Windows 10 | [Istruzioni per l'aggiornamento in OP]

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi dice che é stato riscontrato un errore non lo istalla

- - - Aggiornato - - -

Istallato finalmente Windows 10...stupendo! Sembra di aver un Windows phone anziché un un PC vero è proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma riguardo Windows Update? Sta da un bel po' ma non mi trova alcun agg.
Ecco l'errore che mi da : Si sono verificati alcuni problemi durante l'installazione degli aggiornamenti, ma verrà eseguito un ulteriore tentativo più tardi. Se il messaggio viene visualizzato di nuovo e vuoi cercare ulteriori informazioni nel Web o contattare il supporto tecnico, questo può essere utile: (0x800705b4)
lo stesso a me

Sto avendo problemi di audio scoppiettante in cuffia. Sapete come risolvere?

Unpopular opinion: sul Surface Pro 3 mi trovavo molto meglio con Windows 8.1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Unpopular opinion: sul Surface Pro 3 mi trovavo molto meglio con Windows 8.1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Utilizzandolo come tablet o proprio in generale?

Purtroppo sullo Switch 10 non sono ancora riuscito ad aggiornare (possibile che sia per via del pochissimo spazio disponibile o in quel caso verrei avvisato?) neanche utilizzando il tool di Microsoft. Vedendo qualche video però, mi sembra che l'esperienza tramite touch di Windows 8.1 sia di gran lunga migliore rispetto a quella offerta da W10. Lato desktop invece W10 lo sto trovando più comodo e versatile di W7 (non ho mai provato l'8 su un fisso).

Sul fisso, 10 è mille volte più comodo di 8.1, è la perfetta fusione fra 7 e 8.1.

Su tablet non penso che cambi più di tanto, esiste ancora la modalità tablet, volendo
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sul fisso, 10 è mille volte più comodo di 8.1, è la perfetta fusione fra 7 e 8.1.
Su tablet non penso che cambi più di tanto, esiste ancora la modalità tablet, volendo
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma infatti, sul VivoTab Note 8 è veramente comodissimo passare dalla modalità Tablet alla Desktop.

Poi col surface in teoria dovrebbe passare da una modalità all'altra anche attaccando la tastiera.

- - - Aggiornato - - -

Andando sul sito del produttore e scaricando gli ultimi driver.

l'avevo scritto qualche pagina fa, io ho risolto tutti i problemi audio reinstallando i driver audio prendendo quelli di 8.1 direttamente dal sito del produttore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Windows Defender si è disattivato da solo(conflitto con l'antivirus?), gli aggiornamenti li ha trovati ma su quelli riguardanti Windows 10 mi da errore <.< No, nulla..windows update non ha proprio intenzione di andare, consigli?

Io un bel po' di pagine fa avevo letto qualcosa riguardo windows update...ma sono pagine su pagine, qualche che si ricordi o che è stato interessato al problema?

----------------

Aggiornamento per Windows 10 per sistemi x64 (KB3074678) - Errore 0x80242fff

Aggiornamento : Adesso Windows Update che il pc è aggiornato...dove posso vedere la cronologia degli aggiornamenti?(risolto, ho trovato la cronologia e l'aggiornamento c'è).

Ultima modifica:
Windows Defender si è disattivato da solo(conflitto con l'antivirus?), gli aggiornamenti lo ha trovati ma su quelli riguardanti Windows 10 mi da errore <.< No, nulla..windows update non ha proprio intenzione di andare, consigli?
Può essere che alcuni antivirus disabilitino Defender.

Ragazzi sto avendo dei problemi insoliti nell'installare Win10. In pratica ci ho provato 2 volte ed entrambe le volte si è bloccato al 25 % dell'aggiornamento e cioè all'84 % dei file copiati. Tutte e due le volte si è impiantato lì, costringendomi al reset e al ripristino del Win precedente che è l'8.1...Siete a conoscenza di questo problema e di come possa risolverlo?

Ma perchè se ne parla così male di fare l'aggiornamento diretto? Io l'ho fatto senza installazione pulita e non ho problemi. L'unica cosa non mi supporta più sony vegas (penso riandrà reinstallandolo) e Auslogics Internet Optimizer. Per il resto va :morristend:

Ho fatto il backup, ho rimesso,Windows 7 quello che avevo prima, troppi errori mi dava il 10
Stranissimo io ho solo sentito pareri positivi su windows 10... quando son passato dal 8 al 8.1 ho avuto un sacco di problemi sul portali con i driver audio e video, col 10 dopo aver aggiornato era tutto perfetto, inoltre va fluidissimo e tutti quelli con cui ho parlato si sono trovati bene come me

Dopo ESET ho istallato AVAST, e niente oh...windows defender si disabilita anche con l'ultimo antivirus. Andranno in contrasto...

Dopo ESET ho istallato AVAST, e niente oh...windows defender si disabilita anche con l'ultimo antivirus. Andranno in contrasto...
È normale che defender si disattivi. :unsisi:

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

È normale che defender si disattivi. :unsisi:
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Eh, lo credo pure io. Vabbè ma io sono un fissato, navigo su 4 siti contati e mi faccio paranoie, controllando se è tutto attivo e cose cosi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

fatto l'aggiornamento..sembrerebbe essere andato tutto bene...

che parti dovrei controllare alla ricerca di eventuali bug o problemi?quali sono quelli più comuni?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro