Windows 10 Mobile | OS, App, Discussioni Generali & Consigli

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
un pò macchinosa come cosa :(
è praticamente la stessa procedura di android, ios e qualsiasi sistema operativo al mondo

è praticamente la stessa procedura di android, ios e qualsiasi sistema operativo al mondo
Quello che manca su WP8 ad oggi però è un qualcosa per fare la ricerca degli aggiornamenti quando dici tu.

Mi spiego, anche su iOS e Android viene fatto la ricerca ogni "tot.", ma nello store c'è anche il pulsante "Aggiornamenti", tu lo clicchi e ti verifica al momento se trova app con aggiornamenti. Non so se mi sono spiegato bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questa è l'unica differenza che ho notato. Per il resto è uguale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quello che manca su WP8 ad oggi però è un qualcosa per fare la ricerca degli aggiornamenti quando dici tu.Mi spiego, anche su iOS e Android viene fatto la ricerca ogni "tot.", ma nello store c'è anche il pulsante "Aggiornamenti", tu lo clicchi e ti verifica al momento se trova app con aggiornamenti. Non so se mi sono spiegato bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questa è l'unica differenza che ho notato. Per il resto è uguale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No, gli aggiornamenti che vedi dalle impostazioni riguardano eslcusivamente il firmware del telefono e quindi del sistema operativo....

No, gli aggiornamenti che vedi dalle impostazioni riguardano eslcusivamente il firmware del telefono e quindi del sistema operativo....
Parlavo della sezione "Aggiornamenti" nell'App Store, e del pulsantino "Le mie app" di Google Play.

Quelle quando le apri ti fanno una ricerca al momento degli aggiornamenti disponibili delle app.

Invece nello Store di WindowsPhone8 manca questa funzione.

C'è il tasto "n aggiornamenti" nello store, ma esce solo quando, dopo un "tot." di tempo, lui ha fatto il controllo automatico (e da quanto ho capito lo fa ogni 24 ore).

Ultima modifica da un moderatore:
Parlavo della sezione "Aggiornamenti" nell'App Store, e del pulsantino "Le mie app" di Google Play.Quelle quando le apri ti fanno una ricerca al momento degli aggiornamenti disponibili delle app.

Invece nello Store di WindowsPhone8 manca questa funzione.

C'è il tasto "n aggiornamenti" nello store, ma esce solo quando, dopo un "tot." di tempo, lui ha fatto il controllo automatico (e da quanto ho capito lo fa ogni 24 ore).
Nello store c'è, solo che compare quando effettivamente ce ne sono, altrimenti te li cerchi da solo.

Nello store c'è, solo che compare quando effettivamente ce ne sono, altrimenti te li cerchi da solo.
Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si diciamo che su questo punto la microsoft dovrebbe lavorarci un po', alla fine un controllo entro 24 ore va bene però sarebbe meglio avere la sezione "le mie app" per vedere in tempo reale se per qualche app c'è disponibile un aggiornamento

Finalmente mi sono deciso ad installare tapatalk... Onestamente trovo molto più comoda la skin mobile del forum ma va beh....

Sent from my RM-821_eu_italy_310 using Tapatalk

Finalmente mi sono deciso ad installare tapatalk... Onestamente trovo molto più comoda la skin mobile del forum ma va beh....

Con il forum di Spaziogames va bene? Come avevo detto tempo fa per 2/3 euro l'avrei preso ma poi le recensioni erano veramente scadenti...

Con il forum di Spaziogames va bene? Come avevo detto tempo fa per 2/3 euro l'avrei preso ma poi le recensioni erano veramente scadenti...

guarda che in sti giorni è in offerta gratuita, ti conviene scaricarlo tanto è gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

guarda che in sti giorni è in offerta gratuita, ti conviene scaricarlo tanto è gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ah cavolo, non mi ero accorto, allora lo provo da me, grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ma spazio va da schifo su tapatalk.

ha le api scadute...

ragazzi posso chiedere qua consiglio su che smartphone comprare? oppure mi tocca un topic apparte? :nfox:

ragazzi posso chiedere qua consiglio su che smartphone comprare? oppure mi tocca un topic apparte? :nfox:
Nella sezione Android c'è il thread, dove consigliamo un po' di tutto, però se sei interessato esclusivamente a un WP, puoi anche chiedere qui senza problemi.

Sent from my Nexus 4 using Tapatalk 4

Devo farmi regalare un cell al compleanno. Vorrei uno smartphone reattivo, veloce e generalmente di qualità. Non voglio prestazioni pazzesche ne specifiche elevate, però è importantissimo per me che non si impalli mai e che le risposte delle Ip siano veloci e fluide. avevo un tablet android che faticava tantissimo persino col browser e il ricordo è diventato trauma.

E' importante uno schermo relativamente grande. Sulla fotocamera una risoluzione decente, ma quella dello schermo la voglio ottima. Flash e video sono le cose per cui userò di più il cellulare oltre che, ovviamente, i messaggi.

Anche una connettività potente sarebbe l'ideale. Ora non me ne intendo in materia ma vorrei una velocità di connessione che sfrutti la tariffa al massimo, magari anche capace di fare da hotspot via bluetooth.

Tutto qui. Come budget 250 massimo per non infierire troppo sui miei genitori. So che è un budget veramente basso per uno smartphone, ma magari mi sapete cavare qualcosa.

Windowsphone, perchè confido che superi IOs e Android, me lo sento. :nfox:

Per 'flash' intendi il Flash Player? Dal contesto sembra di sì. Beh, WP non lo supporta.

Comunque con quel budget, non esiste un WP che abbia display grande e al contempo alta risoluzione. Devi ripiegare su qualcosa con risoluzione meno elevata, oppure puntare su degli Android come il Huawei Ascend G615 o l'Acer Cloud Mobile.

WP supererà Android forse fra dieci anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Devo farmi regalare un cell al compleanno. Vorrei uno smartphone reattivo, veloce e generalmente di qualità. Non voglio prestazioni pazzesche ne specifiche elevate, però è importantissimo per me che non si impalli mai e che le risposte delle Ip siano veloci e fluide. avevo un tablet android che faticava tantissimo persino col browser e il ricordo è diventato trauma.E' importante uno schermo relativamente grande. Sulla fotocamera una risoluzione decente, ma quella dello schermo la voglio ottima. Flash e video sono le cose per cui userò di più il cellulare oltre che, ovviamente, i messaggi.

Anche una connettività potente sarebbe l'ideale. Ora non me ne intendo in materia ma vorrei una velocità di connessione che sfrutti la tariffa al massimo, magari anche capace di fare da hotspot via bluetooth.

Tutto qui. Come budget 250 massimo per non infierire troppo sui miei genitori. So che è un budget veramente basso per uno smartphone, ma magari mi sapete cavare qualcosa.

Windowsphone, perchè confido che superi IOs e Android, me lo sento. :nfox:
Per quello che cerchi e il budget che hai devi acquistare online. Se riesci ad arrivare a 290 ti consiglio il lumia 920 che su amazon trovi a quel prezzo. Oppure un lumia 720 che online si trova sui 250.

nei negozi con quel budget prendi solo lumia entry level

Per quello che cerchi e il budget che hai devi acquistare online. Se riesci ad arrivare a 290 ti consiglio il lumia 920 che su amazon trovi a quel prezzo. Oppure un lumia 720 che online si trova sui 250.nei negozi con quel budget prendi solo lumia entry level
Il 720 ha più aspetti da entry level che da top di gamma, io lo sconsiglierei.

Molto meglio fare un piccolo sacrificio e prendersi il 920 - che ormai è un po' una mattonella antiestetica, però almeno ha un gb di ram e ha una fotocamera al top.

Conoscete un app o un modo per fare un backup completo di un lumia 610?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro