Windows 10 | [Istruzioni per l'aggiornamento in OP]

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Posso sapere se ti è rimasto installato Office? E' importante per me visto che sto scrivendo la tesi di laurea. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No, ma ho avuto il codice di attivazione valido per un anno grazie al mio Lumia. Il problema è che lo avevo attivato su Win7, ma non credo che mi darà problemi qui

Ultima modifica da un moderatore:
Ecco perché non posso installarlo, continua a risultare un errore durante il tentativo di scaricare l'aggiornamento.

mi da sempre aggiornamento non riuscito con win 8.1 pro... :/

W10 mi sta piacendo molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Ci abbinerei pure un lumia, se non avessero tutti quei problemi/mancanze di app che io uso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ma voi avete disattivato Adobe Flash Player in Edge?

Una domanda, se lo sapete: su un pc ho Win8.1 non originale, ma ho anche un codice originale che non ho mai utilizzato perché non era per la stessa versione e non mi riandava di reinstallare tutto. Se aggiorno al 10 col Win non originale cosa succede? Mi blocca tutto o chiede la licenza così da utilizzare quella originale? O devo per forza installare Win8 originale prima di procedere all'aggiornamento?

Quindi in sostanza conviene prima fare l'upgrade e poi una reinstallazione con format tramite l'iso per un'installazione pulita?

se stai usando un win7/8.1 con regolare licenza ed eleggibli per l'upgrade gratuito, non hai bisogno di fare nulla, ci pensa l'installer.
Ho 7 originale, quindi dovrebbe non chiederlo, spero! Grazie!

- - - Aggiornato - - -

Quindi in sostanza conviene prima fare l'upgrade e poi una reinstallazione con format tramite l'iso per un'installazione pulita?
Quello che ho fatto io è formattare 7, e poi a giorni uso il tool che permette una installazione da zero di W10. E' la stessa cosa no?

Sì, è la procedura ideale

lol, il driver di amd che ha tentato di installarmi via Update mi ha mandato in bsod e mandato a quel paese l'installazione, ho dovuto rifarne una da capo. questa volta ho usato il tool di microsoft per ignorare i singoli aggiornamenti e non mi frega di nuovo... adoro come le uniche cose che vadano storte sono quelle dove Amd a qualcosa a che fare :rickds:

Aggiornamento riuscito tramite tool.

Pur non avendo formattato, ho notato che:

- l'accensione è più veloce di qualche secondo rispetto all'8.1 (quindi rispondendo a chi lamentava di tempistiche come 1 minuto e mezzo, non è normale: a me si accende in 15 secondi);

- tutto molto più veloce e reattivo;

- Edge è una bomba;

- nessun problema di compatibilità fino ad ora;

Comunque il seriale lo chiede anche dopo la prima installazione se si cerca di fare un'installazione da BIOS

Quindi a chi volesse fare le cose per bene consiglio di installare prima come aggiornamento w10 e segnarsi il seriale usando programmi come "produkey", dopo potete tranquillamente installare w10 da BIOS radendo al suolo tutto

P.S. Edge è una bomba sì, ma non so quanto resisterò a stare senza la sincronizzazione di chrome con lo smartphone

mi da sempre aggiornamento non riuscito con win 8.1 pro... :/
a me e così da ieri ,speriamo che non ci siano problemi.

Buongiorno a tutti, che anti-virus mi consigliate per Windows 10 ? Sia gratis che a pagamento, basta che vada bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png grazie mille

Se hai un hardware a 64 bit sì
Non vi sono problemi di licenza? Come mi comporto? Aggiorno..poi faccio una formattazione e col tool lo faccio a 64 bit? E la licenza come la convalida?

W10 mi sta piacendo molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Ci abbinerei pure un lumia, se non avessero tutti quei problemi/mancanze di app che io uso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Idem, secondo me MS ha veramente la possibilità di fare il botto con questo ecosistema, speriamo che se la giochino bene:ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro