- Iscritto dal
- 18 Set 2007
- Reazioni
- 2,973
Neanche la webcam mi funziona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stessa cosa successa anche a me. Ne ho approfittato per eliminarla direttamente e comprarne una nuova in futuro. Avevo una webcam Microsoft di tipo 15 anni fa. Forse non arrivava neanche al mpx. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNeanche la webcam mi funziona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Microsoft ha unificato il termini del contratto tra tutti i suoi servizi. In particolare nel nuovo contratto con l'utente sono entrate delle voci che erano pensate appositamente per l'xbox dove è naturale pensare che i giochi e i dispositivi non autorizzati vengano bloccati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
e tra questi servizi non rientra windows 10 edit: ma solo la parte xbox e giochi legati ad esso (ho dimenticato la parte importante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg ). è la solita notizia acchiappaclick che non ha fondamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
finalmente:
![]()
dall'EULA aggiornato
7b. Sometimes you’ll need software updates to keep using the Services. We may automatically check your version of the software and download software updates or configuration changes, including those that prevent you from accessing the Services, playing counterfeit games, or using unauthorized hardware peripheral devices. You may also be required to update the software to continue using the Services. Such updates are subject to these Terms unless other terms accompany the updates, in which case, those other terms apply. Microsoft isn’t obligated to make any updates available and we don’t guarantee that we will support the version of the system for which you licensed the software.
servizi coperti dal nuovo EULA (wall text warning)
Account.microsoft.com
Advertising.microsoft.com
Arrow Launcher
Bing
Bing Apps
Bing Desktop
Bing Dictionary
Bing in the Classroom
Bing Input
Bing Maps
Bing Navigation
Bing Reader
Bing Rewards
Bing Search app
Bing Toolbar
Bing Torque
Bing Translator
Bing Webmaster
Bing Wikipedia Browser
Bing.com
Bingplaces.com
Choice.microsoft.com
Citizen Next
Cortana
Default Homepage and New Tab Page on Microsoft Edge
Device Health App
HealthVault
Groove
Maps App
Microsoft account
Microsoft Family
Microsoft Health
Microsoft Translator
Microsoft Wallpaper
Microsoft XiaoIce
MSN Dial Up
MSN Explorer
MSN Food & Drink
MSN Health & Fitness
MSN Money
MSN News
MSN Premium
MSN Sports
MSN Travel
MSN Weather
MSN.com
Next Lock Screen
Office 365 Consumer
Office 365 Home
Office 365 Personal
Office 365 University
Office Online
Office Store
Office Sway
Office.com
OneDrive
OneDrive.com
OneNote
Onenote.com
Outlook.com
Picturesque Lock Screen
Pix Lock
Skype Manager
Skype Qik
Skype WiFi
Skype.com
Smart Search
Snipp3t
Spreadsheet Keyboard
Sway.com
Translator
UrWeather
Windows Live Mail
Windows Live Writer
Windows Movie Maker
Windows Photo Gallery
Xbox and Windows Games published by Microsoft
Xbox Live
Xbox Music
Xbox Music Pass
Xbox Video
ergo: possono al massimo bloccare i software contraffatti legati all'app xbox. ma da Ms, che non riesce/vuole limitare le copie contraffatte del SO, non mi aspetto che alla fine riesca a eliminare ogni singola copia contraffatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quindi se ho capito bene non c'è pericolo che windows 10 di testa sua mi disistali un qualsiasi programma perche lo consideri piratato (piu che i programi pirati infatti avevo paura che confodesse programmi legitimi per piratati), ma c'è un blocco che non permete di istalare versioni pirata dei software presenti nell'ultimo softwaresì è esatto, prima ero di fretta e ho dimenticato un pezzo che ho aggiunto adesso ( perchè sono pirla :morristend: )qualsiasi software non legato all'app xbox (o ai servizi nella lista) funziona uguale a prima.
Ci sono 1000 tool per "estrarlo" dal sistema, poi quando reinstalli fai l'attivazione telefonica se non te lo attiva in automatico.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif Allora, dovrei montare un SSD sul computer di mio papà, come disco primario. Il problema è che la scheda madre non è dotata di UEFI, come faccio per il "seriale" di Windows 10? Dove è registrato?
Ma la mia è quella incorporata :tragic:Stessa cosa successa anche a me. Ne ho approfittato per eliminarla direttamente e comprarne una nuova in futuro. Avevo una webcam Microsoft di tipo 15 anni fa. Forse non arrivava neanche al mpx. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Rainmeter, penso si possa usare anche su W10. È un po' macchinoso da customizzare, all'inizio, ma se ti interessa solo tener d'occhio i valori va benissimo anche la skin di base.esiste un'app che riporta sul desktop il carico cpu/ram senza andare ogni volta su gestione attività?
Certo che sì, ma non prima di fine anno.E anche Google chrome si è fatto la cartella in favore di Edge, gg Micro! Comunque secondo voi le estensioni arriveranno prima o poi?
Ah, io avevo capito che era un codice comune a tutti quello di Win 10, che si distaccava completamente dal vecchio seriale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.pngCi sono 1000 tool per "estrarlo" dal sistema, poi quando reinstalli fai l'attivazione telefonica se non te lo attiva in automatico.
Formattare no?Vi assicuro che un pc col tasto start non funzionante e tutti i programmi da cercare tramite il comando esegui (che per farlo apparire devi prima premere il tasto destro sul pulsante start) è snervante da usare
Sono 3 giorni che non mi aggiorna nulla e non so se ho gli aggiornamenti funzionanti o no, c'è un modo per fare un controllo manuale? e non ditemi "windows update" dal menu cerca, perché me lo trova, ma poi se clicco non parte (nulla di dal quel menu mi parte)
Grazie
Posso chiederti cosa non ti è piaciuto?W10 formattato tutto e rimesso W8.Per lo meno posso dire di averlo avuto di regalo,quindi ringrazio MS,ma onestamente per adesso preferisco di gran lunga W8.
Forse nel futuro......l'importante è averlo.
altre info?
http://www.chimerarevo.com/windows/windows-10-niente-changelog-per-gli-aggiornamenti-minori-191425/
In questi giorni mi serve troppo il pc per farlo, forse martedì, se non si risolvono i problemi nel frattempo.Formattare no?
Inviato dal mio LG G2 utilizzando tapatalk
Lasciala marcire, mia madre ne ha una incorporata, ma fa cagare ( come anche il microfono incorporato ), non è manco HD, quindi tanto vale usare una decente in HD che non costa tanto e ce ne sono anche piccole per i portatili. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa la mia è quella incorporata :tragic:
No, esce a pagamento, come per i PC..............................grazie per le risposte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png (e scusate se ho risposto solo adesso ma non puotevo prima)
ps: ma windows 10 deve uscire gratuito anche per i cellulari?