io non so se ridere o piangere sinceramente.

Qualcuno ha problemi in questi giorni con Windows Defender?

Mi dice "Il servizio minacce si è interrotto, riavviarlo adesso" ma se clicco su riavvia non fa niente.

Inoltre se vado su Win update vedo un aggiornamento per Defender ma quando lo scarico mi da errore...

Per un problema lato server (a quanto ho letto) molte licenze di Windows 10 sono state disattivate (la mia per esempio), dovrebbero sistemare il problema nel giro di 2gg.

giphy.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro