Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io prenderó sicuramente il 640XL non subito ma a giugno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifMolto, molto interessante. Però tengo duro fino alla presentazione di Windows 10. Non mi fido ciecamente di M$, voglio essere certo di prendere uno smartphone che sfrutterà a pieno il nuovo sistema.
Ci stavo pensando pure io, vorrei provare un phabletIo prenderó sicuramente il 640XL non subito ma a giugno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Di sotto il codice arriva in poco tempo. Controlla sullo spamho preso un nokia...lo sto configurando...ma per l'utente..io avevo un account vecchio con il quale anni fa utilizzavo MSN e ora lo uso per le mail.
mi dice che per verificare che son vramente io mi invieranno un codice che poi dovrò mettere nel telefono, ma il codice non lo ricevo...ci vuole molto tempo prima di riceverlo?
oppure devo crearne comunque un secondo account? perché è diverso, l'acount che ho già lo utilizzavo anche per la XBOX 360..
in effetti il telefono mi dice il primo account che aggiungi al telefono ti consegne di personalizzre le tue esperienze Microsoft e di sincronizzare foto contati...e altro con il PC e XBOX.
te ne serve 1 anche per acquistare appe fare il backup e ripristinare il teleofno
fatto, ma non c'è nullaDi sotto il codice arriva in poco tempo. Controlla sullo spam
Inviato dal mio Nokia Lumia 920
Gran offerta, fa gola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifsegnalo una super offertona ( Lumia 1520 ) a 249 euro :kep88:
http://www.plaffo.com/2015/03/lumia-1520-in-offerta-a-24990e-sugli-store-4g-franchisee-di-telecom-italia-con-opzione-prenota-e-ritira/
Lo so pero é troppo grande il display 6 pollici :tragic:Gran offerta, fa gola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Tu che non disdegni i phablet, prenditelo. Si tratta di uno smartphone ben migliore del 640XL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
5,7" invece vanno bene? :pffs:Lo so pero é troppo grande il display 6 pollici :tragic:
Sinceramente si :nfox: Lo devo vedere tra le mie mani :pffs:5,7" invece vanno bene? :pffs:
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Che in quel momento è in funzione e trasmette/riceve dati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifRegazzi ma quella freccetta sul segnale wi fi che significa???
MS ha promesso che l'aggiornamento dovrebbe arrivare a tutti un mese dopo l'uscita dei nuovi WP con 10....e dato che esce in estate, io penso che già a luglio o agosto lo avremo tutti, anche e soprattutto per chi ha 930 ( spero, se danno la precedenza ai WP pezzenti tipo 530 schifido m'incazzo ), sperando che stavolta i maledetti operatori non facciano i porci comodi, vista l'esperienza di Denim.....solo adesso 920 ( o 925? ) è aggiornato a Denim, non so se ti rendi conto. La politica degli aggiornamenti VA rivista daccapo, è uno scandalo far attendere così tanto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il mio 930 è CV, quindi spero di averlo prima possibile.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifLa versione definitiva? Non prima di fine estate. O meglio, pare che verso fine agosto/inizio settembre verranno presentati i nuovi Lumia con Windows 10, ma l'aggiornamento per i Lumia già sul mercato, secondo me, arriverà verso l'autunno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif