Maresca
A volte ritornano...
- Iscritto dal
- 5 Ott 2003
- Reazioni
- 170
è praticamente la stessa procedura di android, ios e qualsiasi sistema operativo al mondoun pò macchinosa come cosa :(
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è praticamente la stessa procedura di android, ios e qualsiasi sistema operativo al mondoun pò macchinosa come cosa :(
Quello che manca su WP8 ad oggi però è un qualcosa per fare la ricerca degli aggiornamenti quando dici tu.è praticamente la stessa procedura di android, ios e qualsiasi sistema operativo al mondo
No, gli aggiornamenti che vedi dalle impostazioni riguardano eslcusivamente il firmware del telefono e quindi del sistema operativo....Quello che manca su WP8 ad oggi però è un qualcosa per fare la ricerca degli aggiornamenti quando dici tu.Mi spiego, anche su iOS e Android viene fatto la ricerca ogni "tot.", ma nello store c'è anche il pulsante "Aggiornamenti", tu lo clicchi e ti verifica al momento se trova app con aggiornamenti. Non so se mi sono spiegato bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Questa è l'unica differenza che ho notato. Per il resto è uguale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Parlavo della sezione "Aggiornamenti" nell'App Store, e del pulsantino "Le mie app" di Google Play.No, gli aggiornamenti che vedi dalle impostazioni riguardano eslcusivamente il firmware del telefono e quindi del sistema operativo....
Nello store c'è, solo che compare quando effettivamente ce ne sono, altrimenti te li cerchi da solo.Parlavo della sezione "Aggiornamenti" nell'App Store, e del pulsantino "Le mie app" di Google Play.Quelle quando le apri ti fanno una ricerca al momento degli aggiornamenti disponibili delle app.
Invece nello Store di WindowsPhone8 manca questa funzione.
C'è il tasto "n aggiornamenti" nello store, ma esce solo quando, dopo un "tot." di tempo, lui ha fatto il controllo automatico (e da quanto ho capito lo fa ogni 24 ore).
Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNello store c'è, solo che compare quando effettivamente ce ne sono, altrimenti te li cerchi da solo.
Con il forum di Spaziogames va bene? Come avevo detto tempo fa per 2/3 euro l'avrei preso ma poi le recensioni erano veramente scadenti...Finalmente mi sono deciso ad installare tapatalk... Onestamente trovo molto più comoda la skin mobile del forum ma va beh....
Sent from my RM-821_eu_italy_310 using Tapatalk
Con il forum di Spaziogames va bene? Come avevo detto tempo fa per 2/3 euro l'avrei preso ma poi le recensioni erano veramente scadenti...
Ah cavolo, non mi ero accorto, allora lo provo da me, grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngguarda che in sti giorni è in offerta gratuita, ti conviene scaricarlo tanto è gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ma spazio va da schifo su tapatalk.Finalmente mi sono deciso ad installare tapatalk... Onestamente trovo molto più comoda la skin mobile del forum ma va beh....
Sent from my RM-821_eu_italy_310 using Tapatalk
Nella sezione Android c'è il thread, dove consigliamo un po' di tutto, però se sei interessato esclusivamente a un WP, puoi anche chiedere qui senza problemi.ragazzi posso chiedere qua consiglio su che smartphone comprare? oppure mi tocca un topic apparte? :nfox:
Per quello che cerchi e il budget che hai devi acquistare online. Se riesci ad arrivare a 290 ti consiglio il lumia 920 che su amazon trovi a quel prezzo. Oppure un lumia 720 che online si trova sui 250.Devo farmi regalare un cell al compleanno. Vorrei uno smartphone reattivo, veloce e generalmente di qualità. Non voglio prestazioni pazzesche ne specifiche elevate, però è importantissimo per me che non si impalli mai e che le risposte delle Ip siano veloci e fluide. avevo un tablet android che faticava tantissimo persino col browser e il ricordo è diventato trauma.E' importante uno schermo relativamente grande. Sulla fotocamera una risoluzione decente, ma quella dello schermo la voglio ottima. Flash e video sono le cose per cui userò di più il cellulare oltre che, ovviamente, i messaggi.
Anche una connettività potente sarebbe l'ideale. Ora non me ne intendo in materia ma vorrei una velocità di connessione che sfrutti la tariffa al massimo, magari anche capace di fare da hotspot via bluetooth.
Tutto qui. Come budget 250 massimo per non infierire troppo sui miei genitori. So che è un budget veramente basso per uno smartphone, ma magari mi sapete cavare qualcosa.
Windowsphone, perchè confido che superi IOs e Android, me lo sento. :nfox:
Il 720 ha più aspetti da entry level che da top di gamma, io lo sconsiglierei.Per quello che cerchi e il budget che hai devi acquistare online. Se riesci ad arrivare a 290 ti consiglio il lumia 920 che su amazon trovi a quel prezzo. Oppure un lumia 720 che online si trova sui 250.nei negozi con quel budget prendi solo lumia entry level