Windows 10 Mobile | OS, App, Discussioni Generali & Consigli

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A breve dovrei liberarmi del mio iphone 3Gs e vorrei prendere un Lumia, la scelta dovrebbe ricadere su uno di questi 3 modelli:

http://www.carphonewarehouse.com/mobiles/compare#b

Visto che mi trovo in UK sapete dirmi se c'è qualche shop (online e fisico) più conveniente di sto Carphone Warehouse? Qualsiasi altro consiglio è ben accetto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

A breve dovrei liberarmi del mio iphone 3Gs e vorrei prendere un Lumia, la scelta dovrebbe ricadere su uno di questi 3 modelli:

Visto che mi trovo in UK sapete dirmi se c'è qualche shop (online e fisico) più conveniente di sto Carphone Warehouse? Qualsiasi altro consiglio è ben accetto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Come mai vuoi passare a WP? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

A me non appaiono i modelli in questione e i relativi prezzi :wush:

Pensavo lo stesso, i modelli più recenti quali sono? Quest'anno è già prevista qualche uscita?
1520 e 1320 sono i più recenti, ma si tratta di phablet enormi, entrambi da ben 6". Non hanno senso di esistere perché sono inusabili in mobilità.

Il 1020 invece è uscito verso settembre 2013 ed è l'attuale top di gamma Nokia: è un ottimo smartphone, soprattutto dal punto di vista fotografico, attualmente si trova attorno ai 450 € - forse un prezzo un po' alto, vista la concorrenza, però se si è molto interessati a foto e video, il prezzo è assolutamente giusto, perché è il meglio che si possa trovare sul mercato.

Nuove uscite ci saranno sicuramente nel corso dell'anno, ma per ora non si sa ancora nulla di concreto.

Per quanto riguarda dove acquistare, so per esperienza che in UK non ci sono shop online molto vantaggiosi, per quanto riguarda gli smartphone. Ti posso consigliare di monitorare il solito amazon.co.uk e anche expansys.com, sezione uk, in cui il 1020 costa attualmente £ 420.

In ogni caso, nel frattempo, ti consiglio di aprire anche i tuoi orizzonti, cioè non fossilizzarti sull'idea di prenderti un Lumia. Ripeto, se il tuo interessa maggiore è la multimedialità, allora ci può stare, altrimenti guarda anche alcuni top di gamma Android, che attualmente per rapporto qualità-prestazioni-prezzo sono superiori ai Lumia top di gamma, almeno fino all'uscita della prossima generazione.

1520 e 1320 sono i più recenti, ma si tratta di phablet enormi, entrambi da ben 6". Non hanno senso di esistere perché sono inusabili in mobilità.
Il 1020 invece è uscito verso settembre 2013 ed è l'attuale top di gamma Nokia: è un ottimo smartphone, soprattutto dal punto di vista fotografico, attualmente si trova attorno ai 450 € - forse un prezzo un po' alto, vista la concorrenza, però se si è molto interessati a foto e video, il prezzo è assolutamente giusto, perché è il meglio che si possa trovare sul mercato.

Nuove uscite ci saranno sicuramente nel corso dell'anno, ma per ora non si sa ancora nulla di concreto.

Per quanto riguarda dove acquistare, so per esperienza che in UK non ci sono shop online molto vantaggiosi, per quanto riguarda gli smartphone. Ti posso consigliare di monitorare il solito amazon.co.uk e anche expansys.com, sezione uk, in cui il 1020 costa attualmente £ 420.

In ogni caso, nel frattempo, ti consiglio di aprire anche i tuoi orizzonti, cioè non fossilizzarti sull'idea di prenderti un Lumia. Ripeto, se il tuo interessa maggiore è la multimedialità, allora ci può stare, altrimenti guarda anche alcuni top di gamma Android, che attualmente per rapporto qualità-prestazioni-prezzo sono superiori ai Lumia top di gamma, almeno fino all'uscita della prossima generazione.
Gentilissimo, grazie mille.

Non sono tipo che smanetta tanto con lo smartphone, mi ero innamorato del Lumia per l'estetica e la qualità dal punto di vista fotografico. Effettivamente il 1520 e il 1320 sembrano abbastanza enormi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , per curiosità che prezzo avrebbero?

Avevo letto qualcosa su un Nokia X ma non sono molto aggiornato, nel frattempo darò un'occhiata ai siti che mi hai consigliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Gentilissimo, grazie mille.
Non sono tipo che smanetta tanto con lo smartphone, mi ero innamorato del Lumia per l'estetica e la qualità dal punto di vista fotografico. Effettivamente il 1520 e il 1320 sembrano abbastanza enormi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , per curiosità che prezzo avrebbero?

Avevo letto qualcosa su un Nokia X ma non sono molto aggiornato, nel frattempo darò un'occhiata ai siti che mi hai consigliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Il 1520 costa 530 € in Italia, mentre il 1320 circa 300 €. In UK i prezzi saranno in linea.

Comunque ti consiglio di guardare anche il Lumia 925, che costa meno e ha comunque una buonissima fotocamera.

Nokia X lascialo perdere. È un entry level con Android, ma con interfaccia modificata in stile WP, senza Play Store e Google Apps. Insomma, una porcheria.

Da qualche giorno sul mio Lumia succedono cose strane (che in teoria dovrebbero essere normali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Sono tornate a funzionare le notifiche su Whatsapp, la chat di FB è di nuovo collegata all'hub dei messaggi e mi arrivano direttamente sul telefono le notifiche di FB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Speriamo che duri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Leggo il messaggio di Diointerra e penso "Whatsapp, vero! Strano, oggi non mi è arrivato nessun messaggio". Apro l'app e bum, sembrava di stare al carnevale di Rio con tutto quel movimento e quei colori. Quasi 300 messaggi ricevuti e io li ho visti solo ora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Non mi aveva mai dato questo problema, al massimo ho ricevuto le notifiche un paio di minuti prima. Provo a disinstallare l'app //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Leggo il messaggio di Diointerra e penso "Whatsapp, vero! Strano, oggi non mi è arrivato nessun messaggio". Apro l'app e bum, sembrava di stare al carnevale di Rio con tutto quel movimento e quei colori. Quasi 300 messaggi ricevuti e io li ho visti solo ora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngNon mi aveva mai dato questo problema, al massimo ho ricevuto le notifiche un paio di minuti prima. Provo a disinstallare l'app //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Prova ma quando l'ho fatto io (ai tempi in cui non mi arrivavano le notifiche) non ha funzionato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Prova ma quando l'ho fatto io (ai tempi in cui non mi arrivavano le notifiche) non ha funzionato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ma quando aprivi l'app trovavi tutti i messaggi?

Non funzionavano "solo" le notifiche, no?

Ma quando aprivi l'app trovavi tutti i messaggi?Non funzionavano "solo" le notifiche, no?
Esattamente, funzionava soltanto quando aprivi l'app ma non arrivano le notifiche se l'app era chiusa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Esattamente, funzionava soltanto quando aprivi l'app ma non arrivano le notifiche se l'app era chiusa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Boh, speriamo bene. Proprio ora che devo fare questa prova non mi sta cagando più nessuno :rickds:

A volte succede anche con Android. Credo sia un problema di WhatsApp e non di Nokia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Boh, speriamo bene. Proprio ora che devo fare questa prova non mi sta cagando più nessuno :rickds:
:rickds::rickds::rickds:

A volte succede anche con Android. Credo sia un problema di WhatsApp e non di Nokia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sarà un caso ma a me è tornato a funzionare da quando l'ha comprato Zuckerberg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:rickds::rickds::rickds:

Sarà un caso ma a me è tornato a funzionare da quando l'ha comprato Zuckerberg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dopo una sera senza WhatsApp ce lo meritavamo. Non dimentico quel blackout :stema:

buonasera gentaglia.

settimana prossima comprerò un Lumia 625...c'è qualcuno che ne è in possesso?

se si mi sa dire più o meno i punti a favore e non del telefono

Pubblicità
Pubblicità
Indietro