H
havok
il cavo otc è supportato?
le stampanti?
le stampanti?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Era in progetto ma credo che ormai sia stato completamente abbandonatoin passato avevo letto che tramite alcuni programmi era possibile installare file apk su wp (in poche parole installare app di android sul windows phone). Avevo letto male io o si può fare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si era una porcata che ha rallentato lo sviluppo di W10M e lo rendeva meno fluido e reattivo.Era in progetto ma credo che ormai sia stato completamente abbandonato
Inviato dal mio Meizu M2 Note
Inviato dal mio P01MA utilizzando Tapatalk
non doveva uscire quest'anno ? questo dici ? LinkSecondo Daniel Rubino non ci saranno più Lumia e il Surface Phone uscirà in tre varianti in primavera 2017Verrà lasciato spazio agli OEM (HP, Acer, Alcatel e altri che si aggiungeranno alla lista nei prossimi mesi)
Uscirà in primavera con Redstone 2 e i nuovi Surface Pro 5, Surface Book 2 e altri dispositivi degli OEMnon doveva uscire quest'anno ? sempre rinvii![]()
grazie per le info :stema:Uscirà in primavera con Redstone 2 e i nuovi Surface Pro 5, Surface Book 2 e altri dispositivi degli OEM
Io WhatsApp lo uso poco, ma non mi pare proprio di avere questo problema. L'ho usato via browser anche ieri sera un pochino, senza problemi.Ragazzi, da qualche ora non ricevo più le notifiche su WhatsApp con W10M. Se provo a usare WhatsApp web con il telefono bloccato mi dice che non è connesso, mentre se lo sblocco ed entro nell'app funziona. Avete anche voi questo problema?
Finché non esce Redstone sono solo bug fix ufficiali. Basta leggere il changelog della .218 dove hanno sistemato vari glitch grafici e bug di Edge, Grove Musica e problemi di collegamento USB per alcuni modelli che fecero il passaggio da WP8.1 a W10M.Installato ieri sera il nuovo aggiornamento ma non ho visto grandi novità![]()
A quanto pare è stato un problema momentaneo perché anche ad una mia amica è successa la stessa cosa. Ero già in procinto di buttare il telefono dal balcone.Io WhatsApp lo uso poco, ma non mi pare proprio di avere questo problema. L'ho usato via browser anche ieri sera un pochino, senza problemi.Ogni tanto le disconnessioni capitano, ma ultimamente meno spesso che un tempo, mi pare.
Io piuttosto, con l'ultima build, ho un bug col live tile di Telegram: non si azzera mai il contatore delle notifiche, anche se apro l'app e visualizzo i messaggi. Ho provato a cancellare il tile e ricrearlo, ma appena arriva un messaggio fa uguale. Qualcun altro ha notato questa cosa?
Sent from Lumia 640 using mTalk
Stranamente è iniziato quel problema dopo l'installazione dell'ultima build, quindi penso che le cose siano per forza di cose collegate.A quanto pare è stato un problema momentaneo perché anche ad una mia amica è successa la stessa cosa. Ero già in procinto di buttare il telefono dal balcone. Per telegram non so dirti, lo usavo per parlare solo con una persona e ho poi deciso di disinstallarlo.
Inviato dal mio P01MA utilizzando Tapatalk