Forse mi sono espresso male, non intendevo dire che Microsoft non è in linea con gli altri produttori, ma semplicemente che se facesse così lo sarebbe anche lei. Essendo il mio primo windows phone, ho fatto solo riferimento al link che ha postato l'altro utente qui sopra, che tra l'altro è pure una pagina ufficiale.Per quando riguarda l'aggiornamento a WP 8.1, vedremo, io penso che saranno aggiornati gli attuali terminali. Anche perchè se ripetesse la minchiata dei precedenti lumia poi veramente nessuno ne comprerebbe ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.. Ovviamente si vedrà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque spendere 199 euro per un telefono come il lumia 820 è un grande affare, contando che cellulari come il nexus 4 o l'iphone (che sono aggiornati per anni e anni), non me li posso permettere e dovevo cambiare assolutamente il mio lg optimus one //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif