bella domanda, non ho ancora letto niente al riguardo...Risolto con la CMD.. Grazie mille, pensavo di avere fatto un macello
Ma quindi la key di w10 non è più quella di w8? e la vecchia key è da buttare?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
bella domanda, non ho ancora letto niente al riguardo...Risolto con la CMD.. Grazie mille, pensavo di avere fatto un macello
Lieto di sentirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRisolto con la CMD.. Grazie mille, pensavo di avere fatto un macello
io avevo usato il secondo link da questo sito,Dopo aver premuto un centinaio di volte "Attiva" me lo ha attivato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifSe mi gira formatto proprio stanotte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non dovrebbe servire, dato che la licenza si lega al vostro account Microsoft, ma se volete usate un key finder per scrivervi la nuova key (diversa da quella del precedente SO).
Sapreste indicarmene uno virus free?
Puoi scegliere tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOk, grazie. Invece i vari file presenti sul computer vengono rimossi o si possono conservare? E' la prima volta anche per me.
NO, ORAIo rimando a domani, adesso sto facendo il backup per stare tranquillo nel caso qualcosa andasse storto.![]()
usando una chiavetta ed un SSD, mezz'oretta ed ero al desktop, ci sta mettendo di più a scaricare i driver da windows update //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer chi poi ha formattato e fatto l'installazione pulita: quanto tempo ci vuole?
Allora rimando a domani visto che userò un DVD e non ho l'SSD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifusando una chiavetta ed un SSD, mezz'oretta ed ero al desktop, ci sta mettendo di più a scaricare i driver da windows update //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
scarichi questo toolNon posso farlo, non ho ancora ricevuto la notifica. Mi sa che dovrò aspettare domani, a meno che qualcuno non mi spieghi come forzare l'aggiornamento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se stai usando un win7/8.1 con regolare licenza ed eleggibli per l'upgrade gratuito, non hai bisogno di fare nulla, ci pensa l'installer.La domanda sarà stata fatta 327 volte nelle ultime 2 ore, ne son sicuro, ma sono molto di fretta e non son riuscito a leggere bene le risposte. Io ho formattato il pc e tra qualche giorno istallo W10 tramite il tool, ci vuole un seriale durante l installazione, o come mi sembra di aver capito non serve?
Credo che in fase di aggiornamento la copia pirata venga riconosciutaScusate ma quindi Microsoft ha deciso di applicare una "sanatoria" sulle copie piratate? Perché se non è necessario nessun serial allora l'aggiornamento può essere esguito anche da chi ha una copia piratata, e la cosa non mi sembra giusta.
Io, ma apparte sony vegas che mi da errore all'avvio è tutto okMa c'è qualcuno che ha aggiornato senza forzare, tool e iso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Posso sapere se ti è rimasto installato Office? E' importante per me visto che sto scrivendo la tesi di laurea. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCredo che in fase di aggiornamento la copia pirata venga riconosciuta
Ma io che avevo già fatto l'aggiornamento ora che differenza fa attivarla o no?Procedura di attivazione leggermente più veloce del button smashing:Aprite il prompt dei comandi (scrivete cmd a Cortana), incollate "slmgr.vbs /ato" senza virgolette, premete invio e vi apparirà una finestra che vi dirà se il prodotto è stato attivato o meno. Se l'esito è negativo continuate a ripetere. Una volta attivato copiate "slmgr.vbs -xpr " e verificate che la licenza sia definitiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif