Windows 10 Mobile | OS, App, Discussioni Generali & Consigli

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Conoscete un app o un modo per fare un backup completo di un lumia 610?
E come fai? A parte che il sistema non ha niente in comune con l'8......le app scaricate si possono sincronizzare comunque col tuo account Microsoft....e riscaricare sul tuo nuovo WP.

E come fai? A parte che il sistema non ha niente in comune con l'8......le app scaricate si possono sincronizzare comunque col tuo account Microsoft....e riscaricare sul tuo nuovo WP.
:morristend: è quello che sto chiedendo :bah!: a parte che lo so che non ha niente in comune con l'8, e non vedo cosa c'entri questa risposta dato che non ho fatto riferimento a w8, però cioè la mia domanda era come fare, e mi chiedi come fai? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
L'app di Windows Phone dov'è che salva la musica esportata dal telefono?

Edit: Trovato, non mi stava sincronizzando bene.

Segnalo l'offerta per il Nokia Lumia 820 a solo €199 da MediaWorld dal 3 ottobre brand Vodafone

Nuovi dati del market share.

Segnalo l'offerta per il Nokia Lumia 820 a solo €199 da MediaWorld dal 3 ottobre brand Vodafone
Buonissima offerta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ho provato negli ultimi giorni alchemic phone 7. è un'autentica figata, dai 4 elementi e tempo e spazio devi scoprire com'è fatto l'universo. sono stato molto contento di trovare Ronnie James ***. So anche che in qualche modo si trova anche Chuck Norris, ma prima bisognerà scoprire la vita e un sacco di altre cose. E' bello vedere com'è complicato anche fare del vetro, es:

vetro=sabbia+fuoco

sabbia=pietra+vento

pietra=pressione+terra vento=aria+movimento

pressione=aria+gravità movimento=spazio+tempo

gravità=spazio+movimento

questo era il processo inverso, e non era affatto breve, quando poi scopri che sei sì e no al 3-4% avendo scoperto un sacco di cose, ti incita ad andare avanti, la consiglio fortemente:nev:

Disponibile WP8 GDR3 per gli sviluppatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Domani mattina aggiorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Anche io sono intenzionato ad acquistare un nokia lumia 820,ma eccetto alla durata della batteria,che contro ha?

Inoltre il suddetto nokia è brandizzato vodafone,che differenze ha con un no-brand?Posso usare la mia scheda tim?

Anche io sono intenzionato ad acquistare un nokia lumia 820,ma eccetto alla durata della batteria,che contro ha?Inoltre il suddetto nokia è brandizzato vodafone,che differenze ha con un no-brand?Posso usare la mia scheda tim?
Mi unisco alla domanda visto che sono interessato.

Quali sono le principali differenze tra windows phone e android?

E' un telefono che verrà ancora aggiornato? (chiedo perchè non vorrei prendere un telefono che lo smettono di aggiornare dopo 1 anno dall'uscita come fanno di solito)

Mi unisco alla domanda visto che sono interessato.Quali sono le principali differenze tra windows phone e android?

E' un telefono che verrà ancora aggiornato? (chiedo perchè non vorrei prendere un telefono che lo smettono di aggiornare dopo 1 anno dall'uscita come fanno di solito)
l'offerta è buona, e il telefono è valido. Per quanto riguarda le differenze con android sono principalmente nel numero delle applicazioni disponibili nello store //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per quanto riguarda gli aggiornamenti ufficialmente la corrente generazione di telefoni sarà supportata fino al 2016. Nel breve periodo (fine anno) dovrebbe uscire WP8 GDR3 che sarà per tutti i telefoni mentre il prossim'anno uscirà WP8.1 sul quale non si hanno informazioni ma secono me sarà compatibile con tutti i telefoni (nel caso peggiore aggiornassero i telefoni più potenti il lumia 820 avendo 1gb di ram sicuramente verrebbe aggiornato)

l'offerta è buona, e il telefono è valido. Per quanto riguarda le differenze con android sono principalmente nel numero delle applicazioni disponibili nello store //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPer quanto riguarda gli aggiornamenti ufficialmente la corrente generazione di telefoni sarà supportata fino al 2016. Nel breve periodo (fine anno) dovrebbe uscire WP8 GDR3 che sarà per tutti i telefoni mentre il prossim'anno uscirà WP8.1 sul quale non si hanno informazioni ma secono me sarà compatibile con tutti i telefoni (nel caso peggiore aggiornassero i telefoni più potenti il lumia 820 avendo 1gb di ram sicuramente verrebbe aggiornato)
Addirittura fino al 2016??? Ottimo

Felice del mio acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk

Addirittura fino al 2016??? OttimoFelice del mio acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk
Qui c'è la "scadenza" del supporto ufficiale Microsoft scritta per filo e per segno xD

Qui c'è la "scadenza" del supporto ufficiale Microsoft scritta per filo e per segno xD
Perfetto, quindi ogni telefono "windows phone 8" sarà supportato fino al 2016. Considerando, come hai detto tu, essendo abbastanza potente il lumia 820, non avrò sicuramente problemi.

Ti ringrazio, sono molto molto contento di averlo acquistato, spendendo "soli" 199 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Secondo me troveranno assolutamente un modo per non aggiornare gli smartphone più vecchi, sarebbe un autogol se li aggiornassero tutti, visto quanto poco vendono.

In ogni caso, per 200 euro è un buon smartphone.

Sent from my Nexus 4 using Tapatalk

Secondo me troveranno assolutamente un modo per non aggiornare gli smartphone più vecchi, sarebbe un autogol se li aggiornassero tutti, visto quanto poco vendono.In ogni caso, per 200 euro è un buon smartphone.

Beh conta che il prossimo anno, smetteranno di aggiornare i vecchi lumia della serie di windows phone 7..

Poi per carità, magari lo trovano un modo, mettendosi in linea con gli altri produttori che considerano un terminale pagato 699 vecchio dopo un anno.

Vedremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh conta che il prossimo anno, smetteranno di aggiornare i vecchi lumia della serie di windows phone 7..Poi per carità, magari lo trovano un modo, mettendosi in linea con gli altri produttori che considerano un terminale pagato 699 vecchio dopo un anno.

Vedremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah perché secondo te i vecchi WP7 sono tuttora effettivamente supportati? Se sei convinto di ciò, allora ti andrà benissimo essere supportato fino al 2016, anche se ciò significherà che fra un anno non vedrai l'aggiornamento a WP 8.1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

'Mettendosi in linea' poi proprio no, Microsoft è in primissima linea da sempre su questo punto di vista - vedasi Htc HD 2 e Nokia Lumia 900, rimasti aggiornati per... pochi mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sebbene Microsoft avesse promesso gli aggiornamenti successivi.

Ah perché secondo te i vecchi WP7 sono tuttora effettivamente supportati? Se sei convinto di ciò, allora ti andrà benissimo essere supportato fino al 2016, anche se ciò significherà che fra un anno non vedrai l'aggiornamento a WP 8.1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif'Mettendosi in linea' poi proprio no, Microsoft è in primissima linea da sempre su questo punto di vista - vedasi Htc HD 2 e Nokia Lumia 900, rimasti aggiornati per... pochi mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sebbene Microsoft avesse promesso gli aggiornamenti successivi.

Forse mi sono espresso male, non intendevo dire che Microsoft non è in linea con gli altri produttori, ma semplicemente che se facesse così lo sarebbe anche lei. Essendo il mio primo windows phone, ho fatto solo riferimento al link che ha postato l'altro utente qui sopra, che tra l'altro è pure una pagina ufficiale.

Per quando riguarda l'aggiornamento a WP 8.1, vedremo, io penso che saranno aggiornati gli attuali terminali. Anche perchè se ripetesse la minchiata dei precedenti lumia poi veramente nessuno ne comprerebbe ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.. Ovviamente si vedrà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque spendere 199 euro per un telefono come il lumia 820 è un grande affare, contando che cellulari come il nexus 4 o l'iphone (che sono aggiornati per anni e anni), non me li posso permettere e dovevo cambiare assolutamente il mio lg optimus one //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Forse mi sono espresso male, non intendevo dire che Microsoft non è in linea con gli altri produttori, ma semplicemente che se facesse così lo sarebbe anche lei. Essendo il mio primo windows phone, ho fatto solo riferimento al link che ha postato l'altro utente qui sopra, che tra l'altro è pure una pagina ufficiale.Per quando riguarda l'aggiornamento a WP 8.1, vedremo, io penso che saranno aggiornati gli attuali terminali. Anche perchè se ripetesse la minchiata dei precedenti lumia poi veramente nessuno ne comprerebbe ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.. Ovviamente si vedrà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque spendere 199 euro per un telefono come il lumia 820 è un grande affare, contando che cellulari come il nexus 4 o l'iphone (che sono aggiornati per anni e anni), non me li posso permettere e dovevo cambiare assolutamente il mio lg optimus one //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per l'820, che non è mai stato un top di gamma, non la vedo benissimo sinceramente, troveranno un modo per non aggiornarlo, magari per la risoluzione del display o qualche altro pretesto. Penso che solo il 920 e il 925 - e top di gamma successivi - possano stare abbastanza tranquilli.

Comunque un Nexus 4 usato sotto i 200 € penso che l'avresti trovato abbastanza facilmente.

Per l'820, che non è mai stato un top di gamma, non la vedo benissimo sinceramente, troveranno un modo per non aggiornarlo, magari per la risoluzione del display o qualche altro pretesto. Penso che solo il 920 e il 925 - e top di gamma successivi - possano stare abbastanza tranquilli.
Comunque un Nexus 4 usato sotto i 200 € penso che l'avresti trovato abbastanza facilmente.
Boh nessuno può dire quale terminale aggiorneranno ora come ora. Io sto facendo solo riferimento ad una pagina ufficiale di Microsoft.

Comunque un Nexus 4 usato lo trovavo sotto i 200 euro, non nuovo.

Certo ci sono degli usati che sono al pari del nuovo, altri no.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro