Windows 10 Mobile | OS, App, Discussioni Generali & Consigli

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il 520 avrà la radio dopo l'aggiornamento Amber //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
ma questi aggiornamenti li posso fare tranquillamente dal cell vero? perchè non sono riuscito a far leggere il cell da zune

ma questi aggiornamenti li posso fare tranquillamente dal cell vero? perchè non sono riuscito a far leggere il cell da zune
dai ragazzi però almeno su ste cose informatevi, non so in quanti si lamentano di non riuscire a sincronizzare il telefono con zune... ma chi vi ha detto che dovete sincronizzarlo con zune? windows phone 8 si sincronizza con l'app chiamata windows phone oppure lo utilizzi direttamente come archivio di massa, non si utilizza più zune

cioè a me non frega niente ma non riesco a capire perchè ci sono persone che si fanno lo sbattimento di scaricare zune e sclerarci dietro perchè non riescono a sincronizzare il telefono quando basterebbe scrivere 3 parole su google per scoprire che quello che stanno facendo è semplicemente sbagliato

dai ragazzi però almeno su ste cose informatevi, non so in quanti si lamentano di non riuscire a sincronizzare il telefono con zune... ma chi vi ha detto che dovete sincronizzarlo con zune? windows phone 8 si sincronizza con l'app chiamata windows phone oppure lo utilizzi direttamente come archivio di massa, non si utilizza più zune

cioè a me non frega niente ma non riesco a capire perchè ci sono persone che si fanno lo sbattimento di scaricare zune e sclerarci dietro perchè non riescono a sincronizzare il telefono quando basterebbe scrivere 3 parole su google per scoprire che quello che stanno facendo è semplicemente sbagliato
l'avevo capito perchè cmq la musica e altro lo posso mettere tranquillamente da risorse del computer,l'unico dubbio era l'aggiornamento dato che non ne ho fatti ancora

si, basta che vai su importazioni e scarri il menù fino alla voce aggiornamenti. Se sono presenti ti verrà ciesto di effettuare il download e l'installazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Forse la gente che scrive quà lo fa perchè non è in grado di risolverlo da solo. Un minimo di gentilezza quando si risponde agli utenti è d'obbligo.

Se poi non hai voglia evita.

Forse la gente che scrive quà lo fa perchè non è in grado di risolverlo da solo. Un minimo di gentilezza quando si risponde agli utenti è d'obbligo.Se poi non hai voglia evita.
scusa decidi tu cosa posso scrivere e cosa no? questa mi mancava, già non si può criticare google, adesso bisogna pure rispondere come dei maggiordomi? :rickds:

io non ho insultato nessuno, anzi ho risposto alla richiesta che era stata fatta, ma ho fatto soltanto presente che a volte vengono chieste cose assurde che si potrebbero sapere semplicemente leggendo il libretto di istruzioni o facendo una ricerca su google.

se vado nella sezione playstation e chiedo come mai i miei giochi xbox non funzionano sulla ps3 non credo che riceverò un trattamento migliore, anche perchè ripeto ancora che non ho offeso nessuno ma mi sono semplicemente limitato a far notare che alcune richieste sono un po' inutili

ah, e scusa tanto ma dato che si parla di gentilezza, se pensi davvero quello che hai detto ovvero "Forse la gente che scrive quà lo fa perchè non è in grado di risolverlo da solo" allora stai dando del cretino a pochantonio perchè significa che per te non è in grado di leggere il libretto di istruzioni del telefono (ma non il malloppone infinito, il get started di 2 pagine)

Ultima modifica da un moderatore:
"Non posso collegarmi alla chat", é durata 10 ore, già non funziona più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

"Non posso collegarmi alla chat", é durata 10 ore, già non funziona più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
ma non capisco come fate ad usare quella chat buggata

a me quasi sempre non riceve i messaggi

ma non capisco come fate ad usare quella chat buggataa me quasi sempre non riceve i messaggi
Ma veramente ha sempre funzionato bene....:morristend: Forse ti confondi con quella di Windows 8 che fa veramente cagare?

Ma veramente ha sempre funzionato bene....:morristend: Forse ti confondi con quella di Windows 8 che fa veramente cagare?
no no parlo quella di windows phone

i messaggi non mi arrivano quasi mai, infatti controllo sempre dall'app di facebook per vedere se ho nuovi messaggi

scusa decidi tu cosa posso scrivere e cosa no? questa mi mancava, già non si può criticare google, adesso bisogna pure rispondere come dei maggiordomi? :rickds:
Se permetti sono capomoderatore della sezione, posso avere parola in merito a cosa viene scritto nel forum o reputi che quello che scrivi tu sia esente per qualche strano motivo?

io non ho insultato nessuno, anzi ho risposto alla richiesta che era stata fatta, ma ho fatto soltanto presente che a volte vengono chieste cose assurde che si potrebbero sapere semplicemente leggendo il libretto di istruzioni o facendo una ricerca su google.
Non ho parlato di insulti, ho solo detto che non è il caso di rispondere scazzato perchè è una scemata. Se nessuno può chiedere aiuto e trova tutto su google cosa abbiamo il forum a fare?

se vado nella sezione playstation e chiedo come mai i miei giochi xbox non funzionano sulla ps3 non credo che riceverò un trattamento migliore, anche perchè ripeto ancora che non ho offeso nessuno ma mi sono semplicemente limitato a far notare che alcune richieste sono un po' inutili
MA che esempio è? Se chiedi info sulla xbox in sezione playstation ovvio che non ti rispondono. Non solo sei offtopic ma hai addirittura sbagliato sezione. Non regge come esempio. :morristend:

ah, e scusa tanto ma dato che si parla di gentilezza, se pensi davvero quello che hai detto ovvero "Forse la gente che scrive quà lo fa perchè non è in grado di risolverlo da solo" allora stai dando del cretino a pochantonio perchè significa che per te non è in grado di leggere il libretto di istruzioni del telefono (ma non il malloppone infinito, il get started di 2 pagine)
Ora non rigirare le mie parole e usarle come insulto. Molti utenti non leggono i manuali ne cercano su google prima di chiedere, pigrizia o altro, ma cosa ci devi fare? Cacciarli tutti? Idem come sopra, che abbiamo il forum a fare?

Non mi pare di leggere TUTTI i giorni le STESSE domande, anzi. Se non hai voglia di rispondere non farlo, nessuno ti paga per stare sul forum.

Se non sei convinto o hai altro da dirmi contattami pure in privato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ultima modifica da un moderatore:
no no parlo quella di windows phonei messaggi non mi arrivano quasi mai, infatti controllo sempre dall'app di facebook per vedere se ho nuovi messaggi
i messaggi non arrivano perchè la gente utilizza facebook messenger, la chat di windows phone funziona bene se l'altro utente è a casa al pc sulla pagina di facebook (ed è impostato online nella chat) ma purtroppo ormai molti chattano direttamente dallo smartphone con facebook messenger e in quel modo i messaggi non passano dalla chat ma vanno direttamente nella sezione messaggi e quindi windows phone li perde

i messaggi non arrivano perchè la gente utilizza facebook messenger, la chat di windows phone funziona bene se l'altro utente è a casa al pc sulla pagina di facebook (ed è impostato online nella chat) ma purtroppo ormai molti chattano direttamente dallo smartphone con facebook messenger e in quel modo i messaggi non passano dalla chat ma vanno direttamente nella sezione messaggi e quindi windows phone li perde
Dai ma che roba è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi auguro che la fixino 'sta cavolata. Uno dei punti di forza di WP dovrebbe essere la vena social integrata, poi si scopre che non funziona e risulta inutile.

Speriamo che l'8.1 colmi molte di queste lacune, perché non ci siamo proprio per ora.

Sent from my Nexus 7 using Tapatalk 4

Ma che schifo....ma che ha in più sto facecoso messenger di altre App?:bah!:

c'è un modo per cambiare la suoneria dei messaggi?quelli che ci sono sono orrendi
secondo me molti sono carini, sopratuttti quelli di default di windows (quelli di nokia fanno schifo)

Ma che schifo....ma che ha in più sto facecoso messenger di altre App?:bah!:
niente semplicemente è un'app ufficiale di facebook che usa protocolli diversi rispetto a tutte le altre app di chat che si collegano a facebook

secondo me molti sono carini, sopratuttti quelli di default di windows (quelli di nokia fanno schifo)

niente semplicemente è un'app ufficiale di facebook che usa protocolli diversi rispetto a tutte le altre app di chat che si collegano a facebook
infatti ho messo una di windows ma avrei preferito qualcos'altro,su internet ho visto che si può cambiare con qualche programmino ma non ci ho capito molto.Sicuro non è come la suoneria XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro