Grande, grazie mille! Ma ci becchiamo solo una licenza/seriale a capoccia? Quante installazioni possiamo farci?info di servizio, se qualcuno ha accesso via lavoro o uni a dreamspark, sono disponibili le iso e i seriali per windows 10 edu.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grande, grazie mille! Ma ci becchiamo solo una licenza/seriale a capoccia? Quante installazioni possiamo farci?info di servizio, se qualcuno ha accesso via lavoro o uni a dreamspark, sono disponibili le iso e i seriali per windows 10 edu.
Si sta fisso li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngogni volta si inchioda su quel punto?
mmh non mi sono mai letto l'eula quindi non conosco bene i dettagliGrande, grazie mille! Ma ci becchiamo solo una licenza/seriale a capoccia? Quante installazioni possiamo farci?
Ancora niente autocorrettore vedo. Molto male.Aggiornato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif. Sti scrivendo da Edge, gran bel browser //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Auto correttore si ma non con la parola "sti" e altre ma non so perché. Ti corregge l'accento automaticamente ma se scrivo una parola sbagliata me lo segna. Alcune ancora non le riconosce e l'inglese non te lo mette come errore. :none:Ancora niente autocorrettore vedo. Molto male.
Ma per i games ?
A me interessano solo i games.
Che faccio ? Resto con il 7 ?
Come su WP, figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifecco, un'altra cosa positiva è che finalmente si può sincronizzare in modo più completo un account google e avere il calendario (prima non si poteva) con gli stessi promemoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Ahia :pffs:Sul tablet ho fatto subito installazione da ISO...e adesso non ho più idea dove beccare il seriale, che mi chiede per attivare
idee?
Su computer puoi usare il tool o Windows Update e non dà problemi. L'avevamo scritto che con ISO (quindi DVD o USB) alla prima installazione non riconosce il seriale. Magari è meglio metterlo in OP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCome su WP, figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ahia :pffs:
Ecco perché non ho ancora aggiornato né computer, né tablet :pffs:
1) SìVoglio dei chiarimenti:
1) ma forzando l'aggiornamento è tutto come se ti arriva la notifica?
2) creando l'iso con il tool occorre il product key? o sto processo si deve fare PER FORZA dopo l'aggiornamento in modo da convalidare il key?
3) se ho un sistema a 32 bit col tool posso mettere la 64 bit?
A me non è arrivata alcuna notifica. Sto usando il tool per aggiornare.è normale che un mio pc ha alla fine installato windows 10 ma altro ha ancora il messaggio pubblicitario e mi lascia solo cliccare OK, NOTIFICA QUANDO PRONTO
per altro pc devo solo aspettare?
Di nativo ha il solito Windows Defender, che io ho subito sostituito con 360 Total Security Essentials //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifA me non è arrivata alcuna notifica. Sto usando il tool per aggiornare.Win 10 ha un buon antivirus nativo? Qualcuno ha provato a metterne uno esterno tipo Avira?