Ho spostato sul mio Lumia 520 canzoni per un totale di 1,97 GB sulla memoria esterna da 8 GB semplicemente trascinandole nella cartella "music" e quindi senza Zune.
Il problema è che più passa il tempo e più le canzoni aumentano di peso.
Mi spiego meglio.
Se vado in impostazioni e poi in dettagli memoria mi appare la barra della memoria esterna che segna 1,97 GB occupati e tot GB liberi.
Se però clicco sulla barra per andare nel dettaglio c'è scritto che i file di musica+video sono ben 16,37 GB quando all'inizio erano solo 1,97.
Considerando anche che la scheda è 8 GB è già impossibile che siano quasi 17 GB effettivi,ma se vado a vedere quante sono le mie canzoni mi appaiono 7-8 copie di ognuna di esse.
All'inizio non c'era nulla di anormale,ma con il passare dei giorni i 1,97 GB di file sono cominciati ad aumentare ed ogni canzone è cominciata a "moltiplicarsi" aumentando pian piano lo spazio occupato.
Il problema è che se provo ad ascoltarle il cellulare comincia a rallentarsi a causa dei troppi file.
Ho provato anche a cancellare le canzoni,formattare la scheda ed altro ma dopo un pò di tempo i file cominciano ad aumentare da soli.
Cosa è successo?