john raiden
Signore
- Iscritto dal
- 18 Giu 2008
- Reazioni
- 185
Sembra ottimo, lo sto aspettando anchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifChe ne dite dell'htc 8s?
Sugli aggiornamenti non si sa ancora quali passerrano a wp7.8, anche se presumo tutti quelli della seconda generazione. Per le mappe, i nokia le hanno gratuite, mentre gli altri no.Raga io dovrei prendere per un amica l Omnia 7 di samsung....per internet ho visto che come telefono si comporta bene, ma ho trovato solo recensioni vecchie (per dire, il recensore sbavava per il cloud ed elogiava l IP4 per le innovative proprieta di multitasking -.-). Volevo sapere con un WP7 a quali cose di ultimo grido dovrebbe rinunciare...per esempio funzioni di mappe, supporto del telefono, come sono messi ad aggiornamenti del software....se whatsapp (che lo usera frequentissimamente) funziona di merxda come mi ricordo oppure lo hanno messo a posto....
Stavo facendo un pensierino anche al nokia lumia 610, visto il rapporto tra MS e nokia, ma allo stesso przzo non ha il flash per le foto e un po mi disturba...
Per le applicazioni, non tutte funzionano bene come sugli altri os e whatsapp a volte da problemi.
Il lumia 610 il flash ce l'ha, ma a quel prezzo puoi prendere wp migliori come l'omnia w.
Su android è il miglior acquisto che puoi fare a quel prezzo, mentre su wp c'è l'htc 8s in uscita a 300 euro.Con un budget di 300 euro su internet cosa trovo di buono? Altrimenti mi butto sul Galaxy Nexus e via.
htc 8s senza dubbio, i wp7.5 non hanno più senso oltre i 200 euro dato che non verranno aggiornati a wp8.Ragazzi si avvicina il natale e vorrei cambiare il mio vecchi smartphone LG, e volevo passare a Windows Phone che mi piace veramente molto, il mio budget è di 300€
e il dubbio principale è tra due telefoni: Lumia 900 e HTC 8S
Mi sono gia informato e come caratteristiche hardware sono praticamente identici solo il L900 hai un single core da 1,4Ghz mentre l' 8s ha un dual pero da 1Ghz.
Differenza fondamentale pero è che il lumia come OS si fermera a Windows 7.8 mentre l' htc è gia Windows 8, e questo conta abbastanza per me, ma rimango ugualmente indeciso
voi cosa mi consigliate di fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ?
Tutti i wp7.5 sono single core.C'è mi vorresti dire che il Lumia 900 a 300 euro ha un single core????
Ultima modifica da un moderatore: