U
Uigliamm
Che voi sappiate esiste un modo per visualizzare correttamente le gif animate salvate nel telefono?
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se non ti vengono segnalati gli aggiornamenti devi fare questa procedura qua:Anche a voi lo store non segnala gli aggiornamenti delle app? E l'ora automatica anche a voi è sballata e dovete aggiustarla manualmente ?
Che voi sappiate esiste un modo per visualizzare correttamente le gif animate salvate nel telefono?
Provata, purtroppo però non riconosce quelle salvate nella micro SD, che è poi la directory in cui salvo foto e video. Nnnaggia!a memoria dovrebbe esserci un'app chiamata gif Viewer sullo Store
Sent from my GT-I8750 using Tapatalk
Non la conoscevo. Ma è una bomba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png posso pure ascoltare i video a schermo spento (ottimo per ascoltare brani musicali) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifIo intanto ne approfitto per (ri)segnalare la app MyTube. Eccezionale sotto tutti i punti di vista. Credo che nemmeno su iOS e Android esista una app così ben fatta per gestire i video su You Tube. Tra l'altro ho pure scoperto che si può usare anche gratis, solo che ti vincola alla visione di max un'ora di video ogni 3 ore.
Provata, purtroppo però non riconosce quelle salvate nella micro SD, che è poi la directory in cui salvo foto e video. Nnnaggia!
Sofa livescore, in assoluto la migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifConoscete qualche app con gli highlights della premier e/o dei maggiori campionati europei? Per la serie A, CL e EL ho risolto. Non riesco a trovare nulla di decente per il resto.
Che operatore hai ? L'ora automatica a quanto pare la invia l'operatore attraverso la sim.Se non ti vengono segnalati gli aggiornamenti devi fare questa procedura qua:togli l'icona dello store da start
elimini i dati temporanei di explorer e riavvii il telefono
rimetti la tile dello store
Fatta questa procedura dovresti risolvere
Per quanto riguarda l'ora a me funziona bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
É quella che uso per seguire i risultati in diretta. Confermo, é la migliore nel suo genere. É vero, mette a disposizione anche i video in tempo quasi reale, ma io intendevo qualcosa con gli highlights veri e propri in qualità discreta. Un po' come su Tutto Calcio Pro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifSofa livescore, in assoluto la migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
A me è una batteria da 2000mah e si carica in 2 ore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifEd è normale che in appena un'ora di carica il livello della batteria mi segna che è carica già per un pò più di metà?
Tranquillo,se proprio ti si era spento la tacca rossa sta a significare che il telefono si sta caricando in maniera corretta.Ho un problema con un Lumia 520.
Avevo un 610 ma dopo un guasto ,a detta dei ragazzi che me lo hanno portato alla Nokia, irreparabile allo schermo mi hanno dato come rimborso un 520 nuovo.
Sono passati a stento 3 giorni e oggi mettendolo in carica per la seconda volta da quando lo ho,mi appare il segnale della batteria con tacca rossa.
Da precisare che il telefono mi si è spento in mano perchè la batteria si era scaricata completamente.
Ho letto su internet che le batterie agli ioni di litio possono andare in corto se arrivano a scaricarsi completamente,è vero?
Perchè io ogni giorno sto dalle 9 di mattina alle 8 di sera all'uni e non ho modo di non farlo mai scaricare.
Inoltre come faccio ad aggiornarlo?
Vado in impostazioni>aggiornamenti e da lì cerco se ce ne sono.
Una volta fatto non mi appare nessuna schermata per l'aggiornamento , se non un messaggio del tipo :"cellulare aggiornato,ultimo aggiornamento tot minuti fa" ma il telefono è ancora alla versione 8.0.1032... (non ricordo il continuo dei numeri),è normale?
Inoltre (scusate le tante domande,ma sono un nabbo con gli smartphone) è un problema se si tiene costantemente il cellulare in modalità risparmio energetico anche a batteria carica?
Perchè sto pensando di tenerlo così se c'è il rischio che la batteria vada in corto.
Ed è normale che in appena un'ora di carica il livello della batteria mi segna che è carica già per un pò più di metà?