Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma samsung farà nuovi wp phone o ci han rinunciato?
No, sullo store io non la trovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifRagazzi scusate un info, circa 1 mesetto fa dopo il miliardesimo problema di server ho deciso di disinstallare per la seconda volta Uno & Friends, dopo 2 settimane l'ho cercato sullo store per vedere le recensioni ma non lo trovava più, allora sono andato in "le mie app" e dice che l'applicazione non è disponibile per il mio telefono..com'è possibile? Ho tutto aggiornato e vedo recensioni recenti che arrivano da Lumia 520, dunque come mai non posso reinstallarla? A voi sullo store appare? Ringrazio chi mi risponde. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No, sullo store io non la trovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Lumia 640
non so gli ultimi modelli.. ma l'atvs non mi ha mai dato problemi ! che poi è talmente poco conosciuto che la gente mi da dell' hacker per aver messo wp su un sanmsungNon si sa, ma secondo me è meglio cosi, la Samsung è troppo taccagna, risparmia troppo sui materiali e spaccia i telefoni per quelli con materiali di ottima qualità....e l'assistenza fa pure pena.
non so gli ultimi modelli.. ma l'atvs non mi ha mai dato problemi ! che poi è talmente poco conosciuto che la gente mi da dell' hacker per aver messo wp su un sanmsung![]()
non so gli ultimi modelli.. ma l'atvs non mi ha mai dato problemi ! che poi è talmente poco conosciuto che la gente mi da dell' hacker per aver messo wp su un sanmsung![]()
Idem sul mio 920. Si tratta di un aggiornamento che evita che il telefono si riavvii da solo quando si blocca.Mi è uscito un aggiornamento al mio lumia 620 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
Mi sembra un ottimo post il tuo... Pieno di argomentazioni e spunti su cui riflettere...meglio android... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Attualmente Android con il Samsung S6\Edge e Note 4 sono i migliori , però occhio quando esce il 940meglio android... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Si, è divertente da fare con gli amici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngMi sono scaricato Trivia Crack bellissimo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
Provati quizup uscito finalmente anche su wp, é veramente ben fatto. Comunque adoro myappfree ultimamente, sta proponendo un sacco di app gratis di eccellente fatturaMi sono scaricato Trivia Crack bellissimo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png