Ma poi perdono di qualità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngLi converti in MP3 no?
Cioè a me pare assurdo che uno smartphone, che fa di tutto, non mi legge un .flac o un .ogg.
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma poi perdono di qualità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngLi converti in MP3 no?
Prova con un formato aac.....Ma poi perdono di qualità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngCioè a me pare assurdo che uno smartphone, che fa di tutto, non mi legge un .flac o un .ogg.
Trovo assurdo caricare dei file lossless su un dispositivo mobile...Ma poi perdono di qualità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngCioè a me pare assurdo che uno smartphone, che fa di tutto, non mi legge un .flac o un .ogg.
Ma posso sapere che hanno di così particolare questi formati? Io manco li conosco...Trovo assurdo caricare dei file lossless su un dispositivo mobile...
L'mp3 è un formato loss, perchè quando viene codificato e compresso vengono tagliate alcune frequenze. Il FLAC invece è un formato lossless, quindi più fedele all'originale.Ma posso sapere che hanno di così particolare questi formati? Io manco li conosco...
E quindi anche più pesante?L'mp3 è un formato loss, perchè quando viene codificato e compresso vengono tagliate alcune frequenze. Il FLAC invece è un formato lossless, quindi più fedele all'originale.
Va beh ma che male c'è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTrovo assurdo caricare dei file lossless su un dispositivo mobile...
Si è più pesante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE quindi anche più pesante?
vai sul market e cerchi flac e vedi quanti player troviiOh forte, ho messo della musica sul 520 e Nokia Music mi ha trovato automaticamente artisti, impostato immagini di sfondo, mix, live... Caruccio.
Ma possibile oh che tutto ciò che è anche solo lontanamente legato a Windows non supporti .flac o .ogg? Eddai... Uno non può avere tutto in mp3.
Tipo 3? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifvai sul market e cerchi flac e vedi quanti player trovii
Sticazzi di Francia, a noi interessa l'Italia.Un tweet di Nokia Francia ha confermato l'inizio del rilascio dell'aggiornamento Amber ovviamente per i Nokia Lumia con WP8
Si ma dopo ha aggiunto:Un tweet di Nokia Francia ha confermato l'inizio del rilascio dell'aggiornamento Amber ovviamente per i Nokia Lumia con WP8
Pour être plus précis, Lumia 925 embarque depuis son lancement Amber. Les autres Lumia en bénéficieront courant Aout. Un peu de patience...
Per essere più precisi, Lumia 925 navi dal suo lancio Ambra. Altro Lumia beneficerà corrente mese di agosto. Un po 'di pazienza ...
Io ho un s2 ma provando il lumia 520 di mia madre mi sto trovando benissimo. IE10 fluidissimo nessuno scatto. Ti dico che non è un telefono da smanettoni (se ti piace installare rom e launcher qui non lo puoi fare). Ma in generale con WP8 farai le stesse cose che fai con android: le app necessarie ci sono e crescono giorno dopo giorno (se vuoi le puoi consultare da internet).Sono molto tentato di prendere il prossimo nokia 1020 e fare il mio ingresso nei windows phone. Io sono da anni con android, attualmente con un galaxy note 2.Mi dite i pro e contro sia dell'os che di quel telefono rispetto al mio?
Considera che io ho un tumblr di foto fatte con il note 2 che è questo, per me la fotografia con cellulare è proprio un'arte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo ho un s2 ma provando il lumia 520 di mia madre mi sto trovando benissimo. IE10 fluidissimo nessuno scatto. Ti dico che non è un telefono da smanettoni (se ti piace installare rom e launcher qui non lo puoi fare). Ma in generale con WP8 farai le stesse cose che fai con android: le app necessarie ci sono e crescono giorno dopo giorno (se vuoi le puoi consultare da internet).Per quanto riguarda il Lumia 1020 hai la miglior fotocamera su telefono. Lenti Zeiss, flash xenon, app esclusive nokia fantastiche ti faranno lasciare la compatta a casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ci sono video sulle funzionalità del 1020 sul canale ufficiale Nokia di Youtube //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Se per te fare foto con lo smartphone è un'arte il Lumia 1020 è da comprare ad occhi chiusi, senza pensarci due volte.Considera che io ho un tumblr di foto fatte con il note 2 che è questo, per me la fotografia con cellulare è proprio un'arte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifhttp://galaxynote2photos.tumblr.com/
Penso che il 1020 abbia ancora più potenzialità da sfruttare, intanto mi son gia accaparrato il tumblr per il 1020
http://nokia1020.tumblr.com/
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non ci vedo niente di male nella volontà di sviscerare le potenzialità di un mezzo tecnologico per fare foto come uno smartphone. Io stesso ho fatto più di una foto impressionante con il note 2, che non avrei potuto fare se non avessi proprio il note 2, perché non mi porto certo una reflex a lavoro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifI Lumia sono senz'altro i migliori smartphone per quanto riguarda il comparto fotografico, ma rimangono sempre smartphone. Chi è appassionato di fotografia, non può di certo accontentarsi di foto del genere.Oltre al fatto che, a mio avviso, uno smartphone come il 1020 è totalmente privo di senso. Molto meglio un 920/925, che almeno hanno prezzi umani e sono più onesti.
Sent from my Nexus 4 using Tapatalk 2