Windows 10 Mobile | OS, App, Discussioni Generali & Consigli

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Visto che nessuno se ne è fregato nell'altro topic. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Quando si tratta di comprare una pellicola protettiva (Lumia 520 in questo caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), c'è qualche marca in particolare su cui mi dovrei orientare o alla fine una vale l'altra?

Ultima modifica da un moderatore:
Il problema di Nokia é che lascia svalutare i suoi smartphone e cosi facendo gli entry Level non hanno senso di esistere

Cioè ormai il lumia 920 si trova nuovo a 299€, esattamente lo stesso prezzo del lumia 625 che uscirà a fine agosto

Vorrei tanto vedere chi spenderà 300€ per il 625 quando allo stesso prezzo prende un top di gamma

---------- Post added at 18:50:38 ---------- Previous post was at 18:50:06 ----------

Visto che nessuno se ne è fregato nell'altro topic. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Quando si tratta di comprare una pellicola protettiva (Lumia 520 in questo caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), c'è qualche marca in particolare su cui mi dovrei orientare o alla fine una vale l'altra?
Secondo me per i Nokia non servono pellicole

Il problema di Nokia é che lascia svalutare i suoi smartphone e cosi facendo gli entry Level non hanno senso di esistere
Cioè ormai il lumia 920 si trova nuovo a 299, esattamente lo stesso prezzo del lumia 625 che uscirà a fine agosto

Vorrei tanto vedere chi spenderà 300 per il 625 quando allo stesso prezzo prende un top di gamma
Sì, infatti. È lo stesso 'problema' di Samsung, ad esempio: chi mai si comprerebbe un S4 Mini quando l'S3 si trova a meno?

Il fatto è che non tutti si tengono aggiornati come noi, o almeno si informano bene prima di un acquisto. Anzi, ben pochi lo fanno.

Sent from my Nexus 4 using Tapatalk 2

Secondo me per i Nokia non servono pellicole
A meno che non si sfreghi ogni santa volta su un mazzo di chiavi ed allora....:rickds:

In ogni caso dovrebbero inserire il 4G anche nei Lumia antecedenti al 920-820, perché è assurdo che non lo abbiano.

Ho un po' di confusione...

Il 925 è uscito ? :wush:

Si è uscito... LOL

Sapete qualche offerta?

Ho un po' di confusione... Il 925 è uscito ? :wush:

Si è uscito... LOL

Sapete qualche offerta?
499 da glistockisti, 523 da amazon it e 529 sul sito unieuro e saturn (il prezzo di listino è 599)

Il mio lg optimus 7 è defunto 3 giorni fa...dopo un pò di imprecazioni di rito ho visto l'offerta expert del 920 e devo dire ce forse ha scelto il momento migliore per lasciarmi dopo quasi 3 anni di ottimo servizio,domenica vado a ritirarlo al marcopolo!

Ma ci mettono così tanto tempo a rilasciare l'app ufficiale di Youtube???? Mah, meno male che ancora non l'ho rimossa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma ci mettono così tanto tempo a rilasciare l'app ufficiale di Youtube???? Mah, meno male che ancora non l'ho rimossa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
I motivi sono sempre i soliti: WP non decolla e quindi nessuno sente l'esigenza di sviluppare per quella piattaforma.

Da oggi, se avete una sim Vodafone, potete comprare app e giochi dal Windows Store anche con il credito telefonico.

Potete dirmi come mettere le app scaricare dal pc a cellulare? Grazie

Le miglior applicazioni(e giochi)

e qualche altra cosa che vi va di aggiungere ahah

Potete dirmi come mettere le app scaricare dal pc a cellulare? GrazieLe miglior applicazioni(e giochi)

e qualche altra cosa che vi va di aggiungere ahah
Quelli usciti da poco sono Fifa 13, asphalt 7, Halo spartan assault, Where's my Mickey, Temple run the brave, Ruzzle e molti altri giochi (sia gratis che a pagamento).

Poi per le app oltre ai soliti Facebook, whatsapp, viber, skype, ci sono le app del meteo, rai.tv e video mediaset (per rivedere i programmi tv), sportmediaset, tgcom24, pagine bianche, giallo zafferano. Poi vedi tu ci sono le categorie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

I motivi sono sempre i soliti: WP non decolla e quindi nessuno sente l'esigenza di sviluppare per quella piattaforma.
Oppure c'è sempre Google in mezzo che ancora non ne vuole sapere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Oppure c'è sempre Google in mezzo che ancora non ne vuole sapere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non ne vuole sapere perché non ha motivo per sviluppare per WP. Ma fosse solo Google, sareste a cavallo.

Bon, m'è arrivato il telefono, WP8, solo, come faccio a cmabiare le icone che stanno sulla home screen? E anche a disinstallare le app già messe dal venditore?

Edit: Ok, bastava giocherellarci un pò. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aiuto!

Come faccio a provare i giochi della Xbox?

Mi dice di andare sul sito... Ma quale sito? Potreste linkarlo ?

Graaazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

P.S fatto! Comunque mi consigliate giochi belli veramente no cavolate.

Oh forte, ho messo della musica sul 520 e Nokia Music mi ha trovato automaticamente artisti, impostato immagini di sfondo, mix, live... Caruccio.

Ma possibile oh che tutto ciò che è anche solo lontanamente legato a Windows non supporti .flac o .ogg? Eddai... Uno non può avere tutto in mp3.

Oh forte, ho messo della musica sul 520 e Nokia Music mi ha trovato automaticamente artisti, impostato immagini di sfondo, mix, live... Caruccio.
Ma possibile oh che tutto ciò che è anche solo lontanamente legato a Windows non supporti .flac o .ogg? Eddai... Uno non può avere tutto in mp3.
Li converti in MP3 no?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro