Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Windows 10 | [Istruzioni per l'aggiornamento in OP]
se non riesci proprio ad aggiornare valuta anche una nuova istallazione di windows da zero, io ho avuto questo problema su il mio vecchio computer fisso e ho risolto così
se non riesci proprio ad aggiornare valuta anche una nuova istallazione di windows da zero, io ho avuto questo problema su il mio vecchio computer fisso e ho risolto così
Alla fine dopo la bellezza di 8 ore ce l'ho fatta... e altre 2 mi ci sono volute per aggiornare tutti i driver, gli aggiornamenti sicurezza e l'ultima versione ora di maggio.
Ho il fisso che ogni tanto ci mette minuti a risvegliarsi dallo screensaver... sta con le bolle frezzate per un po e poi ritorna sul desktop... anche a voi succede?
Sto cercando di installare da zero Windows 10 su un Asus Tuf F15 con SSD M2 Nvme ma non mi riconosce nessuna unità quando bisogna selezionare l' ssd dove installare Windows...
Devo usare i driver sata? Ho provato a cercarli sul sito Asus e a metterli su una seconda pennina ma non mi accetta nulla ... qualche idea?
in ogni caso se rimane ancora bloccato su quella schermata non ti rimane altro da fare che procedere con un'installazione pulita. Ma il pc sta lavorando? Cioè il led dell'hdd si accende/spegne?
ah ok tu hai scelto la procedura "automatizzata" di ripristino. Io intendo quella manuale da prompt con i comandi:
bootrec /fixmbr
bootrec /fixboot
in ogni caso se rimane ancora bloccato su quella schermata non ti rimane altro da fare che procedere con un'installazione pulita. Ma il pc sta lavorando? Cioè il led dell'hdd si accende/spegne?
ok, allora se fa accendi/spendi significa che qualcosa sta facendo. Potrebbe volerci un po' se è un pc vecchiotto con un processore datato e un vecchio hdd meccanico.
Se proprio non dovesse sbloccarsi, spegnilo forzatamente e prova con quei comandi da prompt. L'ultima spiaggia è la formattazione completa...
ok, allora se fa accendi/spendi significa che qualcosa sta facendo. Potrebbe volerci un po' se è un pc vecchiotto con un processore datato e un vecchio hdd meccanico.
Se proprio non dovesse sbloccarsi, spegnilo forzatamente e prova con quei comandi da prompt. L'ultima spiaggia è la formattazione completa...