Windows 10 Mobile | OS, App, Discussioni Generali & Consigli

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
28 agosto conferenza Nokia a Mosca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi dite una cosa: che avrebbero di così diverso le API che fornisce la signora Google rispetto a quelle di MS da non essere compatibili con WP?
Mi ripeto. Non cercate di cambiare argomento.:icebad:

Intanto quella trollona di Google ha rilasciato la versione 5.0 dell'app di Youtube per Android, ora è stupenda e ancora più fluida, e la 2.0 di quella per iOS :pffs:

Intanto quella trollona di Google ha rilasciato la versione 5.0 dell'app di Youtube per Android, ora è stupenda e ancora più fluida, e la 2.0 di quella per iOS :pffs:

ovviamente nessuna è stata realizzata in html5

Eccerto, tanto sono native, e quindi se ne fottono dell'HTML5, con MS però non va bene, fanculo a 'sta ******* di un'azienda ed a chi ci lavora. :bah!:

Ultima modifica da un moderatore:
Nei prossimi 12 mesi Gameloft pubblicherà 15 giochi per WindowsPhone 8 e Windows 8 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La legge é uguale per tutti... O no? :wush:

Consoliamoci con il fatto che a breve verranno completamente risolti i problemi con le notifiche push di facebook e verrá anche rilasciata la versione aggiornata di fb per wp7

Sì però rosicate davvero troppo per un'app. Di alternative ne avete, che problemi vi fate?

Nei tempi in cui Windows Live Messenger era ancora vivo e soprattutto vegeto, non esistevano app ufficiali per altri OS, ma nessuno ha mai fatto sceneggiate e ci si è sempre arrangiati con delle alternative valide.

Se non sapete vivere senza le app ufficiali di Google e i client alternativi non vi bastano, compratevi un Android, che vi devo dire? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

È come se un utente Android si lamentasse ogni giorno perché vorrebbe Microsoft Office gratis e iCloud sul suo smartphone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quando si fa una scelta, ne si accettano tutti i risvolti, senza sceneggiate isteriche.

Fra l'altro mi meraviglio che qualche mod non inviti ad abbassare i toni, perché finché si fa una battuta una tantum ok, ma leggo post che possono benissimo essere considerati insulti a terzi, cosa che potrebbe mandare nelle beghe il forum stesso, in altri forum che frequento sono capitati casi simili.

Sent from my Nexus 7 using Tapatalk 4

Multinazionali che hanno intrapreso azioni (legali?) per i pareri espressi su un forum di dimensioni modeste? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Capirei se si trattasse di persone fisiche, ma parlando di aziende non vedo problemi, anche perché di insulti pesanti non ne leggo, mi sembra tutto posto in termini goliardici. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Multinazionali che hanno intrapreso azioni (legali?) per i pareri espressi su un forum di dimensioni modeste? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Capirei se si trattasse di persone fisiche, ma aprla ndo di aziende non vedo problemi, anche perché di insulti pesanti non ne leggo, mi sembra tutto posto in termini goliardici. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Esatto, è successo, infatti in altri forum ormai le segnalazioni e i ban fioccano per casi del genere.

Se qui le cose sono diverse, tanto meglio, perché anche secondo me è abbastanza ridicola come cosa, però, dato che sono pagine che gli epiteti si sprecano e ormai la goliardia è bella che superata, sarebbe comunque più saggio finirla.

non c'è il topic ufficiale del lumia 1020 e farlo solo per un video non mi pare il caso ma son rotolato troppo xD

foto attaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaack

1234931504682.jpg

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=2vR4LeL0yzE

Lo stavo per postare io :rickds::rickds::rickds:

Bellissima pubblicità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

È sulla falsariga di quello del Lumia 920 di mesi fa. Piuttosto orrendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì però rosicate davvero troppo per un'app. Di alternative ne avete, che problemi vi fate?Nei tempi in cui Windows Live Messenger era ancora vivo e soprattutto vegeto, non esistevano app ufficiali per altri OS, ma nessuno ha mai fatto sceneggiate e ci si è sempre arrangiati con delle alternative valide.

Se non sapete vivere senza le app ufficiali di Google e i client alternativi non vi bastano, compratevi un Android, che vi devo dire? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

È come se un utente Android si lamentasse ogni giorno perché vorrebbe Microsoft Office gratis e iCloud sul suo smartphone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quando si fa una scelta, ne si accettano tutti i risvolti, senza sceneggiate isteriche.

Fra l'altro mi meraviglio che qualche mod non inviti ad abbassare i toni, perché finché si fa una battuta una tantum ok, ma leggo post che possono benissimo essere considerati insulti a terzi, cosa che potrebbe mandare nelle beghe il forum stesso, in altri forum che frequento sono capitati casi simili.

Rosicheresti anche tu se ti bloccassero un'app preferita sul tuo amatissimo nexus, non fare l'ipocrita moralista perbenista.:nfox:

Rosicheresti anche tu se ti bloccassero un'app preferita sul tuo amatissimo nexus, non fare l'ipocrita moralista perbenista.:nfox:
Sul fatto che google si comporti in modo scorretto sono d'accordo pure io. Però con metrotube alla fine non sento chissà che mancanza di un app ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Evidentemente non sai leggere e hai pure rotto con 'sti giudizi su utenti o terzi, sappilo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho detto che, quando si sceglie qualcosa, bisognerebbe sempre soppesarne i pro e i contro. Se i tuoi servizi preferiti sono offerti da Google, hai semplicemente fatto una cazzata scegliendo uno WP.

Io non sono né ipocrita, né moralista, né perbenista, perché scelgo Android, che mi permette di utilizzare al meglio tutti i servizi Google, che reputo i migliori per me, mentre dei servizi Microsoft o Apple non mi importa nulla. Quindi se proprio vuoi affibbiarmi un'etichetta, chiamami 'lungimirante' o 'previdente', perché quando devo scegliere una cosa, lo faccio con cognizione di causa. Se tu non fai lo stesso, sono problemi tuoi, non di altri.

Sul fatto che google si comporti in modo scorretto sono d'accordo pure io. Però con metrotube alla fine non sento chissà che mancanza di un app ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì, per carità, però se ci sarà un'app ufficiale per me è sempre meglio di una di terze parti a prescindere, perché ha sempre qualcosa in più che non ha una non ufficiale, sarà una mia fissazione però sono fatto cosi, quindi spero che questa pagliacciata di Goggle finisca al più presto ed anzi una bella multa mi farebbe molto piacere così i fanboy Android la smetteranno di rompere.

---------- Post added at 12:36:36 ---------- Previous post was at 12:32:32 ----------

Evidentemente non sai leggere e hai pure rotto con 'sti giudizi su utenti o terzi, sappilo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ho detto che, quando si sceglie qualcosa, bisognerebbe sempre soppesarne i pro e i contro. Se i tuoi servizi preferiti sono offerti da Google, hai semplicemente fatto una cazzata scegliendo uno WP.

Io non sono né ipocrita, né moralista, né perbenista, perché scelgo Android, che mi permette di utilizzare al meglio tutti i servizi Google, che reputo i migliori per me, mentre dei servizi Microsoft o Apple non mi importa nulla. Quindi se proprio vuoi affibbiarmi un'etichetta, chiamami 'lungimirante' o 'previdente', perché quando devo scegliere una cosa, lo faccio con cognizione di causa. Se tu non fai lo stesso, sono problemi tuoi, non di altri.
Sarei un ipocrita se passassi ad Android, ed al contrario di te dei bellissimi servizi che offre la signora Google mi interessa solo Youtube, per il resto uso Microsoft, quindi sarebbe inutile per me se non uno spreco, e farei il giochino subdolo di Google, non se ne parla proprio.

La discussione mi va bene, ma evitiamo di attaccare personalmente gli utenti. Ti avevo già richiamato per comportamenti del genere. :morris82:

Grazie

La discussione mi va bene, ma evitiamo di attaccare personalmente gli utenti. Ti avevo già richimato per comportamente del genere. :morris82:
Grazie
Chiedo venia, ma è più forte di me.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro