Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Versione revisione firmware: 3058.50000.1424.0004Per chi ha già ricevuto l'update: Mica sapreste dirmi che versione firmware precisa vi ritrovate adesso?Sent from my GT-I8750 using Tapatalk
Ah ok!No, a quella che si trova sotto la voce impostazioni-> sistema-> informazioni su->altre informazioni->versione SO//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Sent from my GT-I8750 using Tapatalk
Perché è un ex top di gamma.:pffs:Ma se windows è uguale per tutti perché ci vuole così tanto ad avere l'aggiornamento col 920?
Che poi, come ho già detto qualche giorno fa, ha lo stesso hardware del 925 che ha già ricevuto l'aggiornamentoMa se è per tutti uguale non capisco perché ci vuole così tanto, mi sembra che la apple faccia uscire aggiornamenti in contemporanea sia per i nuovi dispositivi che per quelli vecchi
Ti ringrazio. Volevo vedere se era il medesimo della previewAh ok!
8.10.12397.895
Un RPG con le contropalle? Meglio se j //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che app usate per scrivere nel foro? Usando internet expl è na tortura
Infatti. Tempo fa era abbastanza pessima ma con le ultime versioni è decisamente accettabileIdem, e funziona anche abbastanza bene :-)
Misteri.....secondo me stanno testando a lungo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifChe poi, come ho già detto qualche giorno fa, ha lo stesso hardware del 925 che ha già ricevuto l'aggiornamento