C
Codice
MyTube non può essere eseguita in background...non ci siamo proprio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da qua di ho usato facebook sul Mio 635 tutte le volte che scrivo qualcosa ad esempio sul forum,SMS o Su WhatsApp mi propone Il vocabolario inglese. Anche lo stesso facebook e in inglese come faccio a rimettere Il vocabolario in italiano? Grazie
Ti ringrazio. Si vede che ho da poco uno Smartphone. Grazie scusa la domanda banaleTastiera italiana.... basterebbe toccare il tasto della lingua sulla tastiera una volta che scrivi.
Evidentemente è così impercettibile che io manco l'ho notato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIn verticale è normale che ci siano ma in orizzontale non è a schermo completamente intero. Anche su TubePro era così ma aveva un tasto che permetteva di allargare completamente l'immagine, qua non c'è, o almeno non lo vedo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Certo che si può, ma devi attivarlo dalle impostazioni dell'app. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifMyTube non può essere eseguita in background...non ci siamo proprio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Evidentemente è così impercettibile che io manco l'ho notato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Giuro che mi sono sforzato di trovare le bande nere ma non le vedo sul mio 640 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Certo che si può, ma devi attivarlo dalle impostazioni dell'app. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Io, per il futuro, nel caso non uscissero altri medio gamma assieme a W10, sono ancora indeciso fra 640 e 735, il top sarebbe un mix dei due, perché ognuno ha qualche mancanza compensata dall'altro. Però il 735 stenta a scendere di prezzo, mentre il 640 in poche settimane si trova già a 150 € :morris82:Se a qualcuno interessano sul sito mediaworld per tutto il week-end hanno diversi sconti con cui si può prendere il lumia 630 a 80,99€ o il lumia 735 a 197,99€
Se ne parlava giusto poco sopra. Io mi trovo benissimo con myTube ma molti consigliano anche TubeCast (che uso sul tablet) che sembra essere davvero ottimo. Butta un occhio anche a MetroTube. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifMi potreste consigliare un'applicazione per guardare i video su youtube senza dover passare per il browser, per favore?
Sarebbe l'occasione giusta perché per W10 manca ancora un po' e poi vogliono rimpiazzare tutti i Lumia con ancora il marchio Nokia (l'830 dovrebbe essere già stato messo fuori produzione secondo un report)Stasera presentano i nuovi lumia occhio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifhttp://www.davincitech.it/2015/04/27/microsoft-lancia-lumia-840/