Windows 10 Mobile | OS, App, Discussioni Generali & Consigli

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Conoscete app per cambiate dns o bloccare determinati siti web sul nostro wp8? Ricevo addebiti di 9 cent per "navigazione sotto copertura tre" pur avendo un piano dati e non essendo in roaming. Sul vecchio Android avevo risolto cambiano i dns della connessione mobile

Sent from my GT-I8750 using Tapatalk

Conoscete app per cambiate dns o bloccare determinati siti web sul nostro wp8? Ricevo addebiti di 9 cent per "navigazione sotto copertura tre" pur avendo un piano dati e non essendo in roaming. Sul vecchio Android avevo risolto cambiano i dns della connessione mobile

E' proprio per questo che odio la 3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:rickds:

Non so se sia la stessa cosa ma a me con vodafone accadeva che navigando in alcune pagine mi abbonassi in automatico ad alcuni servizi e risolsi chiedendo a vodafone di disabilitarmi completamente la possibilità di abbonarmi a tutti i servizi in abbonamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi sa che è una cosa del tutto simile si!

Inviato dal mio ONE TOUCH 4033D utilizzando Tapatalk

Mi sa che è una cosa del tutto simile si!
Allora prova a sentire il supporto clienti 3. Tieni conto che come effetto collaterale disattivando i servizi a pagamento io non ricevevo più nemmeno gli SMS della banca :wush:

Ok grazie! Allora mi sa nemmeno io riguardo alla banca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Non so se è il topic adatto, comunque... sono passato da un iPhone4 a un iPhone4S, ho copiato tutte le applicazioni sul 4S ma non i dati salvati (ad esempio il punteggio di un gioco o cose così)... è possibile farlo o devo ricominciare tutto da capo?

Non so se è il topic adatto, comunque... sono passato da un iPhone4 a un iPhone4S, ho copiato tutte le applicazioni sul 4S ma non i dati salvati (ad esempio il punteggio di un gioco o cose così)... è possibile farlo o devo ricominciare tutto da capo?
La sezione giusta è Spazioapple che sta più sotto.:morristend:

Giochi su football americano ce ne sono?

Ps ho cambiato paese al mio device settando usa, sara' una mia impressione ma trovo piu app

Ho spostato sul mio Lumia 520 canzoni per un totale di 1,97 GB sulla memoria esterna da 8 GB semplicemente trascinandole nella cartella "music" e quindi senza Zune.

Il problema è che più passa il tempo e più le canzoni aumentano di peso.

Mi spiego meglio.

Se vado in impostazioni e poi in dettagli memoria mi appare la barra della memoria esterna che segna 1,97 GB occupati e tot GB liberi.

Se però clicco sulla barra per andare nel dettaglio c'è scritto che i file di musica+video sono ben 16,37 GB quando all'inizio erano solo 1,97.

Considerando anche che la scheda è 8 GB è già impossibile che siano quasi 17 GB effettivi,ma se vado a vedere quante sono le mie canzoni mi appaiono 7-8 copie di ognuna di esse.

All'inizio non c'era nulla di anormale,ma con il passare dei giorni i 1,97 GB di file sono cominciati ad aumentare ed ogni canzone è cominciata a "moltiplicarsi" aumentando pian piano lo spazio occupato.

Il problema è che se provo ad ascoltarle il cellulare comincia a rallentarsi a causa dei troppi file.

Ho provato anche a cancellare le canzoni,formattare la scheda ed altro ma dopo un pò di tempo i file cominciano ad aumentare da soli.

Cosa è successo?

La butto li, hai provato se il problema è risolvibile con softreset?

No.

Anzi volevo proprio evitare di utilizzare il softreset:kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
Avete visto gli screen leak del centro notifiche? Che ne pensate?

Ultima modifica da un moderatore:
Scusate, una domanda....è mai possibile che ogni volta che collego il mio Lumia al PC e l'app Windows Phone mi riscarichi tutte le foto dalla prima all'ultima sempre e comunque? Mi ricordo che prima mi aggiungeva solo le ultime foto, e non dalle più vecchie ( sostituendo addirittura quelle "corrette" nel PC ) alle più recenti....non c'è qualche impostazione specifica che possa evitare ciò? A parte la sincronizzazione automatica intendo....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro