Windows 10 Mobile | OS, App, Discussioni Generali & Consigli

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ieri ho acceso il mio 735 alle 8:00 con carica al 100%, l'ho utilizzato tutto il giorno (senza esagerare ma comunque usandolo a dovere) ci ho pure giocato, ho visto tutta Lazio-Fiorentina in streaming e stamattina ho ancora il 22% di carica. No risparmio batteria attivato, e luminosità impostata su ALTA.
È uno degli smartphone con il più alto rapporto qualità prezzo.

Quanto lo hai pagato?

Ultima modifica da un moderatore:
È uno degli smartphone con il più alto rapporto qualità prezzo.Quanto lo hai pagato?
€ 234,00 da Trony.

É stato un acquisto di "urgenza" e non avevo tempo e voglia di cercare offerte migliori, ma probabilmente si trova anche a meno.

Scusatemi ma l'HP STREAM 7 non è più disponibile da nessuna parte?

http://xboxmobilegamer.com/psa-windows-phone-is-having-achievement-sync-issues/

http://forums.xbox.com/xbox_forums/xbox_support/xbox_mobile_support/f/4282/t/1924649.aspx?pi7406=47

Patetici, dunque io dovrei reinstallare Uno & Friends e riprendere i trofei ad esso collegati, buttando ore e ore (piene di problemi tra l'altro) di gioco.

L'infrastruttura online di Microsoft è anni luce avanti rispetto a quella Sony (cit.), non sono in grado manco di farti memorizzare gli obiettivi dei loro giochi sul proprio profilo.

Segnalo anche qui il Lumia 730 - quello dual sim 3G - a 189 € da gli Stockisti, disponibile in tutti i colori. Per chi cerca un Windows Phone validissimo sotto ogni aspetto, addirittura dual sim, ma non vuole spendere una fortuna, è stra consigliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io sono tentato :pffs: Ma voglio resistere fino ad agosto-settembre, cioè alla presentazione dei nuovi Lumia con Windows 10.

Quando dovrebbe uscire Windows phone 10?
Al momento non ci sono date certe se non che uscirà entro fine anno... Comunque io scommetterei in un uscita verso settembre in concomitanza con una nuova gamma di lumia

Al momento non ci sono date certe se non che uscirà entro fine anno... Comunque io scommetterei in un uscita verso settembre in concomitanza con una nuova gamma di lumia
Azz, un po' di mesi allora..

Più che non fidarsi, in quanto anteprima non è adattissima all'uso quotidiano, va bene per provarla e farsi un'idea.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Più che non fidarsi, in quanto anteprima non è adattissima all'uso quotidiano, va bene per provarla e farsi un'idea.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Esattamente..... inoltre essendo per gli sviluppatori è spesso probabile avere dei bug che vanno in conflitto con diverse applicazioni, io ad esempio con la preview dell'8,1 sul 920 tiravo i santi con tapatalk non funzionando mai come dovrebbe con la rete dati (che è ciò che uso di più, visto che il wi-fi in Italia è come cercare un vergine a Berlino), costringendomi quindi ad usare il browser....e chissà quali altri bug avevo.... per questo piuttosto preferisco attendere l'uscita pubblica e tanti saluti. Se proprio voglio provarlo, mi prendo uno di fascia pezzente (tipo 435) a poco e lo sperimento, ma non voglio rischiare sui top gamma.

Sono un nuovo utente del forum e vedo che c'è una discussione dedicata ai WP, personalmente devo dire che mi ci trovo molto bene, da un paio di mesi possiedo un Lumia 735 e prima ancora avevo un 520 (dopo tanto tempo ancora va una scheggia come appena comprato). Curioso anche io del futuro W10 per WP, speriamo non lo rendano un mattone. ;p

Esattamente..... inoltre essendo per gli sviluppatori è spesso probabile avere dei bug che vanno in conflitto con diverse applicazioni, io ad esempio con la preview dell'8,1 sul 920 tiravo i santi con tapatalk non funzionando mai come dovrebbe con la rete dati (che è ciò che uso di più, visto che il wi-fi in Italia è come cercare un vergine a Berlino), costringendomi quindi ad usare il browser....e chissà quali altri bug avevo.... per questo piuttosto preferisco attendere l'uscita pubblica e tanti saluti. Se proprio voglio provarlo, mi prendo uno di fascia pezzente (tipo 435) a poco e lo sperimento, ma non voglio rischiare sui top gamma.
E' normale che ci siano dei bug altrimenti non l'avrebbero chiamata anteprima per sviluppatori ma sarebbe stata la versione definitiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque Microsoft ha confermato che windows 10 uscirà nel corso dell'estate

Microsoft: ecco i requisiti minimi per installare Windows 10.

Un'ottima notizia direi, sperando che non ci siano limitazioni del tipo 'sì, è Windows 10, ma manca questo, quello e quell'altro', altrimenti farebbero bene a non aggiornarli proprio gli entry level con 512 mb di ram
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Amazon sta facendo il pre ordine del Lumia 640XL 219 solo 3G e 249 4G tasse incluse

Ultima modifica:
[video=youtube;kOA3-iTBPoQ]

Del 640 'liscio' ancora non si sa niente invece?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro