- Iscritto dal
- 6 Apr 2010
- Reazioni
- 5,539
Gente a voi update ha dato qualche problema? A me inizialmente non riconosceva la tastiera ma dopo un riavvio è andato tutto a posto. Però c'è ancora un problema che non vuole andare via. Praticamente non riesco ad accedere alle Impostazioni. Nel momento in cui clicco sull'ingranaggio mi si apre una finestra che si chiude subito. Inoltre con riesco ad aprire le impostazioni dello schermo e quelle di personalizzazione cliccando con il destro sul desktop, e mi viene fuori una finestra di errore. Per quanto riguarda l'ultimo problema riesco a bypassarlo attraverso il pannello di controllo, il primo non riesco a risolverlo. Qualcuno ha lo stesso problema o sa come risolvere? Grazie in anticipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
- - - Aggiornato - - -
- - - Aggiornato - - -
Io non ho alcun problema all'avvio, anzi è molto più veloce di prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQualcun altro sta riscontrando il mio stesso problema? All'avvio del pc ho schermo nero e cursore per 20-25 secondi. Con Windows 8-8.1 mi si avviava in pochissimo tempo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk