Windows 10 Mobile | OS, App, Discussioni Generali & Consigli

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
MyTube non può essere eseguita in background...non ci siamo proprio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da qua di ho usato facebook sul Mio 635 tutte le volte che scrivo qualcosa ad esempio sul forum,SMS o Su WhatsApp mi propone Il vocabolario inglese. Anche lo stesso facebook e in inglese come faccio a rimettere Il vocabolario in italiano? Grazie

Da qua di ho usato facebook sul Mio 635 tutte le volte che scrivo qualcosa ad esempio sul forum,SMS o Su WhatsApp mi propone Il vocabolario inglese. Anche lo stesso facebook e in inglese come faccio a rimettere Il vocabolario in italiano? Grazie

Tastiera italiana.... basterebbe toccare il tasto della lingua sulla tastiera una volta che scrivi.

Tastiera italiana.... basterebbe toccare il tasto della lingua sulla tastiera una volta che scrivi.
Ti ringrazio. Si vede che ho da poco uno Smartphone. Grazie scusa la domanda banale

In verticale è normale che ci siano ma in orizzontale non è a schermo completamente intero. Anche su TubePro era così ma aveva un tasto che permetteva di allargare completamente l'immagine, qua non c'è, o almeno non lo vedo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Evidentemente è così impercettibile che io manco l'ho notato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Giuro che mi sono sforzato di trovare le bande nere ma non le vedo sul mio 640 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

MyTube non può essere eseguita in background...non ci siamo proprio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Certo che si può, ma devi attivarlo dalle impostazioni dell'app. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Evidentemente è così impercettibile che io manco l'ho notato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Giuro che mi sono sforzato di trovare le bande nere ma non le vedo sul mio 640 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Certo che si può, ma devi attivarlo dalle impostazioni dell'app. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Son sottili ma le noto, tra l'altro con tube pro quando allargavo l'immagine a schermo completamente intero migliorava pure la qualità perché l'immagine era meno compressa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma usate Tubecast e via ( che tra l'altro c'è anche adesso su W8.1 ). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non preoccupatevi della funzionalità da sbloccare, quella serve unicamente per "comunicare" con la tv Smart....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
rimosse le app apply geek e news republic che usavo sin dai tempi di android 2.1 dallo store. notizia di qualche giorno fa appresa solamente oggi dato che ho fatto un ripristino del telefono e non ho più ritrovato news republic sullo store..

Tubecast...è il TOPl! L'ho trovata finalmente, addio tubepro è stato un piacere. Solid, scarica questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se a qualcuno interessano sul sito mediaworld per tutto il week-end hanno diversi sconti con cui si può prendere il lumia 630 a 80,99€ o il lumia 735 a 197,99€

Se a qualcuno interessano sul sito mediaworld per tutto il week-end hanno diversi sconti con cui si può prendere il lumia 630 a 80,99€ o il lumia 735 a 197,99€
Io, per il futuro, nel caso non uscissero altri medio gamma assieme a W10, sono ancora indeciso fra 640 e 735, il top sarebbe un mix dei due, perché ognuno ha qualche mancanza compensata dall'altro. Però il 735 stenta a scendere di prezzo, mentre il 640 in poche settimane si trova già a 150 € :morris82:

Mi potreste consigliare un'applicazione per guardare i video su youtube senza dover passare per il browser, per favore?

Mi potreste consigliare un'applicazione per guardare i video su youtube senza dover passare per il browser, per favore?
Se ne parlava giusto poco sopra. Io mi trovo benissimo con myTube ma molti consigliano anche TubeCast (che uso sul tablet) che sembra essere davvero ottimo. Butta un occhio anche a MetroTube. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

tubecast credo sia la miglior app per il tubo, grazie a chi me l'ha fatta scoprire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Mi sto trovando decentemente con MetroTube che ha anche l'opzione per mettere l'immagine completamente a schermo intero, però purtroppo è sballata perchè per allargare l'immagine se ne mangia una piccola parte in laterale mentre tubepro l'allargava perfettamente. Invece MyTube bocciata, è contenutisticamente più completa ma, almeno a me, va lenta e si impalla spesso. Proverò anche tubecast per completare il quadro mentee tubepro ormai sembra bella che andata..

Se quelle saranno le specifiche, costerà come minimo 399 €, ma anche di più, come prezzo di partenza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro