Windows 10 | [Istruzioni per l'aggiornamento in OP]

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Risolto con la CMD.. Grazie mille, pensavo di avere fatto un macello :rickds:
Ma quindi la key di w10 non è più quella di w8? e la vecchia key è da buttare?
bella domanda, non ho ancora letto niente al riguardo...

Risolto con la CMD.. Grazie mille, pensavo di avere fatto un macello :rickds:
Ma quindi la key di w10 non è più quella di w8? e la vecchia key è da buttare?
Lieto di sentirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ok, grazie. Invece i vari file presenti sul computer vengono rimossi o si possono conservare? E' la prima volta anche per me.

Dopo aver premuto un centinaio di volte "Attiva" me lo ha attivato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifSe mi gira formatto proprio stanotte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non dovrebbe servire, dato che la licenza si lega al vostro account Microsoft, ma se volete usate un key finder per scrivervi la nuova key (diversa da quella del precedente SO).

Sapreste indicarmene uno virus free?
io avevo usato il secondo link da questo sito,

http://www.aepwebmasters.it/index.php/tutorial/16-software/47-come-recuperare-il-product-key-di-windows-8-8-1-da-uefi-bios

Spero di non essermi beccato un virus :rickds:

io pensavo che la key fosse la stessa del vecchio OS :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Ok, grazie. Invece i vari file presenti sul computer vengono rimossi o si possono conservare? E' la prima volta anche per me.
Puoi scegliere tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Visualizza allegato 158409

Io rimando a domani, adesso sto facendo il backup per stare tranquillo nel caso qualcosa andasse storto.:patpat:

:rickds:Per chi poi ha formattato e fatto l'installazione pulita: quanto tempo ci vuole?
usando una chiavetta ed un SSD, mezz'oretta ed ero al desktop, ci sta mettendo di più a scaricare i driver da windows update //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non posso farlo, non ho ancora ricevuto la notifica. Mi sa che dovrò aspettare domani, a meno che qualcuno non mi spieghi come forzare l'aggiornamento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

usando una chiavetta ed un SSD, mezz'oretta ed ero al desktop, ci sta mettendo di più a scaricare i driver da windows update //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Allora rimando a domani visto che userò un DVD e non ho l'SSD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La domanda sarà stata fatta 327 volte nelle ultime 2 ore, ne son sicuro, ma sono molto di fretta e non son riuscito a leggere bene le risposte. Io ho formattato il pc e tra qualche giorno istallo W10 tramite il tool, ci vuole un seriale durante l installazione, o come mi sembra di aver capito non serve?

Non posso farlo, non ho ancora ricevuto la notifica. Mi sa che dovrò aspettare domani, a meno che qualcuno non mi spieghi come forzare l'aggiornamento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
scarichi questo tool

scegli upgrade, ti scaricherà i file necessari poi farà tutto da solo.

La domanda sarà stata fatta 327 volte nelle ultime 2 ore, ne son sicuro, ma sono molto di fretta e non son riuscito a leggere bene le risposte. Io ho formattato il pc e tra qualche giorno istallo W10 tramite il tool, ci vuole un seriale durante l installazione, o come mi sembra di aver capito non serve?
se stai usando un win7/8.1 con regolare licenza ed eleggibli per l'upgrade gratuito, non hai bisogno di fare nulla, ci pensa l'installer.

Scusate ma quindi Microsoft ha deciso di applicare una "sanatoria" sulle copie piratate? Perché se non è necessario nessun serial allora l'aggiornamento può essere esguito anche da chi ha una copia piratata, e la cosa non mi sembra giusta.

Scusate ma quindi Microsoft ha deciso di applicare una "sanatoria" sulle copie piratate? Perché se non è necessario nessun serial allora l'aggiornamento può essere esguito anche da chi ha una copia piratata, e la cosa non mi sembra giusta.
Credo che in fase di aggiornamento la copia pirata venga riconosciuta

Credo che in fase di aggiornamento la copia pirata venga riconosciuta
Posso sapere se ti è rimasto installato Office? E' importante per me visto che sto scrivendo la tesi di laurea. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non che la cosa mi interessi, ma perché mi dà errore quando cerca di ottenere la licenza di Candy Crash (che tra l'altro ha scaricato da solo)?

Procedura di attivazione leggermente più veloce del button smashing:Aprite il prompt dei comandi (scrivete cmd a Cortana), incollate "slmgr.vbs /ato" senza virgolette, premete invio e vi apparirà una finestra che vi dirà se il prodotto è stato attivato o meno. Se l'esito è negativo continuate a ripetere. Una volta attivato copiate "slmgr.vbs -xpr " e verificate che la licenza sia definitiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma io che avevo già fatto l'aggiornamento ora che differenza fa attivarla o no?

Come faccio inoltre a disattivare la password all'avvio? Non ho trovato l'opzione, mica non si potrà no? :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro