Windows 10 Mobile | OS, App, Discussioni Generali & Consigli

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
salve a tutti. a natale mi hanno regalato un Lumia 800, che ha windows 7.5. ora, c'è una cosa che mi lascia perplesso: ieri ho inviato un sms a un contatto con cui avevo già una conversazione avviata, con diversi messaggi. quando è arrivata la risposta, il cellulare mi ha creato una nuova conversazione. se io scrivo da quella vecchia, le risposte arrivano sempre nella conversazione nuova. è un bug? o è normale che faccia così ogni tot messaggi? c'è un modo per impedirlo e far rimanere tutto in una conversazione unica? perché ho cercato di smanettare un po' con le impostazioni e cercando su internet, ma non sono riuscito a venirne a capo
per caso hai nella rubrica salvato lo stesso contatto più volte?

per caso hai nella rubrica salvato lo stesso contatto più volte?
no, ognuno dovrebbe essere salvato una volta sola, e non ho più contatti collegati. tra l'altro me l'ha appena fatto di nuovo anche con un altro contatto

Ultima modifica da un moderatore:
no, ognuno dovrebbe essere salvato una volta sola, e non ho più contatti collegati. tra l'altro me l'ha appena fatto di nuovo anche con un altro contatto
Mai sentito qualcuno con un problema simile O.o

ma se cancelli la vecchia discussione te ne crea un'altra ancora?

Mai sentito qualcuno con un problema simile O.oma se cancelli la vecchia discussione te ne crea un'altra ancora?
no, se cancello quella vecchia e scrivo nella nuova tutti i messaggi me li mette lì. per ora almeno, poi non so se quando ce ne saranno di più ne creerà un'altra ancora.

EDIT: l'ha fatto una terza volta.. ora provo a resettarlo, se poi continua a darmi problemi chiamerò l'assistenza. cavolo però, ero soddisfatto di essere passato da android a WP, ma non può iniziare a darmi problemi già dopo 2 settimane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Una domanda. Ho configurato il mio Windows Phone con i miei vari account Live e Facebook. Quando però vado nella sezione messaggi posso scegliere se mandarlo come sms, come Facebook ma non come Msn. Ovviamente mi riferisco a contatti che so avere Msn attivo. Sapete dirmi come mai? Ho cercato tra le varie opzioni, ma non ho trovato nulla e quello che avevo da fare l'ho fatto, infatti mi ha importato i contatti. Qualche idea?

Una domanda. Ho configurato il mio Windows Phone con i miei vari account Live e Facebook. Quando però vado nella sezione messaggi posso scegliere se mandarlo come sms, come Facebook ma non come Msn. Ovviamente mi riferisco a contatti che so avere Msn attivo. Sapete dirmi come mai? Ho cercato tra le varie opzioni, ma non ho trovato nulla e quello che avevo da fare l'ho fatto, infatti mi ha importato i contatti. Qualche idea?
Perchè Microsoft ha eliminato msn dai propri servizi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Salve °v°

Allora, ho un Nokia Lumia 710 con sistema operativo WP 7.5. Ho visto, nei messaggi più vecchi, che c'è l'aggiornamento per la versione 7.8. Fa a installarla, sì? Non perdo dati e cose così?

Inoltre, ho letto nell'account twitter di Nokia Lumia italia che è possibile che poi ci sarà l'aggiornamento per W8 per i Lumia con vecchio SO: mi chiedo, da tutto ciò che ho letto... è possibile?

Me l'hanno regalato per Natale (giorni dopo, ma shh) ed è un regalo assai gradito, per diverse fonti, dal mio vecchio Nokia xpressmusic 5310 (che ancora adoro, ma è.. scassatissimo xD).

per vedere la batteria basta che premi vicino all'ora, per quanto riguarda il lettore musicale rimane sempre in esecuzione e l'unico modo per terminarlo è install'are un app chiamata stop the music //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Questa App è a pagamento? D: Perchè nel market place lo trovo tale.

Ci emme cu, sono molto soddisfatto, perché adoro la Nokia e ce l'ho dal mio primo cellulare (3330). E' un peccato che venga molto derisa da diversi miei amici e conoscenti, ma.. sinceramente la adoro ♥ Sono molto contento poi di averlo. ♥

Another questions: ma per le cover posteriori, siccome la volevo gialla e non c'era, dove posso trovarle? Ebay o cosa? Scusate per il post lungo, ma ho visto questo topic e mi sono lanciato :3

Inoltre, sarà mai disponibile Instagram per le versioni precedenti di W8? Perché ho letto che stavano progettando °3°

Salve ragazzi, ho un problema con la sincronizzazione di un account. Ho un'email su Aruba e non riesco a sincronizzarla con il cellulare. Vado su impostazioni -> email e account -> aggiungi un account. Qui il problema è che nessun tipo di account mi riconosce l'email. Come risolvo?

Salve ragazzi, ho un problema con la sincronizzazione di un account. Ho un'email su Aruba e non riesco a sincronizzarla con il cellulare. Vado su impostazioni -> email e account -> aggiungi un account. Qui il problema è che nessun tipo di account mi riconosce l'email. Come risolvo?
devi usare l'ultima opzione ovvero "setup avanzato" e mettere i parametri che ti fornisce aruba a mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

devi usare l'ultima opzione ovvero "setup avanzato" e mettere i parametri che ti fornisce aruba a mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma che dovrei mettere su Server della posta in arrivo/uscita?

http://blogs.ugidotnet.org/leonardo/archive/2011/05/09/aruba-e-smtp.aspx

Ho inserito i dati presenti in quel blog ( Server posta in arrivo: pop3s.aruba.it Server posta in uscita (SMTP): smtps.aruba.it), ma dopo la sincronizzazione mi esce il seguente messaggio di errore:

Aggiorna i dati dell'account di pop3.aruba.it e tocca Salva.

Inserisco nome utente e Pass ma si ripete l'errore.

Ma che dovrei mettere su Server della posta in arrivo/uscita?
http://blogs.ugidotnet.org/leonardo/archive/2011/05/09/aruba-e-smtp.aspx

Ho inserito i dati presenti in quel blog ( Server posta in arrivo: pop3s.aruba.it Server posta in uscita (SMTP): smtps.aruba.it), ma dopo la sincronizzazione mi esce il seguente messaggio di errore:

Aggiorna i dati dell'account di pop3.aruba.it e tocca Salva.

Inserisco nome utente e Pass ma si ripete l'errore.
la tua mail è del tipo xxx@nomedominio.xxx ? Se si puoi guardare uno di questi videotutorial //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' quella che vedi in firma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuale, tra tutte, dovrei guardare?
immagino che quelle di outlook 2010 siano le più simili a quelle di wp7 xD

immagino che quelle di outlook 2010 siano le più simili a quelle di wp7 xD
Uhm no, su Outlook non c'è nulla che possa aiutarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Uhm no, su Outlook non c'è nulla che possa aiutarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Questi sono i dati ufficiali di aruba quindi dovrebbero andare :wush:

Se non vanno nemmeno questi mi sa che non ti resta che contattare aruba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Questi sono i dati ufficiali di aruba quindi dovrebbero andare :wush:Se non vanno nemmeno questi mi sa che non ti resta che contattare aruba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Nulla, continua a non andare.

Questo è il codice di errore: 80072FA8

Cercando su google, ho visto che c'è altra gente che ha questo problema ma non ho ben capito come risolvere.

Linko le discussioni:

http://answers.microsoft.com/it-it/winphone/forum/wp7-wppeople/errore-80072fa8-su-mail/ce9efe08-747c-4fce-9be0-414cb2a221fa

http://answers.microsoft.com/it-it/winphone/forum/wp7-wppeople/problemi-invio-email-tramite-tiscali/bef7b930-474b-e011-8dfc-68b599b31bf5?page=1

In pratica il problema sarebbe l'SMTP, ma quale dovrei mettere?

Salve °v° Allora, ho un Nokia Lumia 710 con sistema operativo WP 7.5. Ho visto, nei messaggi più vecchi, che c'è l'aggiornamento per la versione 7.8. Fa a installarla, sì? Non perdo dati e cose così?

Inoltre, ho letto nell'account twitter di Nokia Lumia italia che è possibile che poi ci sarà l'aggiornamento per W8 per i Lumia con vecchio SO: mi chiedo, da tutto ciò che ho letto... è possibile?

Me l'hanno regalato per Natale (giorni dopo, ma shh) ed è un regalo assai gradito, per diverse fonti, dal mio vecchio Nokia xpressmusic 5310 (che ancora adoro, ma è.. scassatissimo xD).

Ci emme cu, sono molto soddisfatto, perché adoro la Nokia e ce l'ho dal mio primo cellulare (3330). E' un peccato che venga molto derisa da diversi miei amici e conoscenti, ma.. sinceramente la adoro ♥ Sono molto contento poi di averlo. ♥

Another questions: ma per le cover posteriori, siccome la volevo gialla e non c'era, dove posso trovarle? Ebay o cosa? Scusate per il post lungo, ma ho visto questo topic e mi sono lanciato :3

Inoltre, sarà mai disponibile Instagram per le versioni precedenti di W8? Perché ho letto che stavano progettando °3°
Up D: Nessuno mi ha calcolato!

Salve °v° Allora, ho un Nokia Lumia 710 con sistema operativo WP 7.5. Ho visto, nei messaggi più vecchi, che c'è l'aggiornamento per la versione 7.8. Fa a installarla, sì? Non perdo dati e cose così?

L'aggiornamento a wp7.8 deve ancora uscire e per gli smartphone di vecchia generazione non sarà possibile aggiornare a wp8.

Stop the music è a pagamento ma se tu apri la pagina del marketplace dell'applicazione puoi installarla in versione di prova che ha le stesse funzionalità di quella completa solo che ha un banner pubblicitario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Instangram attualmente non esiste per wp, ho letto che è in cantiere una versione per wp8 (quindi probabilmente niente wp7) ma ancora non si sa nulla

In pratica il problema sarebbe l'SMTP, ma quale dovrei mettere?
purtroppo non ti so aiutare in questo, manda una mail ad aruba, ho sentito dire che sono molto veloci nel rispondere e risolvere i vari problemi

purtroppo non ti so aiutare in questo, manda una mail ad aruba, ho sentito dire che sono molto veloci nel rispondere e risolvere i vari problemi
Ok, grazie comunque per l'aiuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro