Windows 10 Mobile | OS, App, Discussioni Generali & Consigli

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Molto, molto interessante. Però tengo duro fino alla presentazione di Windows 10. Non mi fido ciecamente di M$, voglio essere certo di prendere uno smartphone che sfrutterà a pieno il nuovo sistema.

Molto, molto interessante. Però tengo duro fino alla presentazione di Windows 10. Non mi fido ciecamente di M$, voglio essere certo di prendere uno smartphone che sfrutterà a pieno il nuovo sistema.
Io prenderó sicuramente il 640XL non subito ma a giugno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Troppo padella per i miei gusti, Windows Phone è poco ottimizzato per display così grandi.

Io prenderó sicuramente il 640XL non subito ma a giugno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Ci stavo pensando pure io, vorrei provare un phablet

223254pp5x6s8ks3ptf3k5.jpg

SOON :ivan:

ho preso un nokia...lo sto configurando...ma per l'utente..io avevo un account vecchio con il quale anni fa utilizzavo

MSN e ora lo uso per le mail.

mi dice che per verificare che son vramente io mi invieranno un codice che poi dovrò mettere nel telefono, ma il codice non lo ricevo...ci vuole molto tempo prima di riceverlo?

oppure devo crearne comunque un secondo account? perché è diverso, l'acount che ho già lo utilizzavo anche per la XBOX 360..

in effetti il telefono mi dice il primo account che aggiungi al telefono ti consegne di personalizzre le tue esperienze Microsoft e di sincronizzare foto contati...e altro con il PC e XBOX.

te ne serve 1 anche per acquistare appe fare il backup e ripristinare il teleofno

Ultima modifica da un moderatore:
ho preso un nokia...lo sto configurando...ma per l'utente..io avevo un account vecchio con il quale anni fa utilizzavo MSN e ora lo uso per le mail.

mi dice che per verificare che son vramente io mi invieranno un codice che poi dovrò mettere nel telefono, ma il codice non lo ricevo...ci vuole molto tempo prima di riceverlo?

oppure devo crearne comunque un secondo account? perché è diverso, l'acount che ho già lo utilizzavo anche per la XBOX 360..

in effetti il telefono mi dice il primo account che aggiungi al telefono ti consegne di personalizzre le tue esperienze Microsoft e di sincronizzare foto contati...e altro con il PC e XBOX.

te ne serve 1 anche per acquistare appe fare il backup e ripristinare il teleofno
Di sotto il codice arriva in poco tempo. Controlla sullo spam

Inviato dal mio Nokia Lumia 920

Di sotto il codice arriva in poco tempo. Controlla sullo spam
Inviato dal mio Nokia Lumia 920
fatto, ma non c'è nulla:sisi:

- - - Aggiornato - - -

ma è possibile che riprovando più volte è partito senza che io inserisca il codice visto che non mi è arrivata la mail?

ma mi ha chiesto solo la data di anscita

Il mio 630 ha fatto 1 anno! Ma che telefono è? Perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi, ma voi utilizzate la colonna aggiuntiva di tiles? Io ho un 625 (4,7") e ogni volta che provo ad aggiungerla la misura più piccola mi sembra fin troppo piccola. Quando invece guardo i video mi sembra normale, anche su schermi più piccoli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Gran offerta, fa gola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Tu che non disdegni i phablet, prenditelo. Si tratta di uno smartphone ben migliore del 640XL
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lo so pero é troppo grande il display 6 pollici :tragic:

Lo so pero é troppo grande il display 6 pollici :tragic:
5,7" invece vanno bene? :pffs:

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

La versione definitiva? Non prima di fine estate. O meglio, pare che verso fine agosto/inizio settembre verranno presentati i nuovi Lumia con Windows 10, ma l'aggiornamento per i Lumia già sul mercato, secondo me, arriverà verso l'autunno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La versione definitiva? Non prima di fine estate. O meglio, pare che verso fine agosto/inizio settembre verranno presentati i nuovi Lumia con Windows 10, ma l'aggiornamento per i Lumia già sul mercato, secondo me, arriverà verso l'autunno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
MS ha promesso che l'aggiornamento dovrebbe arrivare a tutti un mese dopo l'uscita dei nuovi WP con 10....e dato che esce in estate, io penso che già a luglio o agosto lo avremo tutti, anche e soprattutto per chi ha 930 ( spero, se danno la precedenza ai WP pezzenti tipo 530 schifido m'incazzo ), sperando che stavolta i maledetti operatori non facciano i porci comodi, vista l'esperienza di Denim.....solo adesso 920 ( o 925? ) è aggiornato a Denim, non so se ti rendi conto. La politica degli aggiornamenti VA rivista daccapo, è uno scandalo far attendere così tanto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il mio 930 è CV, quindi spero di averlo prima possibile.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro