Carlos Oliveira
Divinità
- Iscritto dal
- 7 Dic 2005
- Reazioni
- 94
Intanto su Xbox One è già disponibile da ieri.Creators Update in arrivo l'11 Aprile
Inviato da mTalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Intanto su Xbox One è già disponibile da ieri.Creators Update in arrivo l'11 Aprile
Sono in basso a destra.Ragazzi mi è capitato un problema strano:
Arrivo alla schermata di accesso,dove inserire la password,metto la password,va in caricamento,ma non accede al desktop e torna indietro,riprovo ad inserirla più volte,ancora e ancora,ma niente,stesso problema.
quando succede questo bug cosa posso fare per spegnere il pc senza dover tenere pressato il tasto del computer?una combinazione di tasti c'è? mi ricordo che su XP quando dovevi inserire password c'erano i tasti di spegnimento,riavvio e stand-by...qui non ci sono o sono nascosti bene![]()
ma dove? giuro che non le vedoSono in basso a destra..
Ho aggiornato al Creators Update. Il risultato non è esattamente quello che avevo previsto
*cut
Io ho W10 come aggiornamento dell'8. Posso fare comunque l'installazione pulita?prova con l'installazione pulita
Certo. Io l'ho fatta avendolo come aggiornamento gratuito del 7. Scarichi il 10 tramite tool su loro sito su supporto esterno (chiavetta) e poi reinstalli tutto. Quando ti chiede la chiave vai pure avanti tanto poi la pesca in automatico. Se il tuo pc non va puoi scaricarlo anche da un altro.Io ho W10 come aggiornamento dell'8. Posso fare comunque l'installazione pulita?
Infatti ero in dubbio per il discorso della licenza. Ha funzionato grazieCerto. Io l'ho fatta avendolo come aggiornamento gratuito del 7. Scarichi il 10 tramite tool su loro sito su supporto esterno (chiavetta) e poi reinstalli tutto. Quando ti chiede la chiave vai pure avanti tanto poi la pesca in automatico. Se il tuo pc non va puoi scaricarlo anche da un altro.
Edit: falso positivo, non mi ha installato nulla, ha installato solo qualche altro aggiornamento. Adesso mi chiede di modificare le impostazioni per scaricare ed installare, continuo a premere "visualizza più tardi"
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io facendo l'installazione pulita non ho avuto alcun problema.Per me OneDrive è fondamentale![]()
Qualcun altro ha avuto problemi con OneDrive dopo l'aggiornamento?
Sono sopravvissuto. Anche se il sistema sembra molto più appesantito di prima.:morristend:Sto scaricando anche io. Se non mi collego dopo pasqua vendicatemi.![]()