Windows 10 Mobile | OS, App, Discussioni Generali & Consigli

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Che voi sappiate esiste un modo per visualizzare correttamente le gif animate salvate nel telefono?

Ultima modifica:
Anche a voi lo store non segnala gli aggiornamenti delle app? E l'ora automatica anche a voi è sballata e dovete aggiustarla manualmente ?

Ultima modifica:
Anche a voi lo store non segnala gli aggiornamenti delle app? E l'ora automatica anche a voi è sballata e dovete aggiustarla manualmente ?
Se non ti vengono segnalati gli aggiornamenti devi fare questa procedura qua:

togli l'icona dello store da start

elimini i dati temporanei di explorer e riavvii il telefono

rimetti la tile dello store

Fatta questa procedura dovresti risolvere

Per quanto riguarda l'ora a me funziona bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che voi sappiate esiste un modo per visualizzare correttamente le gif animate salvate nel telefono?

a memoria dovrebbe esserci un'app chiamata gif Viewer sullo Store

Sent from my GT-I8750 using Tapatalk

a memoria dovrebbe esserci un'app chiamata gif Viewer sullo Store

Provata, purtroppo però non riconosce quelle salvate nella micro SD, che è poi la directory in cui salvo foto e video. Nnnaggia!

Io intanto ne approfitto per (ri)segnalare la app MyTube. Eccezionale sotto tutti i punti di vista. Credo che nemmeno su iOS e Android esista una app così ben fatta per gestire i video su You Tube. Tra l'altro ho pure scoperto che si può usare anche gratis, solo che ti vincola alla visione di max un'ora di video ogni 3 ore.
Non la conoscevo. Ma è una bomba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png posso pure ascoltare i video a schermo spento (ottimo per ascoltare brani musicali) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Finalmente ho potuto aggiornare anche io, (era un mese preciso che aspettavo che la Telecom mi agganciasse la linea telefonica dato che mi sono trasferito)

Che figata il glance 2 così basta togliere il cell di tasca senza accendere lo schermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Eheh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ps domanda insolita: conoscete app per vendere foto scattate da smartphone? Su altri mobile os vi sono app come pictorama, foap e simili, su wp purtroppo ho trovato solo scoopshot (che però richiede di allegare uno scoop relativo alla foto) e pichit.me non molto chiaro. Ne conoscete altre?

Conoscete qualche app con gli highlights della premier e/o dei maggiori campionati europei? Per la serie A, CL e EL ho risolto. Non riesco a trovare nulla di decente per il resto.

Ciao raga, ho un lumia 920 aggiornato al Black e quando ascolto musica salvata sul cell va più lenta di quello che è il suono normale, come ascoltare una canzone con 20 battiti in meno al minuto. Qualcuno sa il motivo e come risolvere?

Grazie

Mmm hai provato a ricancellarla dal telefono e magari a ritrasferirla con un altro cavo usb?

Conoscete qualche app con gli highlights della premier e/o dei maggiori campionati europei? Per la serie A, CL e EL ho risolto. Non riesco a trovare nulla di decente per il resto.
Sofa livescore, in assoluto la migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ho fatto un app veramente basilare per la visualizzazione pagine del fantacalcio che faccio da anni con amici da wp studio, mi ha colpito la disarmante facilità del websoftware che hanno messo a disposizione

Se non ti vengono segnalati gli aggiornamenti devi fare questa procedura qua:togli l'icona dello store da start

elimini i dati temporanei di explorer e riavvii il telefono

rimetti la tile dello store

Fatta questa procedura dovresti risolvere

Per quanto riguarda l'ora a me funziona bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Che operatore hai ? L'ora automatica a quanto pare la invia l'operatore attraverso la sim.

Sofa livescore, in assoluto la migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
É quella che uso per seguire i risultati in diretta. Confermo, é la migliore nel suo genere. É vero, mette a disposizione anche i video in tempo quasi reale, ma io intendevo qualcosa con gli highlights veri e propri in qualità discreta. Un po' come su Tutto Calcio Pro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ho un problema con un Lumia 520.

Avevo un 610 ma dopo un guasto ,a detta dei ragazzi che me lo hanno portato alla Nokia, irreparabile allo schermo mi hanno dato come rimborso un 520 nuovo.

Sono passati a stento 3 giorni e oggi mettendolo in carica per la seconda volta da quando lo ho,mi appare il segnale della batteria con tacca rossa.

Da precisare che il telefono mi si è spento in mano perchè la batteria si era scaricata completamente.

Ho letto su internet che le batterie agli ioni di litio possono andare in corto se arrivano a scaricarsi completamente,è vero?

Perchè io ogni giorno sto dalle 9 di mattina alle 8 di sera all'uni e non ho modo di non farlo mai scaricare.

Inoltre come faccio ad aggiornarlo?

Vado in impostazioni>aggiornamenti e da lì cerco se ce ne sono.

Una volta fatto non mi appare nessuna schermata per l'aggiornamento , se non un messaggio del tipo :"cellulare aggiornato,ultimo aggiornamento tot minuti fa" ma il telefono è ancora alla versione 8.0.1032... (non ricordo il continuo dei numeri),è normale?

Inoltre (scusate le tante domande,ma sono un nabbo con gli smartphone) è un problema se si tiene costantemente il cellulare in modalità risparmio energetico anche a batteria carica?

Perchè sto pensando di tenerlo così se c'è il rischio che la batteria vada in corto.

Ed è normale che in appena un'ora di carica il livello della batteria mi segna che è carica già per un pò più di metà?

Ultima modifica da un moderatore:
Ed è normale che in appena un'ora di carica il livello della batteria mi segna che è carica già per un pò più di metà?
A me è una batteria da 2000mah e si carica in 2 ore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho un problema col mio Lumia 625. Da quando l'ho acquistato ho notato che un pixel quando c'è un'immagine nera o cmq colori scuri, invece di assumere quel colore diventa blu.

Si tratta chiaramente di un pixel difettoso.

A luminosità massima si nota parecchio, ad automatica è passabile più o meno. Però cmq la cosa mi da fastidio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho provato con varie app per fixare i pixel ma niente.

Sta roba è coperta da garanzia ?

Ultima modifica:
Ho un problema con un Lumia 520.

Avevo un 610 ma dopo un guasto ,a detta dei ragazzi che me lo hanno portato alla Nokia, irreparabile allo schermo mi hanno dato come rimborso un 520 nuovo.

Sono passati a stento 3 giorni e oggi mettendolo in carica per la seconda volta da quando lo ho,mi appare il segnale della batteria con tacca rossa.

Da precisare che il telefono mi si è spento in mano perchè la batteria si era scaricata completamente.

Ho letto su internet che le batterie agli ioni di litio possono andare in corto se arrivano a scaricarsi completamente,è vero?

Perchè io ogni giorno sto dalle 9 di mattina alle 8 di sera all'uni e non ho modo di non farlo mai scaricare.

Inoltre come faccio ad aggiornarlo?

Vado in impostazioni>aggiornamenti e da lì cerco se ce ne sono.

Una volta fatto non mi appare nessuna schermata per l'aggiornamento , se non un messaggio del tipo :"cellulare aggiornato,ultimo aggiornamento tot minuti fa" ma il telefono è ancora alla versione 8.0.1032... (non ricordo il continuo dei numeri),è normale?

Inoltre (scusate le tante domande,ma sono un nabbo con gli smartphone) è un problema se si tiene costantemente il cellulare in modalità risparmio energetico anche a batteria carica?

Perchè sto pensando di tenerlo così se c'è il rischio che la batteria vada in corto.

Tranquillo,se proprio ti si era spento la tacca rossa sta a significare che il telefono si sta caricando in maniera corretta.

Se la batteria si scarica spesso fino a spegnersi il telefono da solo essa potrebbe risentirne, diverso è il discorso se la batteria è di litio 3generazione (credo che sia anche il tuo caso), non comporta particolari rischi la scarica completa.

Per quanto riguarda la modalità risparmio anche qua nessun problema, solo che non riceverai alcuna notifica tranne che sms e chiamate. Non visualizzerai neanche gli update dallo store. Ti conviene ogni tanto toglierla e lasciare il cell sullo store in maniera che verifichi gli eventuali updates. Per quanto riguarda l'aggiornamento della versione Windows phone hai fatto la procedura correttamente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro