Windows 10 | [Istruzioni per l'aggiornamento in OP]

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
info di servizio, se qualcuno ha accesso via lavoro o uni a dreamspark, sono disponibili le iso e i seriali per windows 10 edu.
Grande, grazie mille! Ma ci becchiamo solo una licenza/seriale a capoccia? Quante installazioni possiamo farci?

ogni volta si inchioda su quel punto?
Si sta fisso li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Adesso ho preso il tool dal sito della MS linkato qualche pagina fa da un utente e vedo che viene fuori.

ecco, un'altra cosa positiva è che finalmente si può sincronizzare in modo più completo un account google e avere il calendario (prima non si poteva) con gli stessi promemoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

e sul surface se uno gira la tastiera diero al contrario per farla "bloccare" il tablet giustamente passa in modalità desktop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Grande, grazie mille! Ma ci becchiamo solo una licenza/seriale a capoccia? Quante installazioni possiamo farci?
mmh non mi sono mai letto l'eula quindi non conosco bene i dettagli :rickds:

per ogni seriale da dreamspark si dovrebbero poter fare un paio di installazioni distinte, e hai a disposizione un buon numero di seriali.

Sul tablet ho fatto subito installazione da ISO...e adesso non ho più idea dove beccare il seriale, che mi chiede per attivare

idee?

Aggiornato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif. Sti scrivendo da Edge, gran bel browser //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Download al 72% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Confermate che formattando con il tool non ci sono problemi con il seriale?

Aggiornato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif. Sti scrivendo da Edge, gran bel browser //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ancora niente autocorrettore vedo. Molto male.

Ma per i games ?

A me interessano solo i games.

Che faccio ? Resto con il 7 ?

Ok partito a scaricare sul fisso...

Ancora niente autocorrettore vedo. Molto male.
Ma per i games ?

A me interessano solo i games.

Che faccio ? Resto con il 7 ?
Auto correttore si ma non con la parola "sti" e altre ma non so perché. Ti corregge l'accento automaticamente ma se scrivo una parola sbagliata me lo segna. Alcune ancora non le riconosce e l'inglese non te lo mette come errore. :none:

Ti conviene aggiornare per i giochi, con W10 ci sono le Directx 12

Ultima modifica da un moderatore:
ecco, un'altra cosa positiva è che finalmente si può sincronizzare in modo più completo un account google e avere il calendario (prima non si poteva) con gli stessi promemoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Come su WP, figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sul tablet ho fatto subito installazione da ISO...e adesso non ho più idea dove beccare il seriale, che mi chiede per attivare
idee?
Ahia :pffs:

Ecco perché non ho ancora aggiornato né computer, né tablet :pffs:

Come su WP, figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ahia :pffs:

Ecco perché non ho ancora aggiornato né computer, né tablet :pffs:
Su computer puoi usare il tool o Windows Update e non dà problemi. L'avevamo scritto che con ISO (quindi DVD o USB) alla prima installazione non riconosce il seriale. Magari è meglio metterlo in OP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Voglio dei chiarimenti:

1) ma forzando l'aggiornamento è tutto come se ti arriva la notifica?

2) creando l'iso con il tool occorre il product key? o sto processo si deve fare PER FORZA dopo l'aggiornamento in modo da convalidare il key?

3) se ho un sistema a 32 bit col tool posso mettere la 64 bit?

Per risolvere il problema dell'avvio cosa mi consigliate di fare ? Reimposto il pc mantenendo i file e disinstallando tutti i programmi ? In tal caso si reinstalla di nuovo Windows 8 e poi dovrei aggiornarlo a Windows 10 ?

Voglio dei chiarimenti:
1) ma forzando l'aggiornamento è tutto come se ti arriva la notifica?

2) creando l'iso con il tool occorre il product key? o sto processo si deve fare PER FORZA dopo l'aggiornamento in modo da convalidare il key?

3) se ho un sistema a 32 bit col tool posso mettere la 64 bit?
1) Sì

2) Sì a entrambe se non vuoi avere problemi

3) Boh, non so risponderti

è normale che un mio pc ha alla fine installato windows 10 ma altro ha ancora il messaggio pubblicitario e mi lascia solo cliccare OK, NOTIFICA QUANDO PRONTO

per altro pc devo solo aspettare?

Windows update è di una lentezza allucinante! Mi ci sta mettendo mezza giornata a scaricare 2 giga e mezzo del cavolo! (cosa che con la mia connessione di solito ci metterei 20 minuti se non meno:bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Se il peso dell'aggiornamento fosse stato di 5/6 giga ci sarebbero voluti secoli.

Ultima modifica da un moderatore:
è normale che un mio pc ha alla fine installato windows 10 ma altro ha ancora il messaggio pubblicitario e mi lascia solo cliccare OK, NOTIFICA QUANDO PRONTO
per altro pc devo solo aspettare?
A me non è arrivata alcuna notifica. Sto usando il tool per aggiornare.

Win 10 ha un buon antivirus nativo? Qualcuno ha provato a metterne uno esterno tipo Avira?

A me non è arrivata alcuna notifica. Sto usando il tool per aggiornare.Win 10 ha un buon antivirus nativo? Qualcuno ha provato a metterne uno esterno tipo Avira?
Di nativo ha il solito Windows Defender, che io ho subito sostituito con 360 Total Security Essentials //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi allora ho usato il tool, ho scaricato W10 e ha settato lui controlli ed aggiornamenti, ma ora vuole farmi installare subito. Ip invece vorrei metterlo dentro un dvd e poi tra qualche giorno formattare tutto ed istallarlo? Come posso fare? Sono bloccato nel menu di scelta e ci rimango finchè non rispondete :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro