Windows 10 | [Istruzioni per l'aggiornamento in OP]

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Gente a voi update ha dato qualche problema? A me inizialmente non riconosceva la tastiera ma dopo un riavvio è andato tutto a posto. Però c'è ancora un problema che non vuole andare via. Praticamente non riesco ad accedere alle Impostazioni. Nel momento in cui clicco sull'ingranaggio mi si apre una finestra che si chiude subito. Inoltre con riesco ad aprire le impostazioni dello schermo e quelle di personalizzazione cliccando con il destro sul desktop, e mi viene fuori una finestra di errore. Per quanto riguarda l'ultimo problema riesco a bypassarlo attraverso il pannello di controllo, il primo non riesco a risolverlo. Qualcuno ha lo stesso problema o sa come risolvere? Grazie in anticipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

- - - Aggiornato - - -

Qualcun altro sta riscontrando il mio stesso problema? All'avvio del pc ho schermo nero e cursore per 20-25 secondi. Con Windows 8-8.1 mi si avviava in pochissimo tempo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io non ho alcun problema all'avvio, anzi è molto più veloce di prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si sarebbe ottimo averlo in prima pagina!sisi dal tool ho fatto aggiornamento a windows 10

poi l ho riaperto e mi son creato l iso con la stessa versione della mia

altro dubbio quindi la versione di windows si lega alla scheda madre o altro?

dato che la key di win8 che ho è una retail e può andare ovunque ehhehe
a quanto ne so si lega a qualche componente

Nel mio pc (W7) e tablet (8.1 Bing) ancora tutto tace nonostante lo abbia preordinato. Che aggiornassero i driver con calma comunque, non ho fretta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah vai trallo che sono nella tua stessa situazione, anche se io ho prenotato 3 settimane fa forse :rickds:

Gente a voi update ha dato qualche problema? A me inizialmente non riconosceva la tastiera ma dopo un riavvio è andato tutto a posto. Però c'è ancora un problema che non vuole andare via. Praticamente non riesco ad accedere alle Impostazioni. Nel momento in cui clicco sull'ingranaggio mi si apre una finestra che si chiude subito. Inoltre con riesco ad aprire le impostazioni dello schermo e quelle di personalizzazione cliccando con il destro sul desktop, e mi viene fuori una finestra di errore. Per quanto riguarda l'ultimo problema riesco a bypassarlo attraverso il pannello di controllo, il primo non riesco a risolverlo. Qualcuno ha lo stesso problema o sa come risolvere? Grazie in anticipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
- - - Aggiornato - - -

Io non ho alcun problema all'avvio, anzi è molto più veloce di prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

a me va anche meglio di win8.1 si avvia ancora piu veloce ehehhe

cmq sia anche a me al primo avvio era andato a 1024x728 non riconosceva la scheda video -.- riavviato e tutto è andato al suo posto:game:

L'ho installato ieri. Non ho ancora avuto modo di smanettarci più di tanto, ma così a primo acchitto mi piace molto di più rispetto all'8.1. Lo trovo nettamente più gradevole alla vista e più intuitivo da maneggiare.

Per chi ha installato: 

Tutto quello che è presente nelle cartelle immagini/musica/video/download di Win7 dopo l'aggiornamento resta nelle cartelle principali oppure viene spostato tutto in una sottocartella tipo windowsold?
se NON mi sbaglio dovrebbe rimanere tutto li

Io lo sto reinstallando ma già in fase di installazione ho problemi...

Vi sto che la prima installazione mi andava lento, ho scaricato la iso e lo sto installando da dvd...il problema già me lo ha dato quando mi ha chiesto il seriale.

Io non conoscendolo, ho inserito quello originale di win8 pro, ma non me lo ha accettato, per fortuna ho potuto fare ignora.

Sapete come risolvere per avere il product key originale? Quando l'ho installato tramite aggiornamento non potevo visualizzare il seriale di win10 nonostante fosse stato attivato correttamente...vi prego ditemi che non dovrò comprare una licenza... -.-

Io lo sto reinstallando ma già in fase di installazione ho problemi...Vi sto che la prima installazione mi andava lento, ho scaricato la iso e lo sto installando da dvd...il problema già me lo ha dato quando mi ha chiesto il seriale.

Io non conoscendolo, ho inserito quello originale di win8 pro, ma non me lo ha accettato, per fortuna ho potuto fare ignora.

Sapete come risolvere per avere il product key originale? Quando l'ho installato tramite aggiornamento non potevo visualizzare il seriale di win10 nonostante fosse stato attivato correttamente...vi prego ditemi che non dovrò comprare una licenza... -.-
se hai già fatto l'upgrade a win10, devi ignorare tutte le richieste di seriale. appena arrivi al desktop windows si connette e recupera da solo il seriale.

se hai già fatto l'upgrade a win10, devi ignorare tutte le richieste di seriale. appena arrivi al desktop windows si connette e recupera da solo il seriale.
fiuu ottimo grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ragazzi lo streaming da One a PC va uno schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Colpa del mio PC del 1800 o colpa della mia connessione del 1600?

Ragazzi lo streaming da One a PC va uno schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Colpa del mio PC del 1800 o colpa della mia connessione del 1600?
Per colpa della connessione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io lo sto reinstallando ma già in fase di installazione ho problemi...Vi sto che la prima installazione mi andava lento, ho scaricato la iso e lo sto installando da dvd...il problema già me lo ha dato quando mi ha chiesto il seriale.

Citazione Originariamente Scritto da angelo_angelo Visualizza Messaggio

Il key devi skipparlo...DEVI Aver fatto l'aggiornamento prima...dopo di che appena si collega su interent è tutto automatico

- - - Aggiornato - - -

Prima di fare l'installazione pulita bisogna fare l'aggiornamento (tramite notifica da windows update, forzandolo oppure dal tool stesso) dopo di che... per fare un installazione pulita:

1) controlla che dopo l'upgrade win10 il seriale sia stato attivato e riconosciuto, e segnati la versione installata (home, pro, enterprise)

2) riutilizza il tool di download di win10 scegliendo questa volta di creare un supporto di installazione e scegliendo la stessa versione di win10 che stai usando dopo l'upgrade

3) quando ha finito riavvia, fai il boot dal supporto, e fai partire l'installazione pulita

4) ti chiederà il seriale un paio di volte, skippa brutalmente

5) quando tutto sarà installato e ti troverai al desktop, windows si connetterà automaticamente, recupererà il seriale e lo attiverà da solo.

Aggiorniamo sto post...e mettiamolo in prima pagina

c'è un modo per recuperare il proprio codice product key di win 8.1? Io ho acquistato un anno fa il mio portatile con win già installato sopra

Uhm, immaginavo. E' un peccato, perché era la feature che più mi interessava.
Mah...io ho fatto il test di connessione e riesco ad avere il massimo per ogni tipo di qualità...

Ora...capisco che essendo uno streaming la qualità non può essere pari al giocarlo direttamente su one, ma qualitativamente e graficamente siamo ai livelli di ps2/xbox...sembra di veder eun video su youtube a 360p

Uhm, immaginavo. E' un peccato, perché era la feature che più mi interessava.
non ho ancora provato il sistema (sopratutto perchè non ho una one //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) ma lavora su rete interna (come fa steam con il suo streaming) quindi non dipende dalla qualità delle connessione ma dalla qualità del router.

c'è un modo per recuperare il proprio codice product key di win 8.1? Io ho acquistato un anno fa il mio portatile con win già installato sopra
Esistono alcuni programmini standalone che ti permettono di recuperare tutte le chiavi all'interno del tuo pc. Ora vado di frettissima e non ti posso aiutare oltre, ma se cerchi su google troverai sicuramente qualcosa.

Dal pannello di controllo, sistema, ci dovrebbe essere.
quello è il product id, non è il vero seriale, che è ben nascosto nel registro di sistema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ci vuole un software di terze parti affidabile per estrarlo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro