Windows 10 Mobile | OS, App, Discussioni Generali & Consigli

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per chi ha già ricevuto l'update: Mica sapreste dirmi che versione firmware precisa vi ritrovate adesso?

Sent from my GT-I8750 using Tapatalk

Per chi ha già ricevuto l'update: Mica sapreste dirmi che versione firmware precisa vi ritrovate adesso?Sent from my GT-I8750 using Tapatalk
Versione revisione firmware: 3058.50000.1424.0004

Ti riferisci a questa?

No, a quella che si trova sotto la voce impostazioni-> sistema-> informazioni su->altre informazioni->versione SO

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

No, a quella che si trova sotto la voce impostazioni-> sistema-> informazioni su->altre informazioni->versione SO//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ah ok!

8.10.12397.895

Ma se windows è uguale per tutti perché ci vuole così tanto ad avere l'aggiornamento col 920?

Ma se è per tutti uguale non capisco perché ci vuole così tanto, mi sembra che la apple faccia uscire aggiornamenti in contemporanea sia per i nuovi dispositivi che per quelli vecchi

Ma se è per tutti uguale non capisco perché ci vuole così tanto, mi sembra che la apple faccia uscire aggiornamenti in contemporanea sia per i nuovi dispositivi che per quelli vecchi
Che poi, come ho già detto qualche giorno fa, ha lo stesso hardware del 925 che ha già ricevuto l'aggiornamento

Un RPG con le contropalle? Meglio se j //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un RPG con le contropalle? Meglio se j //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sullo store ho visto Final Fantasy, Dungeon Gems e Dragon's Blade

Qui si può parlare di giochi per Windows Phone, giusto?

Ma quanto fa schifo Angry Birds Epic? Non come gioco, anzi più avanzo e più mi sembra carino, ma scatta mostruosamente e prima ero impossibilitato ad andare avanti proprio per questo problema, sono uscito e non parte nemmeno più..si blocca al caricamento. Ho il "peggiore" dei Nokia Lumia (il 520) ma allora perchè l'hanno messo disponibile anche per questa piattaforma se è messo così male? Bah. Il miglior gioco provato finora è Zombie Tsunami indubbiamente.

Io al momento sono infognatissimo con Order & Chaos Duels, però come tutti i giochi free della Gameloft, è essenzialmente un p2w e *** solo sa quanto odio questa formula.

Ma davvero sono l'unico che ha quel problema della tastiera che non scrive qualche volta? Spesso me lo fa whatsapp, ma dopo che ho scritto un "poema" come sms.. Scrivo e dopo che premo spazio, la tastiera fa come se funzionasse ma a scrivere non appare nulla.. È davvero fastidioso.. Ora ho dovuto chiudere e aprire per 5 minuti whatsapp, bloccavo lo schermo e alla fine è ripartito.. Cioè se quando scrivo e si blocca tiro giù la tastiera e la riapro riva ma sempre per 2 lettere o finché non pigio lo spazio.. Che nervoso

Che poi, come ho già detto qualche giorno fa, ha lo stesso hardware del 925 che ha già ricevuto l'aggiornamento
Misteri.....secondo me stanno testando a lungo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro