Windows 10 Mobile | OS, App, Discussioni Generali & Consigli

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Che ne dite dell'htc 8s?
Sembra ottimo, lo sto aspettando anchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Raga io dovrei prendere per un amica l Omnia 7 di samsung....per internet ho visto che come telefono si comporta bene, ma ho trovato solo recensioni vecchie (per dire, il recensore sbavava per il cloud ed elogiava l IP4 per le innovative proprieta di multitasking -.-). Volevo sapere con un WP7 a quali cose di ultimo grido dovrebbe rinunciare...per esempio funzioni di mappe, supporto del telefono, come sono messi ad aggiornamenti del software....se whatsapp (che lo usera frequentissimamente) funziona di merxda come mi ricordo oppure lo hanno messo a posto....

Stavo facendo un pensierino anche al nokia lumia 610, visto il rapporto tra MS e nokia, ma allo stesso przzo non ha il flash per le foto e un po mi disturba...
Sugli aggiornamenti non si sa ancora quali passerrano a wp7.8, anche se presumo tutti quelli della seconda generazione. Per le mappe, i nokia le hanno gratuite, mentre gli altri no.

Per le applicazioni, non tutte funzionano bene come sugli altri os e whatsapp a volte da problemi.

Il lumia 610 il flash ce l'ha, ma a quel prezzo puoi prendere wp migliori come l'omnia w.

Con un budget di 300 euro su internet cosa trovo di buono? Altrimenti mi butto sul Galaxy Nexus e via.
Su android è il miglior acquisto che puoi fare a quel prezzo, mentre su wp c'è l'htc 8s in uscita a 300 euro.

Ragazzi si avvicina il natale e vorrei cambiare il mio vecchi smartphone LG, e volevo passare a Windows Phone che mi piace veramente molto, il mio budget è di 300€
e il dubbio principale è tra due telefoni: Lumia 900 e HTC 8S

Mi sono gia informato e come caratteristiche hardware sono praticamente identici solo il L900 hai un single core da 1,4Ghz mentre l' 8s ha un dual pero da 1Ghz.

Differenza fondamentale pero è che il lumia come OS si fermera a Windows 7.8 mentre l' htc è gia Windows 8, e questo conta abbastanza per me, ma rimango ugualmente indeciso

voi cosa mi consigliate di fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ?
htc 8s senza dubbio, i wp7.5 non hanno più senso oltre i 200 euro dato che non verranno aggiornati a wp8.

C'è mi vorresti dire che il Lumia 900 a 300 euro ha un single core????
Tutti i wp7.5 sono single core.

Ultima modifica da un moderatore:
Sembra ottimo, lo sto aspettando anchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sugli aggiornamenti non si sa ancora quali passerrano a wp7.8, anche se presumo tutti quelli della seconda generazione. Per le mappe, i nokia le hanno gratuite, mentre gli altri no.

Per le applicazioni, non tutte funzionano bene come sugli altri os e whatsapp a volte da problemi.

Il lumia 610 il flash ce l'ha, ma a quel prezzo puoi prendere wp migliori come l'omnia w.

Su android è il miglior acquisto che puoi fare a quel prezzo, mentre su wp c'è l'htc 8s in uscita a 300 euro.

htc 8s senza dubbio, i wp7.5 non hanno più senso oltre i 200 euro dato che non verranno aggiornati a wp8.

Ok

Ho visto che per ora è disponibile solo da Saturn, si sa niente per le altre catene di negozi??

Penso che sarà disponibile da settimana prossima.

Visto ora il lumia 620, mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Alla fine ho preso illumia 610, compratoonline a 149.

WP e veramente un SO STUPENDO. Alcune cose non le digerisco, tipo che per orientarmi nell acquisto ho dovuto fare i salti mortali, tra 7.5 , 7.8, nin sia chi o cosa aggiornano...Skype non lo puoinstallare perche richiede piu ram mi ha fatto incaxxare non poco, visto che skype lo fa girare ancheun tostapane volendo...

Anche la gestione dei contatti sarebbe un po da rivedere, insopportabile che debba sempre avere sott occhio i servizi social di MS che non se li caga nemmeno il piscio sul muro.

Ma in definitiva, il poter legare i contatti all account FB che si vuole, le notizie integrate dei Social, la bellezza e basicita del menu, la fluidita del telefono mi sono piaciute molto.

Devono migliorare OVUNQUE, dal marketplace molto scarno alla sezione giochi, che e molto confusionaria, ma in definitiva lo ritengo un So validissimo, un design vincente, e bisogna solo crederci. BRAVA MS.

Con 20 euro in più potevi prendere il 710 da mediaworld //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Con wp 7.8 metterrano la schermata come quella di wp8, e altre migliorie leggere.

Il lumia 610 ha 256mb di ram e questo comporta non poter installare tutte le app, oltre a impiegarci molto più tempo per aprirle.

Nei contatti puoi scegliere quali visualizzare tra facebook e msn, oppure solo i tuoi numeri.

Confermo l'ottimo sistema, anche il lumia 610 con 800mhz e 256mb è veloce nella home e nelle operazioni comuni, dove la concorrenza sarebbe in difficoltà con un hardware del genere.

E' già uscito credo... Su expansys già lo vendono da un po' mi pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si ma solo negozi online, per ora

comunque mi potete dire cosè l' NFC e se è importante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ?

si ma solo negozi online, per ora
comunque mi potete dire cosè l' NFC e se è importante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ?
da quanto ne ho capito è una tecnlogia simile al bluetooth che permette di scambiare informazioni tra telefoni wireless. So che in America in qualche posto è anche utilizzato per pagare piccole cose con il credito del cellulare ma per ora l'unica volta che l'ho visto utilizzare da amici era per scambiarsi una foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Preso il lumia 610.

Devo ancora abituarmi ed essendo nuovo a questi tipi di cellulari vi chiedo se per trasferire file dal PC al Nokia e collegarsi ad internet con il dispoitivo conviene prima mettere un antivirus o simili.

Inoltre ci sono programmi base che un possessore di questo Nokia dovrebbe avere?

Scusate la mia inesperienza ma è il mio primo WP e mi sento come un pesce fuor d'acqua:sisi:

consiglio che do agli eventuali acquirenti, aspettate il 620

Ora come ora non ha più senso prendere Wp versione 7.5 o 7.8

Preso il lumia 610.Devo ancora abituarmi ed essendo nuovo a questi tipi di cellulari vi chiedo se per trasferire file dal PC al Nokia e collegarsi ad internet con il dispoitivo conviene prima mettere un antivirus o simili.

Inoltre ci sono programmi base che un possessore di questo Nokia dovrebbe avere?

Scusate la mia inesperienza ma è il mio primo WP e mi sento come un pesce fuor d'acqua:sisi:
per gestire la musica puoi usare zune che è grosso modo l'equivalente di itunes

Per quanto riguarda la connessione a internet non hai bisogno di alcun antivirus in quanto non esistono virus di sorta per wp7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

per gestire la musica puoi usare zune che è grosso modo l'equivalente di itunes Per quanto riguarda la connessione a internet non hai bisogno di alcun antivirus in quanto non esistono virus di sorta per wp7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Scusate, forse è già stato chiesto ma ma è una domanda cosi minuscola e scema che la faccio lo stesso (lol) :rickds:I lumia hanno il navigatore di nokia, e ok.

Gli HTC invece?
hanno bing mappe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Scusate ma sul lumia 610 come faccio a vedere il livello di carica della batteria senza dover mettere il blocco e poi toglierlo per far apparire lo sfondo con data,ora,potenza del segnale e livello della batteria?

Seconda domanda,come chiudo il lettore musicale?

Mi resta sempre in esecuzione...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro