Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
parlavo di quello che si vede esternamente, in realtà windows phone e windows mobile non hanno NULLA in comune se non il fatto che sono prodotti dalla microsoft.Ora mi registro su wikipedia e cambio la definizione di Sistema Operativo in "aspetto dell'interfaccia grafica e applicazioni installabili". :morristend:
Boh, Windows Mobile 6.5 vs Windows Phone 7:
E' quello che gli sto ripetendo da diversi post ma pare non avere ben chiaro il concetto.ma tu stai dicendo che un OS è diverso solo per l'interfaccia grafica?![]()
sìsì ho seguito un pochino la vicenda, però volevo esserne certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' quello che gli sto ripetendo da diversi post ma pare non avere ben chiaro il concetto.
Intendi la versione 6.1?parlavo di quello che si vede esternamente, in realtà windows phone e windows mobile non hanno NULLA in comune se non il fatto che sono prodotti dalla microsoft.
di conseguenza non possono essere considerati la stessa cosa
---------- Post added at 22:52:45 ---------- Previous post was at 22:51:04 ----------
oltretutto quello è pure una versione con interfaccia htc, il vero windows mobile era proprio sfondo con prato verde di windows xp e barra dello start in basso:morris82:
Boh, Windows Mobile 6.5 vs Windows Phone 7:
Su android puoi farlo, prova a scorrere le opzioni, mi pare strano che non sia possibile.Ma la suoneria di what's up non è personalizzabile?
Si infatti essendo abituato a poterlo fare mi pare strano. Comunque no c'è un'unica pagina di impostazioni con poche voci e nulla che riguarda i suoni.Su android puoi farlo, prova a scorrere le opzioni, mi pare strano che non sia possibile.
Le app per WP sono generalmente più indietro, sicuramente l'impostazione arriverà con i futuri aggiornamenti. C'è da avere pazienza.Si infatti essendo abituato a poterlo fare mi pare strano. Comunque no c'è un'unica pagina di impostazioni con poche voci e nulla che riguarda i suoni. Nelle impostazioni generiche del sistema c'è l'impostazione del tono per sms/chat, ma in realtà poi non utilizza quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
dovranno ancora implementarlo..
si dovrebbe poter fare dalla versione 3.0 di whatsapp che era attesa per fine maggio ma l'hanno rimandata di qualche settimana perchè stanno lavorando per ridurre il consumo di batteriaSi infatti essendo abituato a poterlo fare mi pare strano. Comunque no c'è un'unica pagina di impostazioni con poche voci e nulla che riguarda i suoni. Nelle impostazioni generiche del sistema c'è l'impostazione del tono per sms/chat, ma in realtà poi non utilizza quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
dovranno ancora implementarlo..
tempo fa avevano comunicato di avere problemi ad integrare gli acquisti in app e quindi la sua uscita sarebbe stata rimandata di un po'.... per scusarsi avevano scontato ruzzle premium a solo 99cent (e io ne ho approfittato) :cat:Ma invece ruzzle free che fine ha fatto? Doveva uscire a maggio e ancora non se ne sa nulla??![]()
vebbè per fare una partita al mille non li avrei comunque spesi 99cent... Ma lo sviluppo continua o è stato definitivamente abbandonato?tempo fa avevano comunicato di avere problemi ad integrare gli acquisti in app e quindi la sua uscita sarebbe stata rimandata di un po'.... per scusarsi avevano scontato ruzzle premium a solo 99cent (e io ne ho approfittato) :cat:
ma certo che continua! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifvebbè per fare una partita al mille non li avrei comunque spesi 99cent... Ma lo sviluppo continua o è stato definitivamente abbandonato?
Perché risulta che whats up consuma troppa batteria? Io lo sto usando e non l'ho notato..tempo fa avevano comunicato di avere problemi ad integrare gli acquisti in app e quindi la sua uscita sarebbe stata rimandata di un po'.... per scusarsi avevano scontato ruzzle premium a solo 99cent (e io ne ho approfittato) :cat:
Se non ho capito male intende che la versione 3.0 in fase di test consuma molta batteriaPerché risulta che whats up consuma troppa batteria? Io lo sto usando e non l'ho notato..
By Lumia 720 with Board Express