Windows 10 | [Istruzioni per l'aggiornamento in OP]

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ultima modifica da un moderatore:
Ho un computer con cui avevo windows 7 installato, poi ho fatt l'aggiornamento gratuito a windows 10. Una volta formattato è ritornato al 7. Ora come faccio a reinstallare windows 10?

Ho fatto l'aggiornamento all'ultima versione 1903 credo, nella schermata di benvenuto, quando metto la password il background diventa tutto blurry/sfocato.

È normale? È un problema? Qualcuno sa qualcosa?

Ho risolto il problema precedente, però spesso succede che al boot mi chieda la password, io la inserisco e me la richiede un'altra volta. Poi entro.

Any ideas sul perchè?

Hahahaha la sfocatura è normalissima, è un normale effetto visivo. A me piace molto.

Per la password, @Indaaaclub, prova ad usare un PIN. Lo sblocco sarà molto più immediato e sopportabile :asd:

raga ho un problema all'avvio del sistema al 99% è dovuto al sistema operativo ovvero si accende la macchina tutto ok ma non compare nulla sul monitor..però da notare che resta fisso in alto a destra del monitor la scritta display port e non compare il "no signal"...cosa posso fare per rimediare? di solito mi succede questo problema a ridosso di aggiornamenti di windows -.-.. si possono disattivare nel caso? risolvo premendo il tasto di reset sul case ( oggi diverse volte prima che partisse apposta mi sono deciso di scrivere qui)..inoltre a volte, anche se parte subito, il computer ci mette un pò a spegnersi...grazie a tutti per l'eventuale aiuto!
icon_smile.gif

Buongiorno a tutti,chiedo un'informazione a voi

Dovrei farmi un nuovo pc e sto pensando di prendermi anche una licenza di windows 10. Ho visto che sullo store dove lo farei assemblare vendono una chiave OEM sulle 100€ circa...cercando eprò su alcuni altri siti ho visto chiavi di windows 10 professional a qualche euro,tipo 5€...c'è da fidarsi?

Buongiorno a tutti,chiedo un'informazione a voi

Dovrei farmi un nuovo pc e sto pensando di prendermi anche una licenza di windows 10. Ho visto che sullo store dove lo farei assemblare vendono una chiave OEM sulle 100€ circa...cercando eprò su alcuni altri siti ho visto chiavi di windows 10 professional a qualche euro,tipo 5€...c'è da fidarsi?
Windows 10 Home costa 145 euro di listino e Pro 259, quindi senza scendere nei particolari (ricordo che in questo forum non si può parlare di pirateria) non sono licenze genuine quelle a 5 euro

Windows 10 Home costa 145 euro di listino e Pro 259, quindi senza scendere nei particolari (ricordo che in questo forum non si può parlare di pirateria) non sono licenze genuine quelle a 5 euro
capisco, ti ringrazio per il chiarimento

Feedback del fatto che con Win10 posso cambiare la scheda madre senza riformattare?

In realtà cambierò mobo, cpu e ram. GPU già cambiata con pulizia driver consona.

Mi ero programmato una bella pulizia del sistema dopo 6 anni, ma in realtà il sistema non mi sembra granché sporco e soprattutto ho ancora la licenza di Office 365 dell'università attiva che mi roderebbe perdere :ahsisi:

Qualcuno ha installato il nuovo Edge basato su chromium?

Sapete come si imposta google quando si apre una nuova scheda?  Anche impostando google come motore di ricerca mi appare sempre bing...

sapete dove posso comprare una chiave per W10 pro OEM a poco? un sito o un venditore sicuro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro