Windows 10 Mobile | OS, App, Discussioni Generali & Consigli

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Li converti in MP3 no?
Ma poi perdono di qualità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Cioè a me pare assurdo che uno smartphone, che fa di tutto, non mi legge un .flac o un .ogg.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma poi perdono di qualità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngCioè a me pare assurdo che uno smartphone, che fa di tutto, non mi legge un .flac o un .ogg.
Prova con un formato aac.....

Ma poi perdono di qualità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngCioè a me pare assurdo che uno smartphone, che fa di tutto, non mi legge un .flac o un .ogg.
Trovo assurdo caricare dei file lossless su un dispositivo mobile...

Ma posso sapere che hanno di così particolare questi formati? Io manco li conosco...

Ma posso sapere che hanno di così particolare questi formati? Io manco li conosco...
L'mp3 è un formato loss, perchè quando viene codificato e compresso vengono tagliate alcune frequenze. Il FLAC invece è un formato lossless, quindi più fedele all'originale.

L'mp3 è un formato loss, perchè quando viene codificato e compresso vengono tagliate alcune frequenze. Il FLAC invece è un formato lossless, quindi più fedele all'originale.
E quindi anche più pesante?

Va beh ma che male c'è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho i file in .flac, perchè devo fare un passaggio inutile per metterli sul telefono?

Cioè cosa gli costava aggiungere il supporto a .flac e .ogg? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 21:16:29 ---------- Previous post was at 21:15:55 ----------

E quindi anche più pesante?
Si è più pesante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oh forte, ho messo della musica sul 520 e Nokia Music mi ha trovato automaticamente artisti, impostato immagini di sfondo, mix, live... Caruccio.
Ma possibile oh che tutto ciò che è anche solo lontanamente legato a Windows non supporti .flac o .ogg? Eddai... Uno non può avere tutto in mp3.
vai sul market e cerchi flac e vedi quanti player trovii

vai sul market e cerchi flac e vedi quanti player trovii
Tipo 3? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Una con un solo voto, un'altra che a quanto pare ha una specie di store a se (?) e un'altra che legge i file solo da SkyDrive. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ne trovo parecchie fra le quali Music che ha quasi 300 recensioni e flac player che ne ha 17

Ah calcola che il wp store conta solo le recensioni nella tua lingua quindi un'app può avere poche recensioni solo perché pochi italiani la hanno recensita

Un tweet di Nokia Francia ha confermato l'inizio del rilascio dell'aggiornamento Amber ovviamente per i Nokia Lumia con WP8

Un tweet di Nokia Francia ha confermato l'inizio del rilascio dell'aggiornamento Amber ovviamente per i Nokia Lumia con WP8
Sticazzi di Francia, a noi interessa l'Italia. :rickds:

Si ma dopo ha aggiunto:

Pour être plus précis, Lumia 925 embarque depuis son lancement Amber. Les autres Lumia en bénéficieront courant Aout. Un peu de patience...
Per essere più precisi, Lumia 925 navi dal suo lancio Ambra. Altro Lumia beneficerà corrente mese di agosto. Un po 'di pazienza ...

Oggi con l'ultimo aggiornamento per Skype WP8, hanno aggiunto la possibilità di filtrare i contatti per Skype, una interfaccia migliore come per esempio i preferiti a 3 riquadri in orizzontale per rigo anziché a due, il numero dei messaggi recenti accanto al logo Skype ed ultimo ma non meno importante la possibilità di disconnettere direttamente senza fare cambi di account.

Ormai manca solo la chat e video con Fb, invio di files e videomessaggi e può ritenersi alla pari delle altre versioni mobili.

Sono molto tentato di prendere il prossimo nokia 1020 e fare il mio ingresso nei windows phone. Io sono da anni con android, attualmente con un galaxy note 2.

Mi dite i pro e contro sia dell'os che di quel telefono rispetto al mio?

Sono molto tentato di prendere il prossimo nokia 1020 e fare il mio ingresso nei windows phone. Io sono da anni con android, attualmente con un galaxy note 2.Mi dite i pro e contro sia dell'os che di quel telefono rispetto al mio?
Io ho un s2 ma provando il lumia 520 di mia madre mi sto trovando benissimo. IE10 fluidissimo nessuno scatto. Ti dico che non è un telefono da smanettoni (se ti piace installare rom e launcher qui non lo puoi fare). Ma in generale con WP8 farai le stesse cose che fai con android: le app necessarie ci sono e crescono giorno dopo giorno (se vuoi le puoi consultare da internet).

Per quanto riguarda il Lumia 1020 hai la miglior fotocamera su telefono. Lenti Zeiss, flash xenon, app esclusive nokia fantastiche ti faranno lasciare la compatta a casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ci sono video sulle funzionalità del 1020 sul canale ufficiale Nokia di Youtube //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Io ho un s2 ma provando il lumia 520 di mia madre mi sto trovando benissimo. IE10 fluidissimo nessuno scatto. Ti dico che non è un telefono da smanettoni (se ti piace installare rom e launcher qui non lo puoi fare). Ma in generale con WP8 farai le stesse cose che fai con android: le app necessarie ci sono e crescono giorno dopo giorno (se vuoi le puoi consultare da internet).Per quanto riguarda il Lumia 1020 hai la miglior fotocamera su telefono. Lenti Zeiss, flash xenon, app esclusive nokia fantastiche ti faranno lasciare la compatta a casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ci sono video sulle funzionalità del 1020 sul canale ufficiale Nokia di Youtube //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Considera che io ho un tumblr di foto fatte con il note 2 che è questo, per me la fotografia con cellulare è proprio un'arte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://galaxynote2photos.tumblr.com/

Penso che il 1020 abbia ancora più potenzialità da sfruttare, intanto mi son gia accaparrato il tumblr per il 1020

http://nokia1020.tumblr.com/

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Considera che io ho un tumblr di foto fatte con il note 2 che è questo, per me la fotografia con cellulare è proprio un'arte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifhttp://galaxynote2photos.tumblr.com/

Penso che il 1020 abbia ancora più potenzialità da sfruttare, intanto mi son gia accaparrato il tumblr per il 1020

http://nokia1020.tumblr.com/

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se per te fare foto con lo smartphone è un'arte il Lumia 1020 è da comprare ad occhi chiusi, senza pensarci due volte.

Poi Nokia ha creato un accessorio per il 1020: il Camera grip che aumenta la batteria del 1020 ed in più ha anche il foro per il treppiede.

http://www.nokia.com/it-it/accessori/accessorio/pd-95g/

I Lumia sono senz'altro i migliori smartphone per quanto riguarda il comparto fotografico, ma rimangono sempre smartphone. Chi è appassionato di fotografia, non può di certo accontentarsi di foto del genere.

Oltre al fatto che, a mio avviso, uno smartphone come il 1020 è totalmente privo di senso. Molto meglio un 920/925, che almeno hanno prezzi umani e sono più onesti.

Sent from my Nexus 4 using Tapatalk 2

I Lumia sono senz'altro i migliori smartphone per quanto riguarda il comparto fotografico, ma rimangono sempre smartphone. Chi è appassionato di fotografia, non può di certo accontentarsi di foto del genere.Oltre al fatto che, a mio avviso, uno smartphone come il 1020 è totalmente privo di senso. Molto meglio un 920/925, che almeno hanno prezzi umani e sono più onesti.

Sent from my Nexus 4 using Tapatalk 2
Non ci vedo niente di male nella volontà di sviscerare le potenzialità di un mezzo tecnologico per fare foto come uno smartphone. Io stesso ho fatto più di una foto impressionante con il note 2, che non avrei potuto fare se non avessi proprio il note 2, perché non mi porto certo una reflex a lavoro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi da qua la cosa è diventata un pò una fissa, sono molto soddisfatto delle mie foto e le ritengo migliori di gran parte delle foto che vengono scattate con macchine da 700 euro da fotografi mediocri (certo ho dovuto imparare a lavorare un pò di post produzione)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro