Windows 10 Mobile | OS, App, Discussioni Generali & Consigli

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ho fatto scaricà ieri sera il cellulare e fullcaricato stanotte, purtroppo non è cambiato molto: 1 ora di lettura pdf da 100% a 81% asd.

di sicuro non è un problema di calcolo di batteria residua del software dato che quando arriva ad 1% effettivamente il telefono si spegne

ho fatto scaricà ieri sera il cellulare e fullcaricato stanotte, purtroppo non è cambiato molto: 1 ora di lettura pdf da 100% a 81% asd.di sicuro non è un problema di calcolo di batteria residua del software dato che quando arriva ad 1% effettivamente il telefono si spegne
Non farla spesso questa prova, perché far scaricare una batteria fino allo spegnimento può danneggiarla, alla lunga.

Sent from my Nexus 4 using Tapatalk

Non farla spesso questa prova, perché far scaricare una batteria fino allo spegnimento può danneggiarla, alla lunga.
Sent from my Nexus 4 using Tapatalk
Tranquillo è il primo stress test che quel telefono subisce

Inviato dal mio ONE TOUCH 4033D utilizzando Tapatalk

Ma ora che ci ripenso non doveva esserci la possibilità di caricare il telefono da spento?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ma ora che ci ripenso non doveva esserci la possibilità di caricare il telefono da spento?

No, mai detto. Lo carichi acceso e modalità aereo ed è come spento.

Mi state tentando ad aggiornare, maggiormente per Cortana, ma magari aspetto che lo mettano in italiano... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No, mai detto. Lo carichi acceso e modalità aereo ed è come spento.
Si infatti ho visto che ci viene scritto "telefono spento"

Però avevo letto da prima che uscisse windows 8 che forse si poteva caricare da spento xD

Si infatti ho visto che ci viene scritto "telefono spento"
Però avevo letto da prima che uscisse windows 8 che forse si poteva caricare da spento xD

No, affatto.

Veramente basta fare una ricerca e si trovano varie news di ottobre che dicevano che forse si ricaricava da spento.. Tipo gli htc lo fanno e in alcune news dicevano che non sapevano se era degli htc o per tutti gli smartphone windows

Veramente basta fare una ricerca e si trovano varie news di ottobre che dicevano che forse si ricaricava da spento.. Tipo gli htc lo fanno e in alcune news dicevano che non sapevano se era degli htc o per tutti gli smartphone windows

Ci sarà stato un fraintendimento.....

Report: Windows Phone Update 3 enables powered-off charging for the HTC 8X, 8XT

Lo dicevano in questa news del 30 ottobre 2013.

Però il fatto è che con l'Update 3 si può caricare il telefono senza far caricare il sistema operativo (cioè si "carica da spento" :rickds:) ma sta al produttore abilitarlo da firmware del telefono.

Si vede che Nokia non vuole/non può. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per ora solo quegli HTC lì possono.

Cmq c'è una cosa di Windows phone 8.1 che non capisco. Perché cavolo hanno levato l'integrazione con Facebook e company nel telefono, nei contatti e nei messaggi? Era una cosa comodissima. Ora è relegato tutto all'app ufficiale che fa abbastanza pena (è diventata un'impresa pubblicare una foto). Fanno passi avanti e cadono su queste cose

Cmq c'è una cosa di Windows phone 8.1 che non capisco. Perché cavolo hanno levato l'integrazione con Facebook e company nel telefono, nei contatti e nei messaggi? Era una cosa comodissima. Ora è relegato tutto all'app ufficiale che fa abbastanza pena (è diventata un'impresa pubblicare una foto). Fanno passi avanti e cadono su queste cose
Oggi c'ê stata una specie di intervista con Belfiore e ha spiegato che l'integrazione é stata rimossa perché in questo modo sono in grado di aggiornare l'app senza dover necessariamente aggiornare il SO. Inoltre ha confermato per giugno l'arrivo di un corposo aggiornamento per facebook e soprattutto l'arrivo di un filemanager!!!

Inviato dal mio Asus MEMO pad ME302C

il comando vocale per chiamare era del nokia black? Perché ora se tengo premuto il tasto centrale non mi parte "in ascolto.."

il comando vocale per chiamare era del nokia black? Perché ora se tengo premuto il tasto centrale non mi parte "in ascolto.."

del gdr3 proprio credo (l'aggiornamento che è stato rilasciato per i primi dispositivi a fine novembre-inizio dicembre 2013 per capirci)

Con 8.1 il tasto per attivare i comandi vocali non è più il tasto Windows, ma il tasto Cerca, quello con la lente (dove negli USA attiva Cortana, da noi solo i comandi vocali):kep88::kep88:

(Così come per fare gli screen non è più Windows + Tasto di blocco, ma Volume Su + Tasto di blocco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif)

Con 8.1 il tasto per attivare i comandi vocali non è più il tasto Windows, ma il tasto Cerca, quello con la lente (dove negli USA attiva Cortana, da noi solo i comandi vocali):kep88::kep88:(Così come per fare gli screen non è più Windows + Tasto di blocco, ma Volume Su + Tasto di blocco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif)
Ah si! Cioè avevo provato ma invece che far partire la chiamata aveva cercato online xD ora ho riprovato e invece funziona!

Ieri è uscito un aggiornamento della preview di windows 8.1 che va a migliorare parecchio la durata della batteria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Salve ragazzi, finalmente anche io sono passato a WP8. Ieri mio padre ha preso un Lumia 625 e me ne sono impossessato dandogli in cambio il mio 800.

Che dire, globalmente mi soddisfa molto. La pecca più grande secondo me è la fotocamera, ma di difetti volendo ce ne sono diversi: solo 8gb di memoria interna; schermo poco risoluto; robustezza generale non al top (se paragonata al L800 che personalmente reputo un tank). Sono rimasto molto soddisfatto invece della durata della batteria. Dopo un buon utilizzo da ieri sera ad ora ancora ho circa il 50% di carica a disposizione.

Giusto in questo momento sto aggiornando a 8.1, non vedo l'ora di provarlo.

Mi servirebbero un paio di consigli:

- Per il meteo che app gratuite consigliate?

- Per la gestione delle finanze personali invece? Prima utilizzavo Princi e mi trovavo benissimo. Mi serve una cosa molto semplice in cui posso anche registrare più entrate mensili (fondamentale).

- Vorrei comprare una micro sd per app, mappe, foto e video. Direi che una da 16gb è ampiamente sufficiente. Consigli?

- E' possibile far salvare automaticamente foto e video su sd o devo poi spostarle io ogni volta?

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Salve ragazzi, finalmente anche io sono passato a WP8. Ieri mio padre ha preso un Lumia 625 e me ne sono impossessato dandogli in cambio il mio 800.Che dire, globalmente mi soddisfa molto. La pecca più grande secondo me è la fotocamera, ma di difetti volendo ce ne sono diversi: solo 8gb di memoria interna; schermo poco risoluto; robustezza generale non al top (se paragonata al L800 che personalmente reputo un tank). Sono rimasto molto soddisfatto invece della durata della batteria. Dopo un buon utilizzo da ieri sera ad ora ancora ho circa il 50% di carica a disposizione.

Giusto in questo momento sto aggiornando a 8.1, non vedo l'ora di provarlo.

Mi servirebbero un paio di consigli:

- Per il meteo che app gratuite consigliate?

- Per la gestione delle finanze personali invece? Prima utilizzavo Princi e mi trovavo benissimo. Mi serve una cosa molto semplice in cui posso anche registrare più entrate mensili (fondamentale).

- Vorrei comprare una micro sd per app, mappe, foto e video. Direi che una da 16gb è ampiamente sufficiente. Consigli?

- E' possibile far salvare automaticamente foto e video su sd o devo poi spostarle io ogni volta?

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
il 625?? è appena uscito il 630 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

comunque...

-bing meteo, ilmeteo.it

-non saprei

-direi che sono più che sufficienti

-non so nemmeno questa avendo un 925 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro