Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quella ufficiale di Windows Phone per W8.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMmm hai qualche software su pc che fa la sincronizzazione auto?
Sent from my GT-I8750 using Tapatalk
siceramente non saprei aiutarti :( mai usataQuella ufficiale di Windows Phone per W8.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi pare strano, visto che alla prima connessione del telefono in via USB te la scarica ed installa automaticamente.:morristend:siceramente non saprei aiutarti :( mai usata
Non uso Windows su desktopMi pare strano, visto che alla prima connessione del telefono in via USB te la scarica ed installa automaticamente.:morristend:
Come facevi ad usare un navigatore senza connessione dati e col GPS disattivato?Ho un Lumia 520 ed ho scaricato Nokia Drive dallo store.Ho sentito che è possibile usarlo anche gratuitamente,mi sbaglio?
Perchè ho scaricato mappe e configurato tutto ma il cellulare non prende satelliti.
Non ho una connessione dati e quindi l'ho disabilitatà nella configurazione,così come i GPS per non perdere credito,è forse questo il problema?
Perchè con il Express music usavo il navigatore senza problemi con il GPS disattivato e usandolo senza pagare una lira.
Ma cosa dici mai, WP 8 fa cagare, meglio Android!Dati interessanti direi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma non sono dati comparati, riguardano solo Windows Phone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa cosa dici mai, WP 8 fa cagare, meglio Android!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Chissà perché ma mi sono illuso nei tuoi confronti......Ma non sono dati comparati, riguardano solo Windows Phone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma dai che bug idiota xDE' un problema che hanno tutti con l'app di fb su WP8, sia versione beta che stabile. Probabilmente è dato da un errore di data, in quanto su fb risulta che oggi sia il 29 febbraio. Dovrebbe risolvere a breve. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif