Windows 10 | [Istruzioni per l'aggiornamento in OP]

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vai su opzioni risparmio energia => specifica comportamento pulsanti di alimentazione e su impostazioni di arresto in basso disattiva "attiva avvio rapido"
Mi ero letto qualcosa come una quindicina di pagine, grazie mille, non so come ringraziarti

Edit: ho disattivato il riavvio rapido, ma non è cambiato nulla :/

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Mi ero letto qualcosa come una quindicina di pagine, grazie mille, non so come ringraziarti
Edit: ho disattivato il riavvio rapido, ma non è cambiato nulla :/

Dopo che hai disattivato "attiva avvio rapido", hai cliccato in basso su "salva cambiamenti" ?

Dopo che hai disattivato "attiva avvio rapido", hai cliccato in basso su "salva cambiamenti" ?
mi pare di si, comunque tanto per scrupolo dopo aver riacceso il pc forzando l'arresto ho provato nuovamente a spengerlo e stavolta è andato tutto bene :morristend:

mi pare di si, comunque tanto per scrupolo dopo aver riacceso il pc forzando l'arresto ho provato nuovamente a spengerlo e stavolta è andato tutto bene :morristend:
Riprova altre 2-3 volte, se si spegne normalmente vuol dire che hai risolto =P

Riprova altre 2-3 volte, se si spegne normalmente vuol dire che hai risolto =P
Mh, no, credo di non aver risolto nulla :/

Altre soluzioni?

Mh, no, credo di non aver risolto nulla :/
Altre soluzioni?

Mi sa che l'unica era quella, che è stata anche segnalata sulla community Microsoft

Edit: forse c'è un'altra soluzione che puoi provare in attesa di un fix da parte di Microsoft:

http://wind8apps.com/laptop-wont-shutdown-windows-10/

Solution 2: Perform A Full Shutdown
Another way to turn off your computer without Hybrid Shutdown is to perform a full shutdown, to do that, follow these steps:

•Right-click on your Desktop.

•Go to New, and click on Shortcut.

•For “Type the location of the item,” input this:

shutdown -F -T ## -C “Your message here” (## can be any number from 0 and 315360000, and “Your message here” could be any text you want))

•Click Next.

•Name the shortcut by your wish

•Right-click the shortcut on from your desktop and click Properties.

•Change the icon of the shortcut by your desire, just for the aesthetic reasons

•Pin the shortcut to your start menu and you’re good to go

Ultima modifica:
il secondo metodo non riesco ad usarlo, pare complicato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non si vedono gli allegati :kep88:
Strano, io li vedo sia da PC che da tapatalk.. Riprovo, comunque stamattina ho aggiornato il driver della scheda video e oggi non mi ha dato problemi, toccando ferro..

Stò scaricando window 10 su chiavetta per fare l'installazione pulita... posso aggiungere i driver l'antivirus ecc dentro la stessa chiavetta o devo lasciarla vuota?

ho paura che possa darmi qualche problema al momento dell'installazione

Sto avendo un "problema" strano: quando installo un programma il PC si pianta completamente, e non dipende dall'hardware.

Comunque a me piace un botto. Lo trovo nettamente più intuitivo e ordinato dell'8/8.1, e lo stile metro con quell'effetto bidimensionale e spigoloso ancora più marcato mi fa impazzire.

L'app per riprodurre i film mi crasha a caso. Mi tocca usare vlc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'app per riprodurre i film mi crasha a caso. Mi tocca usare vlc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E tra l'altro ha questa simpaticissima caratteristica che la riproduzione si mette in pausa se riduci a icona. Spero si accorgano prima o poi che è una fesseria e correggano.

ho installato windows 10 tramite il tool... prima che mi arrivasse l'ok per l'aggiornamento... adesso come lo attivo? :morristend:

ho installato windows 10 tramite il tool... prima che mi arrivasse l'ok per l'aggiornamento... adesso come lo attivo? :morristend:
dovrebbe essersi attivato da solo veramente :morristend::morristend:

Scusate ragazzi, io non ho intenzione di installare Windows 10 adesso, ma verso settembre o comunque più in là. Devo comunque prenotare la copia con il tool che compare nella barra delle applicazioni e tenerla lì e aspettare? Comunque, qual'è l'aggiornamento facoltativo di windows update che fà comparire l'icona per la prenotazione nella barra?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro