Windows 10 Mobile | OS, App, Discussioni Generali & Consigli

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sto avendo grossi problemi con il mio 625 con WP 8.1

Oggi ha cominciato a bloccarsi, spegnersi solo, riaccendersi senza motivo. Finchè è in vita sto provando a fare il backup di tutto e poi provo a tornare a WP8 per non avere problemi sull'eventuale sostituzione del cellulare.

Il backup di app e impostazione è ancora bloccato allo 0% da 5 minuti, speriamo si sblocchi. Madonna che palle, al solo pensiero che tutto sta andando a mignotte mi viene da fucilarmi.

Io personalmente non ho scaricato la preview,spero che la versione ufficiale sia più stabile della pfdevelopers... Non l'ho scaricata a posta?

Sent from nokia lumia 925 using Tapatalk

Che è successo? Possibile che in sede di installazione della preview abbia sbagliato indirizzo email?
a questo punto penso che sia possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sto avendo grossi problemi con il mio 625 con WP 8.1Oggi ha cominciato a bloccarsi, spegnersi solo, riaccendersi senza motivo. Finchè è in vita sto provando a fare il backup di tutto e poi provo a tornare a WP8 per non avere problemi sull'eventuale sostituzione del cellulare.

Il backup di app e impostazione è ancora bloccato allo 0% da 5 minuti, speriamo si sblocchi. Madonna che palle, al solo pensiero che tutto sta andando a mignotte mi viene da fucilarmi.
hai già provato con un soft reset?

a questo punto penso che sia possibile
Come si risolve ora?

hai già provato con un soft reset?
Eh si. Proprio in questo momento sto installando WP8. Sinceramente credo sia più un problema del telefono che di WP 8.1 ma intanto mi paro il sedere nel caso in cui dovessi mandarlo in assistenza.

Forse ho capito. Senza MicroSD sembra funzionare tutto alla perfezione.

Collegandola al pc mi ha trovato dei problemi che ha poi risolto in automatico. Rimessa sul cell e sembra funzionare. La testo un pò.

Ultima modifica da un moderatore:
Si sa quando usciranno gli aggiornamenti di Twitter per i trend italiani e per Spotify free?

Hanno "annunciato" rispondendo ad un utente su facebook,che le app postemobile e postepay sono in via di sviluppo.

Hanno "annunciato" rispondendo ad un utente su facebook,che le app postemobile e postepay sono in via di sviluppo. Spero che sia una buona notizia per qualcuno

Edit: scusate il doppio post ma non riesco a cancellarlo questo
Non per me, io mi sono stancato della postepay.:rickds: E postemobile manco lo uso più.....usata un paio di mesi come sim, e buttata direttamente.

Piuttosto, che si sbrighino quelli della Tim a rilasciare una versione aggiornata e decente di 119 self....non è possibile che solo Android e iOS abbiano solo la versione recente e rinnovata mentre per Windows Phone ancora no....:bah!: per giunta l'attuale manco funziona con la rete dati, ma SOLO in Wi-Fi, assurdo.:morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Hanno "annunciato" rispondendo ad un utente su facebook,che le app postemobile e postepay sono in via di sviluppo. Spero che sia una buona notizia per qualcuno?

Edit: scusate il doppio post ma non riesco a cancellarlo questo?
Direi che era ora! Considerato anche che wp in italia ha riscosso un buon successo dovevano gia averla rilasciata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'aggiornamento ad 8.1 è stato rilasciato su tutti i terminali? Ho trovato una buona offerta per un lumia 925 e volevo sapere se prendendolo si aggiorna all'ultima release..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

L'aggiornamento ad 8.1 è stato rilasciato su tutti i terminali? Ho trovato una buona offerta per un lumia 925 e volevo sapere se prendendolo si aggiorna all'ultima release..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
si tutti i terminali che hanno WP8 saranno aggiornati all'8.1

Ultima modifica:
la voglia di aggiornare alla preview sta prendendo sempre più piede, proprio ora che, in teoria, dovrebbe mancare poco alla release ufficiale... devo resistere :tragic:

Ma perchè no?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Segui il tuo cuore, è stabilissima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Confermo anche io che la " developer preview " è stabile, in mese di utilizzo non hai mai dato problemi.

Sono riuscito a resistere solamente un paio di giorni ad aggiornare a WP 8.1 :rickds:

Ora attendo solamente il nuovo firmware Vodafone e sono a posto.

Comunque iniziano ad abbandonare i vecchi lumia.. Nell'ultimo aggiornamento specificava che varie cose saranno disponibili solo sui nuovi lumia.. Un po' come fa apple con l'iPhone..

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comunque iniziano ad abbandonare i vecchi lumia.. Nell'ultimo aggiornamento specificava che varie cose saranno disponibili solo sui nuovi lumia.. Un po' come fa apple con l'iPhone..

ah si? brutta cosa, spero che il mio 925 non rientri tra quelli esclusi

comunque aspetto qualche altro giorno, vediamo se esce la versione ufficiale

Ultima modifica:

Tipo? Nella preview su lumia 920 mi pare ci sia tutto... l'unica cosa che manca ê il contapassi di bing sport che però non é fisicamente presente nel telefono

Ma quanto sono utili e ben fatte le app Bing //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi ha stupito in particolare Salute e Benessere piena di consigli sulle diete e esercizi fisici.

Io la utilizzo per contare le calorie, ed il database dei cibi è davvero ampio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Le voci on line,tipo WP spagna, hanno annunciato il rilascio ufficiale il 7... Cioè lunedi prossimo e dovrebbe durare per due settimane per i lumia 925,1020,1520... Poi tutti gli altri modelli ? ovviamente si parla dei no brand,quindi i tempi per i brandizzati potrebbero essere diversi?

Ora non ricordo, di sicuro mancheranno al mio 920 xD che capisco che è vecchiotto ma fin ora non avevo mai pensato a sostituirlo, ma se iniziano così, l'anno prossimo dovrò iniziare a pensare a qualcos'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro