Windows 10 Mobile | OS, App, Discussioni Generali & Consigli

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mmm hai qualche software su pc che fa la sincronizzazione auto?

Sent from my GT-I8750 using Tapatalk

Mmm hai qualche software su pc che fa la sincronizzazione auto?

Sent from my GT-I8750 using Tapatalk
Quella ufficiale di Windows Phone per W8.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Segnalo l'aggiornamento della app TOCCA che permette finalmente di disattivare la vibrazione dei tasti.

siceramente non saprei aiutarti :( mai usata
Mi pare strano, visto che alla prima connessione del telefono in via USB te la scarica ed installa automaticamente.:morristend:

Ho un Lumia 520 ed ho scaricato Nokia Drive dallo store.

Ho sentito che è possibile usarlo anche gratuitamente,mi sbaglio?

Perchè ho scaricato mappe e configurato tutto ma il cellulare non prende satelliti.

Non ho una connessione dati e quindi l'ho disabilitatà nella configurazione,così come i GPS per non perdere credito,è forse questo il problema?

Perchè con il Express music usavo il navigatore senza problemi con il GPS disattivato e usandolo senza pagare una lira.

Ho un Lumia 520 ed ho scaricato Nokia Drive dallo store.Ho sentito che è possibile usarlo anche gratuitamente,mi sbaglio?

Perchè ho scaricato mappe e configurato tutto ma il cellulare non prende satelliti.

Non ho una connessione dati e quindi l'ho disabilitatà nella configurazione,così come i GPS per non perdere credito,è forse questo il problema?

Perchè con il Express music usavo il navigatore senza problemi con il GPS disattivato e usandolo senza pagare una lira.
Come facevi ad usare un navigatore senza connessione dati e col GPS disattivato? :rickds:

Comunque il GPS di per sé non ti scala alcun credito, ovviamente. Se hai la connessione disattivata, il GPS ci metterà un pelo di più a trovare i satelliti, ma una volta trovati lo potrai usare quanto ti pare, senza costi.

Giuro,avevo sempre impostato GPS disattivato e infatti mi sono sempre chiesto come facesse a connettersi.

Comunque appena posso provo ad attivare il GPS per vedere se funziona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EDIT:Risolto,grazie.

Era proprio la posizione disattivata dalle impostazione del telefono a non far andare Here Drive :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
Dati interessanti direi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dati interessanti direi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma cosa dici mai, WP 8 fa cagare, meglio Android!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ma cosa dici mai, WP 8 fa cagare, meglio Android!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ma non sono dati comparati, riguardano solo Windows Phone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi ho scaricato da qualche giorno Viber e da ieri mi da qualche problemino circa l'aggiornamento in tempo reale dei messaggi. Qualcuno ha lo stesso problema, sapete se è ricorrente per i windows phone?

buon giorno, ho un problema con la app di fb! mi si apre ma si chiude subito, e ho già provato a disinstallarla e reinstallarla :tragic:

ah un altra cosa, ma non esiste una funzione che ti segnala che la batteria è carica?? :wush:

Stesso problema del tuo , io ho un lumia

620 e facebook mi si chiude da solo uff. io ho un problema diverso la sera quando chiudo il telefono si riaccende da solo dopo 10 secondi mi sapete dire come mai? QUOTE=NightmareEX™;21204782]buon giorno, ho un problema con la app di fb! mi si apre ma si chiude subito, e ho già provato a disinstallarla e reinstallarla :tragic:

ah un altra cosa, ma non esiste una funzione che ti segnala che la batteria è carica?? :wush:

Ultima modifica:
Anche io stesso problema sull'app di FB, da ieri sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E' un problema che hanno tutti con l'app di fb su WP8, sia versione beta che stabile. Probabilmente è dato da un errore di data, in quanto su fb risulta che oggi sia il 29 febbraio. Dovrebbe risolvere a breve. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' un problema che hanno tutti con l'app di fb su WP8, sia versione beta che stabile. Probabilmente è dato da un errore di data, in quanto su fb risulta che oggi sia il 29 febbraio. Dovrebbe risolvere a breve. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma dai che bug idiota xD

in ogni caso a me continua a chiudersi all'avvio anche oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro